Visualizzazione stampabile
-
vodafone "scegli tu"
avete sentito parlare della nuova promozione vodafone "scegli tu"? io non ho capito bene...
mi state dicendo che se passo a vodafone e scelgo Super You&Me: minuti illimitati verso un numero preferito di qualsiasi operatore - 2 Euro mensili oppure 500 minuti: 500 minuti in piu’ per parlare con tutti – 5 Euro mensili inoltre ho internet e sms illimitati?
l'articolo che ho letto è questo... Vodafone Italia: arriva "Scegli Tu" | Notizie | Telefonino.net
se mi confermate domani corro in un centro vodafone!!!!
-
pure con attivazione gratuita fino al 31/10 :o ma è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lemmy
pure con attivazione gratuita fino al 31/10 :o ma è possibile?
Queste offerte sono attivabili solo in aggiunta ai pacchetti base Vodafone...
Dall'articolo che hai linkato:
"Tutte le opzioni Scegli Tu sono attivabili solo da clienti che hanno un pacchetto Vodafone. Per i nuovi clienti, e per i già clienti che vogliano cambiare la propria offerta di base, Vodafone introduce 3 nuovi pacchetti base: Tutti 500: 500 minuti verso tutti al costo di 9,90 euro mensili; Smart 200: 200 minuti, 200 sms e 1GB di internet a 9,90 euro mensili e Smart 500: 500 minuti, 500 sms e 1 GB di internet a 14,90 euro mensili."
-
ops.. mi sono decisamente fatto trasportare da un ottimistico entusiasmo.. chiedo venia!
-
Ottime promo abbinate alla special :)
-
Non è male come promozione, pensavo di abbinare Smart 200 con unlimited che in totale mi permette di avere 200 minuti di chiamate verso tutti, sms illimitati, 2gb di internet (e se non ho capito male posso scegliere un numero amico, come al solito) a soli 9.90 euro al mese contro i 10 euro miei attuali per la square smart (niente chiamate, sms illimitati, internet 1 gb)
l'unico dubbio che mi assale è, oltre i 19 euro di attivazione, internet, difatti "I MB inclusi non sono validi per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer o file sharing." e anche il solito problemino del tethering... non vorrei dire un'assurdità ma penso che dropbox sia un programma filesharing (corretto?), ma comunque anche la semplice possibilità di spendere a mia insaputa soldi facendo qualcosa che sembra "normale" non mi attira più di tanto... volevo sapere cosa ne pensate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
OroDark
Non è male come promozione, pensavo di abbinare Smart 200 con unlimited che in totale mi permette di avere 200 minuti di chiamate verso tutti, sms illimitati, 2gb di internet (e se non ho capito male posso scegliere un numero amico, come al solito) a soli 9.90 euro al mese contro i 10 euro miei attuali per la square smart (niente chiamate, sms illimitati, internet 1 gb)
l'unico dubbio che mi assale è, oltre i 19 euro di attivazione, internet, difatti "I MB inclusi non sono validi per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer o file sharing." e anche il solito problemino del tethering... non vorrei dire un'assurdità ma penso che dropbox sia un programma filesharing (corretto?), ma comunque anche la semplice possibilità di spendere a mia insaputa soldi facendo qualcosa che sembra "normale" non mi attira più di tanto... volevo sapere cosa ne pensate...
Peer to peer o file sharing siamo sempre là come significato. E dropbox non è un metodo peer to peer, ma bensì un metodo client server (dove il server è una cloud). Sia quando carichi, che quando scarichi comunichi con un server (quello dropbox). Nella teoria del peer to peer tu non hai un server di mezzo, ma comunichi direttamente con il tuo pari (peer to peer). Ad esempio, torrent, comunica direttamente con gli altri peer per scaricare un file (nessun server di mezzo).