CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Furto da parte di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Furto da parte di Vodafone

    Vi racconto la mia splendida avventura con vodafone. Sto usando vodafone da Aprile dell'anno scorso sempre sullo stesso smartphone con attiva la smart 350 , improvvisamente al 15 Luglio lo smartphone animato da vita propria ( secondo vodafone) cambia da solo l'apn da mobile a web fino al 31 Luglio e poi sempre da solo lo rimette in mobile. Questo ha comportato un addebito giornaliero di 4 euro che avendo l'autoricarica mi è costato la bellezza di 60 euro. Ho chiamato il 190 ma secondo loro sono stato io che invece di usare il Gb compreso nella smart ho cambiato apn per spendere 4 euro al giorno !!!!!!! Naturalmente la scheda vodafone finirà in un cassetto e non mi vedranno più. Beffa per beffa oggi mi arriva un sms per dare un giudizio all'operato del 190 , io volevo dargli 10 naturalmente però se volevo rispondere l'sms avrebbe avuto un costo !!!!!!!!!! Ma sono del tutto scemi ?????
    Ultima modifica di androgiallo; 18-08-14 alle 12:07
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non è che per caso hai usato il cell in tethering cone hot spot, perché allora si ti prendono 4 euri al giorno.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Non è che per caso hai usato il cell in tethering cone hot spot, perché allora si ti prendono 4 euri al giorno.
    NO mai usato come hot spot ne in tethering
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Chiedi rimborso

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Chiedi rimborso
    E secondo te non l'ho già chiesto??????? Il problema è che non ho nessuna prova che l'errore non è mio e il loro sistema non può sbagliare
    Ultima modifica di paoloc67; 17-08-14 alle 20:56
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Minaccia di rivolgerti all associazione consumatori etc..

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non storpiamo i nomi degli operatori per favore. Ho corretto. Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nella famiglia dei disinlusi dalla Vodafone.
    Pensa che io sono stato per anni e anni loro cliente e come premio quando ho deciso di cambiare non mi hanno nemmeno permesso di spostare il credito che avevo nella mia sim sul nuovo operatore (1647495858 scuse ma alla fine il fatto è che non ho potuto trasferire il credito) e alla mia richiesta di spostarlo su un'altra sim Vodafone (cosa per cui loro hanno predisposto un modulo apposito), mi hanno risposto che non possono perchè la sim di destinazione non è mia. Ma vi rendete conto??? Io titolare e proprietario del credito non posso spostare il MIO credito sulla sim che voglio!!! E' come se andassi in banca e alla mia richiesta di fare un bonifico dal mio conto a un'altro la banca mi rispondesse che non posso farlo perchè il conto di destinazione non è mio. La piccola differenza è che in banca i soldi rimangono a mia disposizione sul mio conto, invece alla Vodafone non avendo più la sim gli rimangono in tasca a loro. 5€ fregati a me, 10 € fregati all'altro, 8 € fregati a un'altro e cosi via la Vodafone a fine mese arrotonda lo stipendio!!!
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia splendida avventura con vodafone. Sto usando vodafone da Aprile dell'anno scorso sempre sullo stesso smartphone con attiva la smart 350 , improvvisamente al 15 Luglio lo smartphone animato da vita propria ( secondo vodafone) cambia da solo l'apn da mobile a web fino al 31 Luglio e poi sempre da solo lo rimette in mobile. Questo ha comportato un addebito giornaliero di 4 euro che avendo l'autoricarica mi è costato la bellezza di 60 euro. Ho chiamato il 190 ma secondo loro sono stato io che invece di usare il Gb compreso nella smart ho cambiato apn per spendere 4 euro al giorno !!!!!!! Naturalmente la scheda vodafone finirà in un cassetto e non mi vedranno più. Beffa per beffa oggi mi arriva un sms per dare un giudizio all'operato del 190 , io volevo dargli 10 naturalmente però se volevo rispondere l'sms avrebbe avuto un costo !!!!!!!!!! Ma sono del tutto scemi ?????
    Sicuro che non ti era arrivato un messaggio di avviso?
    Di solito arriva alla prima connessione con apn errato.
    Se te ne fossi accorto subito, ti avrebbero rimborsato. A me paio di volte è stato così. Dopo quindici giorni la vedo dura.
    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Benvenuto nella famiglia dei disinlusi dalla Vodafone.
    Pensa che io sono stato per anni e anni loro cliente e come premio quando ho deciso di cambiare non mi hanno nemmeno permesso di spostare il credito che avevo nella mia sim sul nuovo operatore (1647495858 scuse ma alla fine il fatto è che non ho potuto trasferire il credito) e alla mia richiesta di spostarlo su un'altra sim Vodafone (cosa per cui loro hanno predisposto un modulo apposito), mi hanno risposto che non possono perchè la sim di destinazione non è mia. Ma vi rendete conto??? Io titolare e proprietario del credito non posso spostare il MIO credito sulla sim che voglio!!! E' come se andassi in banca e alla mia richiesta di fare un bonifico dal mio conto a un'altro la banca mi rispondesse che non posso farlo perchè il conto di destinazione non è mio. La piccola differenza è che in banca i soldi rimangono a mia disposizione sul mio conto, invece alla Vodafone non avendo più la sim gli rimangono in tasca a loro. 5€ fregati a me, 10 € fregati all'altro, 8 € fregati a un'altro e cosi via la Vodafone a fine mese arrotonda lo stipendio!!!
    Perché dovrebbero trasferire i soldi ad un altro intestatario?
    I soldi vengono trasferiti solo con la portabilità. E questo per tutti gli operatori.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sicuro che non ti era arrivato un messaggio di avviso?
    Di solito arriva alla prima connessione con apn errato.
    Se te ne fossi accorto subito, ti avrebbero rimborsato. A me paio di volte è stato così. Dopo quindici giorni la vedo dura.
    Non mi è mai arrivato nessun sms da parte di vodafone. Si sono presi i soldi e basta .
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy