CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

problema all inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema all inclusive

    ciao mi si e appena rinnovata la all inclusive i mex e le chiamate vanno ma internet no come mai???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,prima di tutto che terminale hai?
    hai controllato nelle impostazioni di rete se sono presenti i profili,wind e wind.biz?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spilone Visualizza il messaggio
    Ciao,prima di tutto che terminale hai?
    hai controllato nelle impostazioni di rete se sono presenti i profili,wind e wind.biz?
    se vado su profili trovo wind web e wind mms ed è attivo wind web

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    evidentemente avevi superato 1 gb mensile, quindi devi aspettare che ti ripristino la velocita' entro 48 ore, di solito dopo 24 e' gia' ok

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boscolomichele1995 Visualizza il messaggio
    se vado su profili trovo wind web e wind mms ed è attivo wind web
    wind web và bene
    anche a me ogni tanto lo fà che sparisce l'icona di internet,mi tocca spegnere e riaccendere per farlo ripartire hai già provato?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema...rinnovato il 10/10, dati consumati 190mb, da ieri la connessione dati non ne vuole sapere di andare..riavviato svariate volte, reimpostato apn, wipe cache, ma nulla...l'iconcina del 3g non viene più fuori e internet dati non va!!! Il mio terminale è un Galaxy Note con ICS 4.0.4!!!! Nessuno sa dare una mano??

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverson9 Visualizza il messaggio
    stesso problema...rinnovato il 10/10, dati consumati 190mb, da ieri la connessione dati non ne vuole sapere di andare..riavviato svariate volte, reimpostato apn, wipe cache, ma nulla...l'iconcina del 3g non viene più fuori e internet dati non va!!! Il mio terminale è un Galaxy Note con ICS 4.0.4!!!! Nessuno sa dare una mano??
    non può essere, senza che ti sbatti tanto, un problema del ripetitore wind della tua zona???..hai amici che usano wind??..chiedi a loro...o chiama il 155 e li avverti
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio coinquilino ha la mia stessa tariffa all inclusive, a lui va senza problemi...Non riesco a capire...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    evidentemente avevi superato 1 gb mensile, quindi devi aspettare che ti ripristino la velocita' entro 48 ore, di solito dopo 24 e' gia' ok
    è passata quasi una settimana e nnt ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    toccherà fare un reset... ((

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy