Vodafone Special 1000
REGOLE COMPORTAMENTALI
Sono vietate tutte le domande che non sono strettamente legate alla promozione, e quindi, sono ammesse domande per:
- Modalità di attivazione
- Dubbi non presenti nelle FAQ sotto riportate
- Problemi prima, durante e dopo l'attivazione
- Richieste pertinenti alla promo (ES: compatibilità con altre promo)
Ogni altra richiesta verrà ritenuta SPAM e di consrguenza verrà cancellata e segnalata.
SOLO MNP TRAMITE OPERATORE
Bundle
ATTENZIONE, DAL 3 FEBBRAIO STANNO OFFRENDO 1GB E NON 2
Chiamate: 1000 minuti (dopo di che si paga secondo la propria tariffa base) Messaggi: 1000 SMS (dopo di che si paga secondo la propria tariffa base) Internet: 2GB in 4G (dopo di che viene bloccato il traffico dati) Prezzo: 10 euro
Vi lascio il link al sito ufficiale per tutte le specifiche della promo )non fate caso al fatto che viene riportato che è conclusa).
È possibile inserire solo le opzioni scegli per aumentare il bundle dati, minuti e messaggi non possono essere aumentati.
Sulla SIM che vi arriva saranno attivi i servizi recall, chiamami (6 cent al giorno solo quando viene usata).
Nelle faq la procedura per disattivarli.
F.A.Q.
D: Posso ottenere la promo se sono già vodafone?
R: No, a meno che non si cambi operatore (ad esempio tim) per poi tornare in vodafone attivando questa promo.
D: In che modalità sarà fatto il cambio di operatore?
R: Verrete ricontattati, chiedendo la Special 1000, vi verranno chiesti i vostri dati per avviare l'MNP
D: Quali dati mi saranno chiesti?
R: Nome, Cognome, Anno di nascita, Luogo di nascita, Residenza, Codice Fiscale, Documento d'identità e ICCID SIM da passare in Vodafone.
D: Come so quando mi arriva la SIM?
R: Riceverete un SMS con il codice pratica e le istruzioni per seguire il tracking (sul sito tracking.vodafone.it), riceverete un SMS con la data di consegna.
D: Cosa devo fare quando ricevo la SIM?
R: Dovete firmare i moduli e consegnare una copia della carta d'identità (tale procedura vi sarà comunicata comunque), dopo di che dovrete inserire il codice ICCID sul sito attraverso il codice pratica.
D: Posso anche seguire lo stato della pratica?
R: Si, potete seguire l'andamento della pratica dal sito (sempre all'indirizzo tracking.vodafone.it).
D: Quanto tempo ci vuole per attivarsi?
R: Un paio di giorni circa, vi sarà comunque comunicato il giorno del termine della portabilità.
D: Avevo del credito sulla SIM, quanto impiega ad essere trasferito?
R: Circa 2 giorni dopo la conclusione della portabilità (MNP).
D: Tethering, VOIP e p2p sono compresi?
R: VoIP e p2p sono compresi (anche se non specificato nella promo), ma per il thetering è presente un fix in sezione (la promo non li prevede, ma secondo alcune segnalazioni non vengono bloccati).
D: Quale APN usare per fruire del bundle dati?
R: mobile.vodafone.it
D: Come disattivo il servizio chiamami e recall?
R: Andando sul sito nella sezione fai da te oppure chiamando il numero 42070.