CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 141 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Perfetto, attendo speranzioso l'sms...se non dovesse arrivare a che numero mi rivolgo?
    Non serve..talvolta succede che non viene mandato,,,ma quando arriva il corriere vedrai che in alto a destra /o sinistra del cartaceo in busta vi è un codice a barre con sotto un numero (ecco è quello ) ma senza la A
    che devi aggiungere (A1111999999199199) per proseguire l'iter-----

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non serve..talvolta succede che non viene mandato,,,ma quando arriva il corriere vedrai che in alto a destra /o sinistra del cartaceo in busta vi è un codice a barre con sotto un numero (ecco è quello ) ma senza la A
    che devi aggiungere (A1111999999199199) per proseguire l'iter-----
    Perfetto. Più che altro avrei voluto l'sms come conferma di apertura della pratica, perché ora come ora non ho in mano niente...

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi sa che quell'operatore in chat era un idiota....

    190 SMS, un comodo servizio informativo dedicato a te - Vodafone

    Le indicazioni che mi ha dato si utilizzano per avere informazioni sulla pratica non per avere il numero pratica...(come è scritto nel link)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato disfido per il post:

    Bartali66 (01-10-14)

  6. #714
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi sa che quell'operatore in chat era un idiota....

    190 SMS, un comodo servizio informativo dedicato a te - Vodafone

    Le indicazioni che mi ha dato si utilizzano per avere informazioni sulla pratica non per avere il numero pratica...(come è scritto nel link)
    Infatti a me era sorto un dubbio sulla procedura da te prima indicata......ma pazienza ..... anche la faccenda di(NON ) invio sms NP talvolta è causa di operatori un pò ^Bislacchi ^
    quindi Pazienza....e v edrai che tutto va in porto.... per altri dubbi chiedi..... siamo qui nel possibile ad aiutare TUTTI....senza essere dei PROFESSORI...

  7. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con un altro operatore, ha verificato il mio numero e al momento non c'è nessuna richiesta di portabilità
    Aspetterò non posso fare altro...

    PS
    Grazie del supporto!

  8. #716
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ricordiamo dal 21 Luglio 2014 è previsto il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Tutti i pacchetti base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione standard per i nuovi clienti passa da 9 a 15 euro, è in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone si attivano in automatico i servizi di reperibilità (Recall e Chiamami) al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

    ed anche

    Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun canone mensile aggiuntivo

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    disfido (02-10-14),ktk (01-10-14),morfances (01-10-14)

  10. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io mi sono fatto richiamare dalla vodafone e mi hanno chiamato dal numero 347*** e a detta dell'operatrice non sà nemmeno dell'esistenza di questa vodafone special 1000.
    Sapreste darmi qualche consiglio su come fare (e se è veramente disponibile) questa vodafone special 1000?

  11. #718
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17zok Visualizza il messaggio
    Ciao, io mi sono fatto richiamare dalla vodafone e mi hanno chiamato dal numero 347*** e a detta dell'operatrice non sà nemmeno dell'esistenza di questa vodafone special 1000.
    Sapreste darmi qualche consiglio su come fare (e se è veramente disponibile) questa vodafone special 1000?
    Come ho già detto, è nato come rumor di corridoio, magari neanche vero.
    Oggi è 1 ottobre e dovrebbe partire oggi (ammesso che esiste) non iniziate a stressare i poveri operatori per attivarla, aspettate.
    Ancora non c'è nessuna segnalazione sull'effettiva esistenza della promo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (01-10-14)

  13. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok doctor chiedo scusa mi pareva di aver capito che qualcuno era riuscito ad attivarla! Aspetterò allora, grazie

  14. #720
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, qualcuno è riuscito, ma non si riesce bene a capire come, forse su ricontattalo Vodafone per numeri in lista e non a richiesta come per la special.
    Comunque è presente un ragionamento giusto, questa special 1000 non è poi così grandiosa, se si pensa che la special in discussione qui costa 10 euro, ma si ha il raddoppio delle ricariche, in sostanza si può "creare" una special 1000 (aggiungendo 500 minuti al costo di 5 euro) pagando 7.5 euro (10+5/2) e mantenendosi sotto i 10.
    Se si pensa di rimanere in Vodafone molto tempo si fa una bella riserva di ricariche e si campa per un bel Po.
    Basti pensare che si raddoppia fino a 200 euro al mese, per rimanere in Vodafone 2 anni servono 240+120=360, per ottenerli basta caricare 30 euro al mese.
    In base alle prospettive basta vedere quanto si vuole rimanere con la promo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (01-10-14),ktk (01-10-14)

Pagina 72 di 141 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy