CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 187 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Anch'io dovrei pagare la penale dei 14 euro ma al momento non ho credito sufficiente....questo significa che li preleveranno quando farò ricariche sul conto Vodafone?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io ho effettuato un passaggio da wind a tim, nonostante la penale di 14 euro, il passaggio è andato a buon fine senza problemi, e nessuno mi ha chiesto i 14 euro. Credo sia lo stesso con vodafone, non verranno prelevati 14 euro dal vostro conto tranquilli.
    SAMSUNG S3-Neo - Stock 4.4.2 KOT49H
    ACER A1-810 - Stock 4.4.2 KOT49H

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    la relax...mo pure il cloud XD
    Ah, ha provato a propinarmi la Relax in abbonamento... Mi faceva strano che la cosa fosse così veloce.
    Riprovo un altro contatto via 190, va! Grazie mille!

    PS: il fenomeno poi ha confermato dopo mia richiesta che i 50Gb di cloud erano di traffico...!


    EDIT: La gentilissima Laura, dalla chat del 190, mi ha detto che non posso attivarla in fase di MNP. uff! Che non si fa per un 1Gb/settimana!
    Ultima modifica di smanet; 30-03-15 alle 17:34

  4. #713
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione!
    Giovedì 26 marzo intorno alle 10 ho ricevuto con mia sorpresa una telefonata da parte di un numero con prefisso 0171 che mi proponeva la famosa Special 1000, ma con 2gb sempre al prezzo di 10€. Siccome non avevo i documenti a portata di mano ho chiesto di farmi richiamare intorno alle 14 dello stesso giorno, ma non lo hanno fatto. Qui poi mi hanno detto che probabilmente non mi avrebbero più ricontattato, quindi ho affidato le mie speranze al servizio facebook della Vodafone, che mi hanno segnalato che il mio numero non risulta nella lista degli aventi diritto alla promozione.
    Oggi, con sorpresa, la stessa ragazza mi ha ricontattato (da un altro numero con prefisso 045) e ho dato a lei tutti i documenti. Mi ha assicurato che entro l'8 aprile un corriere Bartolini mi porterà la SIM vodafone. Per sicurezza ho chiesto nuovamente i dettagli della promo, ed è esattamente la Special 1000 da 2gb a 10€.
    Vorrei solo precisare che non sono mai stato Vodafone e sono attualmente Tim, non ho idea di come siano risaliti a me!
    Vi aggiornerò appena mi arriva la SIM
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'utilizzo dei dati personalli

  6. #715
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione!
    Giovedì 26 marzo intorno alle 10 ho ricevuto con mia sorpresa una telefonata da parte di un numero con prefisso 0171 che mi proponeva la famosa Special 1000, ma con 2gb sempre al prezzo di 10€. Siccome non avevo i documenti a portata di mano ho chiesto di farmi richiamare intorno alle 14 dello stesso giorno, ma non lo hanno fatto. Qui poi mi hanno detto che probabilmente non mi avrebbero più ricontattato, quindi ho affidato le mie speranze al servizio facebook della Vodafone, che mi hanno segnalato che il mio numero non risulta nella lista degli aventi diritto alla promozione.
    Oggi, con sorpresa, la stessa ragazza mi ha ricontattato (da un altro numero con prefisso 045) e ho dato a lei tutti i documenti. Mi ha assicurato che entro l'8 aprile un corriere Bartolini mi porterà la SIM vodafone. Per sicurezza ho chiesto nuovamente i dettagli della promo, ed è esattamente la Special 1000 da 2gb a 10€.
    Vorrei solo precisare che non sono mai stato Vodafone e sono attualmente Tim, non ho idea di come siano risaliti a me!
    Vi aggiornerò appena mi arriva la SIM
    Un conto è quello che promettono, un conto è quello che poi fanno in realtà, anche a me avevano promesso la special1000 ma poi mi hanno dato la voce500. La verità la saprai solo quando ti arriveranno gli sms con numero di pratica e offerta attivata


  7. #716
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Un conto è quello che promettono, un conto è quello che poi fanno in realtà, anche a me avevano promesso la special1000 ma poi mi hanno dato la voce500. La verità la saprai solo quando ti arriveranno gli sms con numero di pratica e offerta attivata
    Vedremo, in caso disattivo..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Infatti ho annullato la pratica


  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono un cliente vodafone ho parlato tramite chat con un'operatore chiedendo se mi può attivare la special, lui mi ha detto è impossibile se non ho ricevuto nessun messaggio o contatto dopo un po gli ho detto che molti amici l'hanno attivata parlando con il reparto commerciale senza che hanno ricevuto nessuna chiamata poi l'operatore mi ha detto la faccio chiamare dal reparto commerciale entro le 48-72 ore... ci devo credere oppure provo a chiamare il 190 direttamente cercando di parlare con il reparto commerciale?

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi risulta che il numero 0289938127 sia della vodafone? Ho ricevuto poco fa la telefonata e mi ha detto che mi metteva fuori lista per l attivazione della special a 10€.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #720
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione!
    Giovedì 26 marzo intorno alle 10 ho ricevuto con mia sorpresa una telefonata da parte di un numero con prefisso 0171 che mi proponeva la famosa Special 1000, ma con 2gb sempre al prezzo di 10€. Siccome non avevo i documenti a portata di mano ho chiesto di farmi richiamare intorno alle 14 dello stesso giorno, ma non lo hanno fatto. Qui poi mi hanno detto che probabilmente non mi avrebbero più ricontattato, quindi ho affidato le mie speranze al servizio facebook della Vodafone, che mi hanno segnalato che il mio numero non risulta nella lista degli aventi diritto alla promozione.
    Oggi, con sorpresa, la stessa ragazza mi ha ricontattato (da un altro numero con prefisso 045) e ho dato a lei tutti i documenti. Mi ha assicurato che entro l'8 aprile un corriere Bartolini mi porterà la SIM vodafone. Per sicurezza ho chiesto nuovamente i dettagli della promo, ed è esattamente la Special 1000 da 2gb a 10€.
    Vorrei solo precisare che non sono mai stato Vodafone e sono attualmente Tim, non ho idea di come siano risaliti a me!
    Vi aggiornerò appena mi arriva la SIM
    Aggiornamento #3:
    Mi sono arrivati 3 messaggi, contenenti numero pratica, una password e un link a un PDF. In questo PDF vi è la conferma che mi è stata attivata la Special 1000 2gb 10€. Ora sono in attesa della spedizione..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Linos18 per il post:

    alterio (31-03-15)

Pagina 72 di 187 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy