CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi grossi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    problemi grossi

    ragazzi sono passato a wind da lunedi,ho sempre avuto Tim...sono DISPERATO! la connessione fa schifo!! continuo switch tra 3g e H+,a volte non mi funge neanche whatsapp,speedtest ignobili dove a volte non arriva neanche ad un mega...cos'è sono sfigato io?abito a Roma poi,mica nella giungla....che voi sappiate è possibile esercitare un diritto di recesso in questi casi???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono passato a wind da lunedi,ho sempre avuto Tim...sono DISPERATO! la connessione fa schifo!! continuo switch tra 3g e H+,a volte non mi funge neanche whatsapp,speedtest ignobili dove a volte non arriva neanche ad un mega...cos'è sono sfigato io?abito a Roma poi,mica nella giungla....che voi sappiate è possibile esercitare un diritto di recesso in questi casi???
    se hai una semplice ricaricabile dovrebbe esserci il diritto di recesso entro tot giorni specificato nelle condizioni di contratto del tuo piano ma rischi di spendere tempo e fatica per nulla... fai direttamente portabilità a un altro operatore no?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    se hai una semplice ricaricabile dovrebbe esserci il diritto di recesso entro tot giorni specificato nelle condizioni di contratto del tuo piano ma rischi di spendere tempo e fatica per nulla... fai direttamente portabilità a un altro operatore no?
    già,solo che cosi di certo perderei almeno 14 euro di attivazione che wind non fa pagare ai nuovi clienti,a patto che restino per 24 mesi...ovvio che se dovesse continuare cosi mi sembra l'unica strada,farò altre prove,magari utilizzando un altro telefono,io ho un galaxy s3,ma insomma,ha sempre funzionato ottimamente finchè ero con tim,e adesso dovrebbe essersi rotto?impossibile...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    alcune informazioni sul recesso sono presenti qui > https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...20319419927012

    in ogni caso non sono sicuro che la cattiva copertura possa essere un motivo per recedere, per la sincronizzazione delle app potrebbero dirti che il tuo telefono non è configurato bene, se hai una custom rom direttamente ti dicono che quella è la causa... comunque entro i 10 o 15 giorni dall'avvenuta portabilità dovresti poter esercitare il recesso senza ragione specifica, ma per questo ti consiglio di contattare subito il servizio clienti per aprire una segnalazione (la cui data farà poi fede per l'eventuale recesso) e per chiedere quale sia la procedura corretta da seguire. come indicato nel link sopra, puoi recedere eseguendo la portabilità e poi richiedere l'addebito di credito e servizi non fruiti sul nuovo numero o tramite bonifico, compresi i costi di attivazione della promo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    asr77 (23-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy