CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Iggy

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve A Tutti, Vorrei Sapere Se In Futuro Uscirà Per Il Wiko Iggy, Android 5.0 Lollipop

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco023 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... da qualche tempo ho anche io il fastidioso problema dell'eco! Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione oppure bisogna portarlo in assistenza? ( E avete qualche idea circa i tempi di riconsegna..?)
    Si può provare in due modi diversi, il primo più rapido consiste nell'abbassare il volume dell'audio in chiamata di due o tre tacche (in modo da portarlo circa al 50/60% ); l'alternativa è seguire questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post5249354

    Per l'assistenza, nonostante i 3 giorni sbandierati da Wiko, ci sono stati tempi di attesa di minimo 1/2 settimane per i più fortunati.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (11-11-14),marco023 (12-11-14)

  5. #1383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoninoPC Visualizza il messaggio
    Salve A Tutti, Vorrei Sapere Se In Futuro Uscirà Per Il Wiko Iggy, Android 5.0 Lollipop

    Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
    Non ci sperare.

    Mediatek, l'azienda che produce il chipset installato all'interno di questo modello finora non ha mai rilasciato aggiornamenti del codice sorgente di Android per le versioni installate all'interno dei modelli di gamma medio/bassa o bassa (dei quali fa parte il Wiko Iggy) e nè ne rilascerà in futuro. Gli unici aggiornamenti che L'Iggy riceverà da qui in avanti (se ce ne saranno ancora, visto che ne ha già ricevuti 3) purtroppo saranno relativi alle correzioni di piccoli difetti dell'attuale versione 4.2, punto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (11-11-14)

  7. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Wiko Iggy, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si può provare in due modi diversi, il primo più rapido consiste nell'abbassare il volume dell'audio in chiamata di due o tre tacche (in modo da portarlo circa al 50/60% ); l'alternativa è seguire questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post5249354

    Per l'assistenza, nonostante i 3 giorni sbandierati da Wiko, ci sono stati tempi di attesa di minimo 1/2 settimane per i più fortunati.
    Grazie, ho provato ma il problema di fondo rimane, il ritorno è minore ma sempre presente. Mi toccherà portarlo in assistenza azzzz

  8. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Non riesco ad aggiungere pagine Home... consigli?

  9. #1386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauRicci1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Non riesco ad aggiungere pagine Home... consigli?
    Cambia il launcher, vai su Play Store e installa Nova Launcher.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    MauRicci1 (17-11-14)

  11. #1387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Wiko Iggy sceso a 79,90 euro tutti i colori da Marcopolo/Unieuro.

  12. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi scuso subito se userò un linguaggio poco...androniano ma cercherò di fare il mio meglio per farmi capire. Dunque, giorni fa smanettattando sul orologio formato digitale che compare nella schermata di blocco (scorrimento) iniziale ho scoperto che allargando indice e pollice tutto l'orologio veniva selezionato, ed era anche possibile spostarlo in un'altra schermata laterale facendo posto ad altre schermate/scorciatoie. Ad un certo punto compariva una schermata con il segno + attraverso la quale era possibile aggiungere ancora altre schermate e scorciatoie. Ad es. la fotocamera, i messaggi ecc. Bene, anzi male, dopo aver smanettato un pò mi è venuta voglia di tornare all'orologio digitale di default, ma nulla da fare, ogni volta che lo ripristino questo va via ogni qualvolta ritorno di nuovo alla schermata di blocco. La schermata con il tasto + è sparita e non ne esiste una con il segno -, cosa che mi sarei aspettato...! Attualmente sulla schemata di blocco (scorriemento) mi compare la scorciatoia "messaggi" e ogni volta che la cambio si ripresenta puntualmente al primo blocco schermo ripristinato. Come dovrei fare senza dover ricorrere al reset di fabbrica?

  13. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, ma io ne ho una versione 4.4.2 importata dal canvas a74 (l'ho preparata per essere usata con sp flash tool), cell molto simile, al momento non funziona solo lo scatto con il flash (foto molto scura, per il resto da quel che vedo funziona tutto). Ha gia il root e la custom recovey.

  14. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFonic Visualizza il messaggio
    no, ma io ne ho una versione 4.4.2 importata dal canvas a74 (l'ho preparata per essere usata con sp flash tool), cell molto simile, al momento non funziona solo lo scatto con il flash (foto molto scura, per il resto da quel che vedo funziona tutto). Ha gia il root e la custom recovey.
    Come ti va lo smartphone?? È più fluido con KitKat??

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy