CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Offerte WIND peggiorate, perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Offerte WIND peggiorate, perché?

    Ho notato che le ultime offerte All Inclusive disponibili dal 10 settembre non sono più convenienti come un tempo.
    A pari prezzo, il traffico dati è stato messo ad 1Gb/mese (da 2Gb/mese) ed i minuti ridotti da -10% a -30%. In oltre il cambio opzione, per chi è già cliente, è stato portato a 9€ (prima era a 4,5€).



    P E R C H É ?




    Tempo fa leggevo su questo forum di gente che consigliava d'attendere metà settembre per avere promozioni ancora più vantaggiose, per fortuna ho fatto il cambio in tempo e passato alla All Inclusive Super (7€ x 300min 300SMS e 2GB) e ci sto dentro alla grande!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perchè hanno fatto finta di farsi guerra per 3 mesi (da giugno a settembre), adesso si sono allineati e messi d'accordo.

    Altrimenti non si spiega come mai tutti si sono allineati ad 1GB, e TIM/VODA anche i minuti identici..........


    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Ho notato che le ultime offerte All Inclusive disponibili dal 10 settembre non sono più convenienti come un tempo.
    A pari prezzo, il traffico dati è stato messo ad 1Gb/mese (da 2Gb/mese) ed i minuti ridotti da -10% a -30%. In oltre il cambio opzione, per chi è già cliente, è stato portato a 9€ (prima era a 4,5€).



    P E R C H É ?




    Tempo fa leggevo su questo forum di gente che consigliava d'attendere metà settembre per avere promozioni ancora più vantaggiose, per fortuna ho fatto il cambio in tempo e passato alla All Inclusive Super (7€ x 300min 300SMS e 2GB) e ci sto dentro alla grande!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    ...


    Tempo fa leggevo su questo forum di gente che consigliava d'attendere metà settembre per avere promozioni ancora più vantaggiose, per fortuna ho fatto il cambio in tempo e passato alla All Inclusive Super (7€ x 300min 300SMS e 2GB) e ci sto dentro alla grande!
    Anche qui si è saputo in anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4476893

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Speriamo solo che NON decidano (a loro discrezione) di cambiare a tutti i clienti le opzioni ed allinearle alle attuali
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  6. #5
    Androidiano L'avatar di andzoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Speriamo solo che NON decidano (a loro discrezione) di cambiare a tutti i clienti le opzioni ed allinearle alle attuali
    Sarebbe un suicidio per loro. Io credo che la maggior parte dei clienti utilizzino solo una quota contenuta dei minuti disponibili.
    Se l'operatore dovesse ridurre i minuti, otterrebbe solo malcontento (da parte dei clienti) senza ottenere neanche un euro di risparmio.
    Chi ha un'offerta buona, si goda la vita!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    il problema è che con l ultimo taglio dei costi di terminazione (a luglio) poi non c'è stato il relativo diminuire dei prezzi ma anzi, questi sono aumentati..

    ad oggi tim ha un'offerta pessima (sufficiente la young, solamente se uno ha tanti amici tim), la vodafone ha fatto una buona offerta per gli under 30 per il resto nulla di che, wind è stata una delusione, io mi tengo la mia all in large di 3, che da domani, nella versione nuova, prevederà a 2.50 a settimana (200 minuti 200 sms e 500 mb), ma la stessa 3 ha aumentato di parecchio il costo della all in small

    credo che avremmo novità a dicembre

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perchè non ci stanno con i costi. Io pago 5 euro al mese all inclusive digital. L'offerta è eccellente (non ho la necessità di fare più chiamate e per i messaggi uso whatsapp) per quel che mi riguarda ma purtroppo sono deluso della qualità della rete.
    Molto deluso. Al campus di Bari navigare è praticamente impossibile.. e stiamo parlando del campus una zona che dovrebbe essere coperta benissimo e invece fa abbastanza pena.
    Visto che passo la maggior parte del mio tempo li se continua di questo passo piuttosto che regalare 5 euro a loro per una connessione che quando serve è inesistente, ne do 10 alla vodafone purchè abbia una qualità superiore. Chi ha tim per esempio non ha problemi, mentre chi ha tre non riesce a navigare decentemente (un caso che è anche quella che costa meno insieme alla wind?).
    Purtroppo la qualità si paga c'è poco da fare, e se le altre compagnie fanno pagare di più ma offrono un servizio buono è sicuramente meglio. Se alzano i prezzi e migliorano il servizio ben venga. Dopo una fase di nuovi ingressi con offerte ottime c'è la fase in cui si cerca di guadagnare un po, ma dubito che qualcuno passi da tim o vodafone a wind o tre per risparmiare solo un paio di euro.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil88bg Visualizza il messaggio
    Perchè non ci stanno con i costi. Io pago 5 euro al mese all inclusive digital. L'offerta è eccellente (non ho la necessità di fare più chiamate e per i messaggi uso whatsapp) per quel che mi riguarda ma purtroppo sono deluso della qualità della rete.
    Molto deluso. Al campus di Bari navigare è praticamente impossibile.. e stiamo parlando del campus una zona che dovrebbe essere coperta benissimo e invece fa abbastanza pena.
    Visto che passo la maggior parte del mio tempo li se continua di questo passo piuttosto che regalare 5 euro a loro per una connessione che quando serve è inesistente, ne do 10 alla vodafone purchè abbia una qualità superiore. Chi ha tim per esempio non ha problemi, mentre chi ha tre non riesce a navigare decentemente (un caso che è anche quella che costa meno insieme alla wind?).
    Purtroppo la qualità si paga c'è poco da fare, e se le altre compagnie fanno pagare di più ma offrono un servizio buono è sicuramente meglio. Se alzano i prezzi e migliorano il servizio ben venga. Dopo una fase di nuovi ingressi con offerte ottime c'è la fase in cui si cerca di guadagnare un po, ma dubito che qualcuno passi da tim o vodafone a wind o tre per risparmiare solo un paio di euro.
    Sul discorso della qualità non sono del tutto d'accordo, se per qualità si intende l'estensione della copertura.
    Qui al nord un operatore vale l'altro, la copertura è omogenea ma non mancano delle incongruenze. La zone industriale dove lavoro la TIM non ha copertura dentro gli edifici e spesso vedo gente che cerca il segnale (come il film IL CICLONE ) o telefona in mezzo alla strada. :o
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hanno aggiornato le tariffe per l'aumento dell'iva, la mia inclusive è passata da 7 euro a 7,06.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Diablo981 per il post:

    barneysmx86 (15-10-13)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    hanno alzato anche i pacchetti -.-
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy