CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 147 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microchip2001 Visualizza il messaggio
    Se è un rpblema di firmware vai sul sito francese e scarichi il PRG è un exe da 400mb e segui le istruzioni
    Scaricando il firmware perdo la garanzia?

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxninni Visualizza il messaggio
    Scaricando il firmware perdo la garanzia?
    Direi di no, è il firmware di fabbrica ufficiale

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Collegandolo al PC non da segni di vita

  5. #1284
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Questo terminale è fenomenale. Ha una batteria da urlo, o meglio, un' ottimizzazione software che fa durare la batteria tantissimo.
    Primo ciclo di ricarica, utilizzato dalle 8,00 alle 22,00 con un'ora e 15 di schermo acceso, la batteria era ancora all'80%
    Poi una chicca che non ho mai trovato su nessun Android: accensione e spegnimento automatico.
    Sono veramente contento per mia moglie. Dopo 4 anni di Samsung Corby, se lo meritava proprio.
    Se penso quanto lo abbiamo pagato........ 79,90.....

  6. #1285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Questo terminale è fenomenale. Ha una batteria da urlo, o meglio, un' ottimizzazione software che fa durare la batteria tantissimo.
    Primo ciclo di ricarica, utilizzato dalle 8,00 alle 22,00 con un'ora e 15 di schermo acceso, la batteria era ancora all'80%
    Poi una chicca che non ho mai trovato su nessun Android: accensione e spegnimento automatico.
    Sono veramente contento per mia moglie. Dopo 4 anni di Samsung Corby, se lo meritava proprio.
    Se penso quanto lo abbiamo pagato........ 79,90.....
    Se fa come con il mio dopo che scende sotto il 50% si scarica molto velocemente, io in media faccio fra tre ore e mezza e quattro ore di schermo acceso. Confermo che l'accensione e spegnimento automatici sono molto comodi perchè ne faccio uso anch'io, ma capita che a volte l'accensione automatica proprio non ne vuole sapere di andare.

    Diciamo che il confronto con il Samsung Corby è abbastanza impietoso dato che il Corby non è neppure uno smartphone ma è anche passato un bel po' di tempo tra i due modelli, sicuramente tua moglie avrà di che essere soddisfatta così come lo sono parecchi utenti qui nel forum che lo hanno acquistato

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se fa come con il mio dopo che scende sotto il 50% si scarica molto velocemente, io in media faccio fra tre ore e mezza e quattro ore di schermo acceso. Confermo che l'accensione e spegnimento automatici sono molto comodi perchè ne faccio uso anch'io, ma capita che a volte l'accensione automatica proprio non ne vuole sapere di andare.

    Diciamo che il confronto con il Samsung Corby è abbastanza impietoso dato che il Corby non è neppure uno smartphone ma è anche passato un bel po' di tempo tra i due modelli, sicuramente tua moglie avrà di che essere soddisfatta così come lo sono parecchi utenti qui nel forum che lo hanno acquistato
    Sarebbe comunque un buon risultato tre ore e mezza o quattro di schermo per un terminale con la batteria da 1600 mah.
    Io con il GNex faccio 2 ore o poco più.
    Comunque il Corby di mia moglie era il modello I5500 Android, ma lo stesso non c'è paragone
    Ultima modifica di gughi; 17-09-14 alle 15:22

  8. #1287
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Avrei deciso di ^abbandonare l'iggy ( che ultimamente è calato (prezzo) di brutto ) ^ e fare un pensierino sui nuovi della WikO (dando fiducia ancora una volta a questa casa)
    Ovviamente sarei intenzionato a prendere SOLO il 4G..Cosa mi consigliate ...??????

  9. #1288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Avrei deciso di ^abbandonare l'iggy ( che ultimamente è calato (prezzo) di brutto ) ^ e fare un pensierino sui nuovi della WikO (dando fiducia ancora una volta a questa casa)
    Ovviamente sarei intenzionato a prendere SOLO il 4G..Cosa mi consigliate ...??????
    Se vuoi spendere poco Wiko Kite a poco più di 100 euro (109,90 prezzo proposto) con schermo da 4 " dual core (Cortex A9, non Cortex A7 come l'Iggy dunque migliore), 1GB di ram, 4GB di rom e batteria da 1800, oppure spendendo qualcosa di più (139,90 prezzo proposto) Wiko Birdy, 4.5" quad core 1GB ram 4GB rom e batteria da 2000. Entrambi con Android Kitkat e monosim. In alternativa c'è anche il Wax da 4.7" con il potente chipset tegra4i ,schermo hd e batteria da 2000 ma devi spendere 199 euro. Se come misure ti sei trovato bene con l'Iggy il suo erede naturale mi pare che sia proprio il Birdy (anche lui coloratissimo tra l'altro) e tra l'altro leggendo le dimensioni pare che sia anche leggermente più piccolo dell'Iggy a parità di schermo e anche più leggero. Se vuoi di più il Wax oltre ad offrire caratteristiche decisamente superiori è anche imho quello più bello esteticamente fra i tre. Lascio stare L'Highway perchè è decisamente oltre sia come dimensioni che come prezzo.

    Certo che questi ultimi modelli sfornati da Wiko sono veramente tutti molto validi! C'è solo l'imbarazzo della scelta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (12-09-14)

  11. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Sono tutti (almeno sulla carta )dei ottimi modelli ..io attenderei il birdy o il Max...magari aspettando una prima commercializzazione il ITALIA , (vediamo )con le ormai prossime festività ...(peccato però che nei dual sim(dinamici ) LTE non esiste........Sono indeciso ...poi..cosa fare dell'iggy.......pensavo di venderlo a 50e---(nuovo oggi..unieuro ..79,90.. )è perfetto intonso.....(bhee diciamo non root e poco usato ).
    Ultima modifica di Bartali66; 12-09-14 alle 18:00

  12. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nost Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato l'Iggy ed al momento sono molto soddisfatto. Mi sto forse perdendo in un bicchier d'acqua ma ho un solo problema. Ho caricato Mp3 nella cartella Musica sia della SD che del telefono ma in entrambi i casi il lettore "musica" non me li vede. Che devo fare?
    UP

    Ero convinto di aver posto un quesito semplice per gli esperti del forum.
    Rinfresco con la speranza di un vostro aiuto. Grazie.

Pagina 129 di 147 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy