CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Vodafone 50gb 1000 minuti se provini da tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vodafone 50gb 1000 minuti se provini da tim

    Oggi ho attivato questa offerta qualcuno di voi è gia passato a vodafone? Si trova bene? Queste rimodulazioni

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Oggi ho attivato questa offerta qualcuno di voi è gia passato a vodafone? Si trova bene? Queste rimodulazioni

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quale offerta? Io sono da alcuni mesi (forse un anno non ricordo) con Vodafone con la special 1000 7 Gb a 7 euro che poi sono diventati 7,69 per via dei 30 giorni,
    Io ho disattivato tutto (altrimenti ci sarebbe 1,90 della promo che non ricordo il nome exclusive qualcosa) ho cambiato piano a Vodafone 25 altrimenti si pagano 49 cent a settimana per il ti ho cercato!
    Proprio oggi ho saputo facendo un numero, che la mia offerta è interessata dell'aumento di 1,99 al mese in cambio di minuti illimitati (per forza, ne avrò consumati 100 di 1000 bella fatica a darmi i minuti illimitati)
    Quindi cambio, sto valutando HO mobile (virtuale di Vodafone) oppure iliad anche se ancora acerba, oppure torno in kena che a settembre avrà il 4G o con kena power già ben più che sufficiente, oppure con l'ottima se esce, kena mia 1500 +1500+30 GB a 4,99 ogni 30 giorni e tutto incluso, ti ho cercato e segreteria!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quale offerta? Io sono da alcuni mesi (forse un anno non ricordo) con Vodafone con la special 1000 7 Gb a 7 euro che poi sono diventati 7,69 per via dei 30 giorni,
    Io ho disattivato tutto (altrimenti ci sarebbe 1,90 della promo che non ricordo il nome exclusive qualcosa) ho cambiato piano a Vodafone 25 altrimenti si pagano 49 cent a settimana per il ti ho cercato!
    Proprio oggi ho saputo facendo un numero, che la mia offerta è interessata dell'aumento di 1,99 al mese in cambio di minuti illimitati (per forza, ne avrò consumati 100 di 1000 bella fatica a darmi i minuti illimitati)
    Quindi cambio, sto valutando HO mobile (virtuale di Vodafone) oppure iliad anche se ancora acerba, oppure torno in kena che a settembre avrà il 4G o con kena power già ben più che sufficiente, oppure con l'ottima se esce, kena mia 1500 +1500+30 GB a 4,99 ogni 30 giorni e tutto incluso, ti ho cercato e segreteria!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    io sono passato da Tim a Vodafone il 28/6 ,per avere 30gb e 1000min a 7 €.
    oggi è arrivato il messaggio di modica condizioni contrattuali dal 3/9, aumento di 1,99€ con l'aggiunta gratuita di minuti illimitati.

    bella fregatura,d'ora in poi staro' lontano da Vodafone,mi aveva fatto lo stesso scherzo sul fisso,ma li ho lasciati ,stavolta mi tocca restare almeno per ammortizzare i soldi che ho speso per la precedente MNP.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora questa offerta è valida per i clienti tim.. prevede 50 gb e 1000 minuti a 10 euro mese la promozione è valida fino al 24 luglio. 30 euro il costo di attivazione.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono al momento su Kena Mobile e aspetto il momento giusto per tornare da vodafone.

    Perché non mi mandano il messaggio winback? è un mese e mezzo che sono passato da vodafone a Kena e non mi hanno mai mandato niente.
    Una volta sono passato dal negozio Vodafone e semplicemente dicendo il mio numero e Operatore di provenienza mi hanno proposto 30 GB / 1000 min per 10 EUR.
    Visto che dovevo partire all'estero (e ora sono all'estero per almeno un mese) ho deciso di aspettare settembre, magari viene un'offerta anche migliore.

    Secondo voi ricevo finalmente questa benedetta offerta winback? Se no, a settembre vado in negozio a vedere cosa offrono, speriamo bene. 30 GB mi basterebbero, 1000 minuti anche (mi dispiace solo per 0 SMS) e vorrei pagare sotto i 10 EUR (al massimo 10).

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sembra tutto un Po strano.ho attivato a luglio la promo vodafone 50 gb 1000 minuti a 10 euro. Sapevo delle rimodulazioni e sapevo che vodafone mandava un messaggio indicato che dal prossimo 3 settembre avrebbe aumentato le sue offerte di 1.99 ricevendo minuti illimitati. Io questo messaggio non l ho ricevuto ma oggi dell app vodafone scopro che i minuti sono diventati illimitati. Vado nella mia offerta è vedo che i 10 euro continuano ad essere il costo della mia offerta. Non capisco se a settembre mi troverò l addebito o meno dei famigerati 1.99

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Io sono al momento su Kena Mobile e aspetto il momento giusto per tornare da vodafone.

    Perché non mi mandano il messaggio winback? è un mese e mezzo che sono passato da vodafone a Kena e non mi hanno mai mandato niente.
    Una volta sono passato dal negozio Vodafone e semplicemente dicendo il mio numero e Operatore di provenienza mi hanno proposto 30 GB / 1000 min per 10 EUR.
    Visto che dovevo partire all'estero (e ora sono all'estero per almeno un mese) ho deciso di aspettare settembre, magari viene un'offerta anche migliore.

    Secondo voi ricevo finalmente questa benedetta offerta winback? Se no, a settembre vado in negozio a vedere cosa offrono, speriamo bene. 30 GB mi basterebbero, 1000 minuti anche (mi dispiace solo per 0 SMS) e vorrei pagare sotto i 10 EUR (al massimo 10).
    Potevi accettare, tanto che dopo un po rimodulano, è pacifico...

    Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutto un Po strano.ho attivato a luglio la promo vodafone 50 gb 1000 minuti a 10 euro. Sapevo delle rimodulazioni e sapevo che vodafone mandava un messaggio indicato che dal prossimo 3 settembre avrebbe aumentato le sue offerte di 1.99 ricevendo minuti illimitati. Io questo messaggio non l ho ricevuto ma oggi dell app vodafone scopro che i minuti sono diventati illimitati. Vado nella mia offerta è vedo che i 10 euro continuano ad essere il costo della mia offerta. Non capisco se a settembre mi troverò l addebito o meno dei famigerati 1.99

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    C'è un numero da fare per saperlo, un attimo che poi te lo metto..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Potevi accettare, tanto che dopo un po rimodulano, è pacifico...
    Vuoi dire aumentano il costo sempre? Non l'ho accettato perché potrebbe arrivare un'offerta migliore e non era proprio urgente.
    Mi da fastidio questa cazzata con i minuti illimitati. A poca gente servono veramente i minuti illimitati.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da meno di un mese, ancora devo fare la prima ricarica.
    Posso quindi affermare di essere in Vodafone da 20 giorni e di non essere stato ancora rimodulato
    In Tim sono più seri, quando chiesi se la tariffa che avevo poteva essere rimodulata, risposero che le offerte "operator attack" valide e mirate appositamente a convincere solo i clienti di specifici operatori non vengono mai rimodulate.
    Dasaita Android car stereo PX5 4Gb RAM/32Gb ROM, 4x50watt, Dongle 4G HUAWEI E8372, USB DAB+ Tuner, Retrocamera, ODB/Torque, ext mic
    P20 Pro CLT-L29 waiting Emui10 update

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è qualche modo per farmi inviare l'sms da Vodafone essendo TIM. In passato (7 anni fa più o meno) sono stato Vodafone. O l'unico modo è passare a un mvno sperando che rientri nella lista dei numeri dell'offerta e mi comincino ad inviare messaggi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy