CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti voi ho seguito alla lettera la guida e devo dire che funziona nel mio telefono Lg G5 No brand con istallato la versione 7.0 di Android, cancellato il punto web vodafone e anche bloccato la navigazione da PC e tablet sull'app My Vodafone. Ho provato e riesco a navigare con il mio traffico internet della promozione senza intaccare il credito e i famosi addebiti di 6€ a sessione. La problematica nasce se spengo e riaccendo il cell il valore che ho precedentemente messo da 1 come in origine a 0 per far funzionare il tutto mi ritorna ad 1 facendo un controllo con adb e di conseguenza ho di nuovo il tethering bloccato. Come mai questo problema???Fa a tutti cosi oppure devo fare altri passaggi per poter salvare nel telefono il valore corretto a 0 del tethering??? In più vi dico che il mio LG G5 è non root e ufficiale.
    Spero in una vostra risposta intanto anche se in ritardo porgo i più sinceri auguri di un bellissimo e favoloso Buon 2017!!!!

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi. Ho utilizzato la guida al primo post su due telefoni. Uno con KK e l'altro con Lollipop ed ha funzionato tutto.
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono riuscito ad abilitare l'hotspot su un Redmi 4X con alcuni accorgimenti reperiti in rete (vedi https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7931834) ma non mi funzione l'USB tether.
    Qualche idea?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io col mio mix android 7 ho rinunciato perche o root o non riesco.. Prima andava poi Vodafone ha bloccato e ora ho attivato exclusive..

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  6. #595
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ararauna Visualizza il messaggio
    Io col mio mix android 7 ho rinunciato perche o root o non riesco.. Prima andava poi Vodafone ha bloccato e ora ho attivato exclusive..

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    I post consecutivi non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa nell'immediato cortesemente edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho seguito la procedura senza root ma quando riavvio il telefono, il parametro torna su 1. Mi sapete dire come risolvere?
    Ho un LG G6 con Android 7 (root e rom FulmicsOS).
    Non posso applicare nemmeno il metodo con root perché non c'è il file Settings.db

    EDIT: ho visto che è un problema che non lamento solo io... ancora nessuna soluzione mi sa, vero?
    EDIT2: nelle nuove versioni di Android, il file da modificare (procedura con root) è:

    codice:
    data/system/users/0/settings_global.xml
    Basta ricercare "tether" e settare il valore tether_dun_required su 0. Non c'è bisogno di SQL Editor. Dopo il riavvio ancora non so cosa succede (ho il telefono in carica e preferisco provare dopo che abbia finito).

    EDIT3: dopo il riavvio, anche se il file "settings_global.xml" resta modificato su 0, ADB continua a restituire 1.
    Ultima modifica di MagikGab; 19-12-17 alle 11:39

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma perche no pagate l euro e 90 che poi ti da altri servizi gratuiti che ti fanno risparmiare un botto?

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yhcim86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voi ho seguito alla lettera la guida e devo dire che funziona nel mio telefono Lg G5 No brand con istallato la versione 7.0 di Android, cancellato il punto web vodafone e anche bloccato la navigazione da PC e tablet sull'app My Vodafone. Ho provato e riesco a navigare con il mio traffico internet della promozione senza intaccare il credito e i famosi addebiti di 6€ a sessione. La problematica nasce se spengo e riaccendo il cell il valore che ho precedentemente messo da 1 come in origine a 0 per far funzionare il tutto mi ritorna ad 1 facendo un controllo con adb e di conseguenza ho di nuovo il tethering bloccato. Come mai questo problema???Fa a tutti cosi oppure devo fare altri passaggi per poter salvare nel telefono il valore corretto a 0 del tethering??? In più vi dico che il mio LG G5 è non root e ufficiale.
    Spero in una vostra risposta intanto anche se in ritardo porgo i più sinceri auguri di un bellissimo e favoloso Buon 2017!!!!

    Ho il tuo stesso problema, per caso hai trovato una soluzione?

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ciao Roby no nn ho risolto mi spiace e tu???

    Inviato dal mio LG-H850

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yhcim86 Visualizza il messaggio
    Ciao ciao Roby no nn ho risolto mi spiace e tu???

    Inviato dal mio LG-H850
    No purtroppo.......Il problema che il settaggio non riesco a farlo dallo smartphone con emulatore terminale, altrimenti si potrebbe ovviare perdendo pochi minuti

Pagina 60 di 64 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy