Salve a tutti!
Scusate ma da qualche giorno il mio My190, che funzionava benissimo, non mi fa più effettuare il logIn dicendomi che : "Non è possibile effettuare il login con un ragistrazione privati senza SIM associate"
Eppure dal sito accedo normalmente, e se provo ad accedere contemporaneamente all'app mi dice di controllare username e password..
Ho persino provato cancellarla e reinstallarla, ma niente.
Che posso fare?
Sta diventando abbastanza snervante
Ultima modifica di Snoopyupy; 10-06-12 alle 17:25
Io sapevo che ogni tanto smetteva di funzionare senza motivi apparenti.
Credo che potresti trovare maggior supporto nel forum del Vodafone Lab.
Per quanto riguarda l'app di Paolo Conte, son riuscito ad installarla nuovamente perché presente nella lista Mie Applicazioni. Ma non credo che sia disponibile per chi non l'ha mai installata in precedenza.. sbaglio?
{ brvsn ~ CM9 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }
fabiosilver (14-06-12)
In ogni caso se qualcuno avesse dei problemi mi mandi un MP con l indirizzo mail e ve lo invieró.
Saluti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
rrobyrroby
Huawei p10lite
fabiosilver (14-06-12),lorenzo90l (02-08-12)
ci sarebbe da aggiungere vodafone cloud https://play.google.com/store/apps/d...vodafone.cloud
Samsung Galaxy S II
Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)