CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Risulto troppo spesso non raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Risulto troppo spesso non raggiungibile

    ciao a tutti, chiedo scusa se ci fosse qualche thread che tratta già di questo argomento e, nel caso, chiudete senza nessun problema.
    volevo capire da altri, se anche voi riscontrate un fastidiosissimo problema!
    in pratica, molto spesso chi mi chiama mi torva irraggiungibile (come se il telefono fosse spento o non prendesse).
    La cosa assurda è che la maggior parte delle volte, questo accade mentre ho tra le mani il telefono e vedo che la linea è presente, ma pochi secondi dopo, mi arriva il messaggio "ti ho cercato alle..." (che ho provveduto a disabilitare, visto i costi).
    Comunque, venendo a noi, questo è solo un mio problema?
    Ho un motorola moto x 2014 stock, ma questo problema lo avevo anche con Nexus 4 (stock e moddato)... ditemi la vostra per favore perchè inizio a pensare di essere pazzo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo scusa se ci fosse qualche thread che tratta già di questo argomento e, nel caso, chiudete senza nessun problema.
    volevo capire da altri, se anche voi riscontrate un fastidiosissimo problema!
    in pratica, molto spesso chi mi chiama mi torva irraggiungibile (come se il telefono fosse spento o non prendesse).
    La cosa assurda è che la maggior parte delle volte, questo accade mentre ho tra le mani il telefono e vedo che la linea è presente, ma pochi secondi dopo, mi arriva il messaggio "ti ho cercato alle..." (che ho provveduto a disabilitare, visto i costi).
    Comunque, venendo a noi, questo è solo un mio problema?
    Ho un motorola moto x 2014 stock, ma questo problema lo avevo anche con Nexus 4 (stock e moddato)... ditemi la vostra per favore perchè inizio a pensare di essere pazzo
    Anch'io, da una settimana circa, sto avendo un problema analogo.
    Però mi succede solo quando sono dentro casa; in pratica, pur avendo (a display) piena banda o quasi (3G/H+), non riesco ad utilizzare né la rete telefonica né tantomeno riesco ad accedere alla rete.
    Ho già telefonato alla wind facendo presente il problema e per chiedere se ci fossero problemi di rete nella mia zona......ma niente, per loro è tutto ok.
    Ho provato ad utilizzare un altro telefono....stesso risultato; pensando fosse un problema di sim, ne ho fatta una nuova ma non ho risolto niente neanche in questo caso.
    Se non risolveranno a breve mi vedrò costretto a cambiare gestore; peccato, perché ho la All Inclusive a 7 euro/mese.
    La cosa però mi sembra strana, perché fino ad una settimana fa , dentro casa, il telefono ha sempre funzionato perfettamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato posalaquaglia per il post:

    Fabio3105 (26-01-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    É un problema di instradamento di WIND, l'unica soluzione é cambiare casa/zona oppure la piú economica, cambiare gestore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Fabio3105 (26-01-15)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Anch'io, da una settimana circa, sto avendo un problema analogo.
    Però mi succede solo quando sono dentro casa; in pratica, pur avendo (a display) piena banda o quasi (3G/H+), non riesco ad utilizzare né la rete telefonica né tantomeno riesco ad accedere alla rete.
    Ho già telefonato alla wind facendo presente il problema e per chiedere se ci fossero problemi di rete nella mia zona......ma niente, per loro è tutto ok.
    Ho provato ad utilizzare un altro telefono....stesso risultato; pensando fosse un problema di sim, ne ho fatta una nuova ma non ho risolto niente neanche in questo caso.
    Se non risolveranno a breve mi vedrò costretto a cambiare gestore; peccato, perché ho la All Inclusive a 7 euro/mese.
    La cosa però mi sembra strana, perché fino ad una settimana fa , dentro casa, il telefono ha sempre funzionato perfettamente.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É un problema di instradamento di WIND, l'unica soluzione é cambiare casa/zona oppure la piú economica, cambiare gestore.
    mi devo trovare un altro operatore "competitivo" allora...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    mi devo trovare un altro operatore "competitivo" allora...
    https://www.androidiani.com/forum/vo...osto-10-a.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Fabio3105 (26-01-15)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede anche a me con un numero wind (abbiamo lo stesso operatore telefonico), m chiama ma risulto irraggiungibile. Succede da circa 15 giorni. Abbiamo provato anche a distanza ravvicinata, nessun squillo e poi trovo nel registro delle chiamate il simbolo "annullato". Se lo chiamo io tutto ok. Ho un GalaxyS4.

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É un problema di instradamento di WIND, l'unica soluzione é cambiare casa/zona oppure la piú economica, cambiare gestore.
    Io mi chiedevo anche, se potesse esserci qualcosa di.....elettrico, che in qualche modo potesse "interferire" all'aggancio alla rete wind.
    Quasi quasi chiamo capitan ventosa!!! LOL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy