CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Voi cosa pensereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi cosa pensereste?

    Oggi ho ricevuto un messaggio dal 43143 dove mi si chiedeva un parere riguardo la mia esperienza di navigazione con Wind, mai successo durante l'ultimo anno nel quale sono loro cliente. Qual'é il punto? Nell'ultima settimana ho avuto problemi di navigazione quando mi trovavo in alcune zone di Torino e dal mio dispositivo ho effettuato ricerche sulle offerte di altri operatori, datemi pure del paranoico ma io penserei che o é una coincidenza o mi hanno sniffato il traffico effettuato, secondo voi sto esagerando? Scusate ma non credo molto nelle coincidenze, voi cosa pensereste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fahrenheit451 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto un messaggio dal 43143 dove mi si chiedeva un parere riguardo la mia esperienza di navigazione con Wind, mai successo durante l'ultimo anno nel quale sono loro cliente. Qual'é il punto? Nell'ultima settimana ho avuto problemi di navigazione quando mi trovavo in alcune zone di Torino e dal mio dispositivo ho effettuato ricerche sulle offerte di altri operatori, datemi pure del paranoico ma io penserei che o é una coincidenza o mi hanno sniffato il traffico effettuato, secondo voi sto esagerando? Scusate ma non credo molto nelle coincidenze, voi cosa pensereste?
    Ciao una persona che conosco ha avuto il tuo stesso sospetto, in quanto spesso da lui la wind prende male, in particolare come linea internet 3G, ma spesso quando effettua telefonate, dopo poco cade la linea, mentre se si sposta in altri posti no.
    Quindi proprio perchè le telefonate le effettua per lo più quando è a casa e queste immancabilmente cadono o non riesce a navigare in internet, il fatto che gli sia arrivato quell'sms, visto che si era interessato anche ad altri operatori , ha fatto sorgere spontaneo il dubbio.
    In ogni caso la wind anzichè chiedere come il cliente si è trovato con loro e basta senza far nient'altro, sarebbe meglio che potenziassero le linee.
    Tuttavia la wind ha delle offerte impareggiabili, ed io a casa mia prendo bene la linea, quindi per quanto riguarda me non mi posso lamentare, ma appunto come il mio conoscente, o te, o altre persone che ho sentito parlare sono un po' delusi.
    Ultima modifica di ArasReddy; 17-04-14 alle 08:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto é che con la Wind non mi sono lamentato anche perché sul lavoro é l'operatore con il segnale migliore, possono avere visto che non ero soddisfatto soltanto dai siti che ho visitato oppure da qualche speedtest in più che ho fatto, quindi sempre tracciando la mia navigazione, per di più c'é da considerare che utilizzo set dns e quindi le richieste di risoluzione degli indirizzi non arrivano neanche ai loro server dns.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma pongo una domanda forse stupida e forse OT: pensate seriamente che in WIND vi siano persone competenti e pagate per fare Sniffing???

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fanless per il post:

    CapitanNemo (17-04-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione ma pongo una domanda forse stupida e forse OT: pensate seriamente che in WIND vi siano persone competenti e pagate per fare Sniffing???

    Non ho ben capito se intendi dire che la wind non paga qualcuno per questo oppure se in wind non ci sono persone competenti
    Comunque a parte i disservizi di questi giorni in alcune zone sono discretamente soddisfatto, ma credo che non ci voglia molto ad intercettare gli ip dei siti dei concorrenti e vedere se li ho consultati.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione ma pongo una domanda forse stupida e forse OT: pensate seriamente che in WIND vi siano persone competenti e pagate per fare Sniffing???

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    abito in veneto e ho wind,prendo benissimo dappertutto, e in internet va liscio come l'olio,non ho mai usato programmi per testare velocità,ne ho cercato su internet altre compagnie,oggi mi è arrivato il messaggio di dare da 0 a 10 il mio voto per la qualità della navigazione internet e se lo consiglierei ad amici(wind)ho messo 10.tranquilli solo merdafone fa queste porcate(e continua a stalkerizzarmi per tornare da loro,oltretutto dandomi meno di wind!!!)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    abito in veneto e ho wind,prendo benissimo dappertutto, e in internet va liscio come l'olio,non ho mai usato programmi per testare velocità,ne ho cercato su internet altre compagnie,oggi mi è arrivato il messaggio di dare da 0 a 10 il mio voto per la qualità della navigazione internet e se lo consiglierei ad amici(wind)ho messo 10.tranquilli solo merdafone fa queste porcate(e continua a stalkerizzarmi per tornare da loro,oltretutto dandomi meno di wind!!!)
    Bene quindi tutto a posto, stanno valutando la soddisfazione dei clienti, ed é solo una coincidenza.
    Piccolo ot da me sul lavoro vodafone fa pietà, va sempre in edge, in 3g a volte neanche una tacca, Wind almeno tre tacche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy