CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Offerte WIND peggiorate, perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente almeno le All Inclusive "vecchie" non sono state toccate,ma il fatto che mi abbiano cambiato la tariffa base dove avevo 9cent al min in chiamata e 9 cent a sms portandomela a 12 cent al min e a 15 cent a sms mi infastidisce, d'accordo che avendo la All inclusive poco mi importa però è una questione di principio. Mi hanno detto che è stato fatto per l'adeguamento Iva, ma cari i miei due punti di Iva che hanno aumentato, da 9 cent a 15 non c'è stato un aumento del 2%, a meno che la matematica non sia diventata veramente un opinione. Comunque sia se dovessero toccare anche la All Unclisive che ho io (460+460+2GB) abbandonerei la Wind a costo di spendere magari qualcosina in più con un altro operatore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sto pensando di togliermi la mia offerta da 6,05 euro al mese e di aspettare fin quando non ne mettono una a meno di 4 euro al mese di qualsiasi operatore. tanto chiamate ne faccio poche e anche messaggi, quando sto a casa uso sempre internet per chiamare, mandare messaggi e navigare.

    6,05 euro è veramente troppo, sono ladri.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    io sto pensando di togliermi la mia offerta da 6,05 euro al mese e di aspettare fin quando non ne mettono una a meno di 4 euro al mese di qualsiasi operatore. tanto chiamate ne faccio poche e anche messaggi, quando sto a casa uso sempre internet per chiamare, mandare messaggi e navigare.

    6,05 euro è veramente troppo, sono ladri.


    non credo che le compagnie non virtuali vadano a fare pacchetti sotto quella cifra (cih li aveva li ha tolti)

    ti conviene fare noverca...200 sms 200 minuti e 1 gb a 4 al mese
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Fortunatamente almeno le All Inclusive "vecchie" non sono state toccate,ma il fatto che mi abbiano cambiato la tariffa base dove avevo 9cent al min in chiamata e 9 cent a sms portandomela a 12 cent al min e a 15 cent a sms mi infastidisce, d'accordo che avendo la All inclusive poco mi importa però è una questione di principio. Mi hanno detto che è stato fatto per l'adeguamento Iva, ma cari i miei due punti di Iva che hanno aumentato, da 9 cent a 15 non c'è stato un aumento del 2%, a meno che la matematica non sia diventata veramente un opinione. Comunque sia se dovessero toccare anche la All Unclisive che ho io (460+460+2GB) abbandonerei la Wind a costo di spendere magari qualcosina in più con un altro operatore.
    io ho l offerta all inclusive vs tutti 460 mn+460 sms+2 gb di internet a 10 euro al mese 2 gg fa mia rriva un messagio che testualmente dice:
    Caro cliente la sua offerta all inclusive da 10 euro e passata a 10.06 per adeguamento al iva... e bla bla bla dopo un po chiamo mia sorella e dice che anche la vodafone non ricordo ils uo piano tariffario ma anche lei da 10 e passate 10.06 in pratica se ti devono fregare sanno come fare....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Un adeguamento così mi sta bene, io mi riferivo al fatto che le tariffe base siano aumentate troppo i 0.06 cent mi stanno bene per l'adeguamento Iva
    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    io ho l offerta all inclusive vs tutti 460 mn+460 sms+2 gb di internet a 10 euro al mese 2 gg fa mia rriva un messagio che testualmente dice:
    Caro cliente la sua offerta all inclusive da 10 euro e passata a 10.06 per adeguamento al iva... e bla bla bla dopo un po chiamo mia sorella e dice che anche la vodafone non ricordo ils uo piano tariffario ma anche lei da 10 e passate 10.06 in pratica se ti devono fregare sanno come fare....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono intervenute le compagnie concorrenti (vedi Vodafogna e Tim) che non ci stavano più dietro a Wind e avranno fatto qualche accordo per evitare di perdere troppi clienti. Questa è una mia idea sia chiaro, non è scritto da nessuna parte.

    Io ero 12 anni con Vodafone, da 2 anni aspettavo l'occasione giusta per mollarli. Quest'estate l'ho trovata con la All inclusive di Wind a 6,05 euro. Ora ogni mese mi tentano con inviti a ritornare con loro...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Secondo me sono intervenute le compagnie concorrenti (vedi Vodafogna e Tim) che non ci stavano più dietro a Wind e avranno fatto qualche accordo per evitare di perdere troppi clienti. Questa è una mia idea sia chiaro, non è scritto da nessuna parte.

    Io ero 12 anni con Vodafone, da 2 anni aspettavo l'occasione giusta per mollarli. Quest'estate l'ho trovata con la All inclusive di Wind a 6,05 euro. Ora ogni mese mi tentano con inviti a ritornare con loro...

    dopo le offerte di questa estate, pare, a vedere le offerte, che ci sia quasi un cartello tra wind, vodafone e tim

    a parte la tre..le altre hanno tariffe abbastanza simili...
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy