CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema all inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverson9 Visualizza il messaggio
    toccherà fare un reset... ((
    cioè??? ho gia provato a formattare el cell ma nnt....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che tipo di reset hai fatto???

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverson9 Visualizza il messaggio
    che tipo di reset hai fatto???
    impostazioni/beckup/ripristino dati di fabbrica

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ne hai la possibilità prova con un'altra sim,di un'altro operatore,ho fatto le stesse prove qualche settimana fà,pensavo si fosse rotto il terminale,
    con le altre sim nessun tipo di problema quando inserivo la wind non ne voleva sapere di funzionare.
    Ho chiamato il call center è ho segnalato il problema,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata"se ha un'amico con la wind nella sua zona provi a guardare se lui ha questi problemi"........MA.....MA....LOL.
    Gli rispondo che ho già fatto tutte le prove sopra citate con sim di ALTRI operatori è non ho riscontrato nulla di simile,come per magia dopo una mezz'oretta ha ripreso tutto a funzionare alla perfezione.
    Adesso io non sò se può essere il tuo caso,ma tentar non nuoce.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spilone Visualizza il messaggio
    Se ne hai la possibilità prova con un'altra sim,di un'altro operatore,ho fatto le stesse prove qualche settimana fà,pensavo si fosse rotto il terminale,
    con le altre sim nessun tipo di problema quando inserivo la wind non ne voleva sapere di funzionare.
    Ho chiamato il call center è ho segnalato il problema,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata"se ha un'amico con la wind nella sua zona provi a guardare se lui ha questi problemi"........MA.....MA....LOL.
    Gli rispondo che ho già fatto tutte le prove sopra citate con sim di ALTRI operatori è non ho riscontrato nulla di simile,come per magia dopo una mezz'oretta ha ripreso tutto a funzionare alla perfezione.
    Adesso io non sò se può essere il tuo caso,ma tentar non nuoce.
    ho provato... nnt

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy