allora mi reputo fortunato! io l'avevo fatto ad inizio settembre e mi avevano richiamato dopo neanche un ora!
allora mi reputo fortunato! io l'avevo fatto ad inizio settembre e mi avevano richiamato dopo neanche un ora!
Ricordo a TUTTI... nella registrazione chiedete (se non volete la NANO ovvio ) una Normale sim (non chiedete la MICRO )...vi verrà inviata una Dual cut...(buona x la micro anche) con 5e gratis..il primo mese è gratis.... vi dovrebbere anche dare il numero pratica che inserirete qui https://tracking.vodafone.it/ vin ricordo che il numero pratica ha un ^A^ da mettere insieme hai numeri (solo cosi viene accettata) e dopo anche il codice fiscale (che avete dato in registrazione ) Poi Verrete contattati dal corriere (o chi x lui ) che vi dirà il gg della consegna.....potete scegliere solo O IN mattinato o in pomeridiana ..(io di solito ho chiesto Dopo le 15 e così è stato ) Può ritirare chiunque ma deve FIRMARE i cartacei con IL VS:NOME e Cognome ....NON si paga NULLa ma si deve consegnare la Fotocopia documento di I.o patente (dato in registrazione ) quindi come seconda fase mettete il seriale della sim che ricevete nel https://tracking.vodafone.it/ ed attendete fiduciosi ....il tutto (MNP ) si dovrebbe concludere in 4/5 gg lavorativi.... se serve altro chiedete
Ciao![]()
Certo ma non arrivano cosi i 5e
Poi io anche ieri ho dato dati della mia patente ed e'stato accettato
Ho provato a cercare nel thread, ma non l'ho trovato, anche se mi sembra fosse già stato scritto, perciò scusate se mi ripeto:
Dopo quanto tempo viene caricato il raddoppio della ricarica?
Ciao e grazie
ktk (23-09-14)
Ciao ragazzi. Deciso a ritornare in vodafone ieri sera ho inviato l'sms al fatidico numero...
Questa mattina sono stato contattato da vodafone da un 347**** l'operatore ha esordito dicendomi che sono entrato nei loro contatti commerciali perché ho risposto a un loro sms o una loro chiamata precedente e ha tentato di vendermi l'ADSL per casa.
C'è da dire che due giorni fa avevo inserito il mio numero nel form "fatti richiamare" del sito web vodafone e mi avevano contattato già due operatori da un numero 070*.
Secondo voi la chiamata è arrivata a causa del form o dell'sms?
Ultima modifica di disfido; 24-09-14 alle 10:55
Azz!!!!!!!!![]()
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
ktk (24-09-14)