CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cosa disabilitare appena passati a Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Cosa disabilitare appena passati a Wind

    Ciao a tutti,

    Ieri sono passata da H3G a Wind con la All Inclusive Gold con 5 giga a 6€ al mese (la portabilità si concluderà la prossima settimana), ma intanto volevo chiedervi cosa c'è da disattivare subito e quali sono i numeri da chiamare per farlo.
    Di solito procedo così:
    1. Segreteria
    2. Gli avvisi di chi ha chiamato e a tal proposito mi è già arrivato un SMS che dice che ho attivo il piano tariffario WIND SENZA SCATTO alla costo di 19 cent a settimana con incluso SMS MyWind. Quindi in teoria dovrei cambiare piano telefonico, ma posso farlo prima che la portabilità si concluda?
    3. Attivazione del barring SMS per evitare i fatidici addebiti. Devo chiamare il 159?

    C'è altro?

    Grazie mille fin da ora a chi mi risponderà.

    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora devi chiamare il 155 e chiedere di disattivare i servizi premium con addebito via sms. perchè wind fa come h3g, non chiede conferma e ti abbona a qualunque cosa.
    poi i 19 cent sono del piano tariffario della sim, non dell'offerta eventualmente attivata. quindi devi chiamare il 155 e parlare con un operatore che ti cambierà il piano sottostante da wind senza scatto a wind 1. leggermente più costoso in sè ma senza my wind incorporato.
    cosa odiosa, puoi disattivare il servizio my wind ma i 19 cent vengono presi lo stesso. una volta cambiato il piano tarifario anche se avevi disattivato in precedenza my wind bisogna rifarlo chiamando il solito 403020 e seguendo le indicazioni vocali.

    di contro c'è da dire che parlare con un operatore è piuttosto facile e ti risolvono i problemi rapiamente. stasera ho per la prima volta in vita mia attivato un servizio di abbonamento, link su facebook a video finto. scalati 5 euro e più. telefonato al 155 mi hanno disattivato i servizi premium a pagamento MA mi hanno detto di richiamarli tra 3 giorni per avere il riaccredito. vi aggiorneò per allora, pensavo che fosse solo h3g a fare questi giochini odiosi.

    tra l'altro link sponsorizzato su facebook...senza parole. e nemmeno un link di donnine discinte, volevo vedere un video di calcio, io che non sono mai andato allos tadio e che dormo allegramente davanti a qualunque gruppo di persone che insegua un pallone. che vergonga, mia e per wind e per facebook. a facebook disinstallo l'applicazione perchè il browser integrato è il male, qualsiasi banner si attiva. una porcata per tirar su soldi da pezzenti, da una società che vale miliardi...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    allora devi chiamare il 155 e chiedere di disattivare i servizi premium con addebito via sms. perchè wind fa come h3g, non chiede conferma e ti abbona a qualunque cosa.
    poi i 19 cent sono del piano tariffario della sim, non dell'offerta eventualmente attivata. quindi devi chiamare il 155 e parlare con un operatore che ti cambierà il piano sottostante da wind senza scatto a wind 1. leggermente più costoso in sè ma senza my wind incorporato.
    cosa odiosa, puoi disattivare il servizio my wind ma i 19 cent vengono presi lo stesso. una volta cambiato il piano tarifario anche se avevi disattivato in precedenza my wind bisogna rifarlo chiamando il solito 403020 e seguendo le indicazioni vocali.

    di contro c'è da dire che parlare con un operatore è piuttosto facile e ti risolvono i problemi rapiamente. stasera ho per la prima volta in vita mia attivato un servizio di abbonamento, link su facebook a video finto. scalati 5 euro e più. telefonato al 155 mi hanno disattivato i servizi premium a pagamento MA mi hanno detto di richiamarli tra 3 giorni per avere il riaccredito. vi aggiorneò per allora, pensavo che fosse solo h3g a fare questi giochini odiosi.

    tra l'altro link sponsorizzato su facebook...senza parole. e nemmeno un link di donnine discinte, volevo vedere un video di calcio, io che non sono mai andato allos tadio e che dormo allegramente davanti a qualunque gruppo di persone che insegua un pallone. che vergonga, mia e per wind e per facebook. a facebook disinstallo l'applicazione perchè il browser integrato è il male, qualsiasi banner si attiva. una porcata per tirar su soldi da pezzenti, da una società che vale miliardi...
    Ho attivato ieri una nuova SIM Wind sa usare solo per la navigazione da router Wi-Fi: interessanti informazioni!

    Comunque tranquillo, sei in buona compagnia, anche TIM é solita fare questi giochetti... E lo sapete come si giustificano? Dicono che queste"promozioni" le lasciano attive per default "perché molti utenti le vogliono"!

    Oggi provvedo a chiamare x disabilitare i servizi accessori.

    Ciao e Grazie!
    Max




    EDIT:
    Ho appena visitato il mio profilo sul sito Wind. Ho disabilitato il sevizio MyWind a 19 cent/settimana ed ho chiesto di passare alla tariffa Wind 1, che non prevede pagamenti settimanali.

    Però, per qualche motivo, nella pagina dedicata alle mie offerte continua a comparire Wind Senza Scatto (che invece avrebbe costo di 19 cent/settimana).

    E' giusto così/si aggiorna dopo un po' oppure dovrò necessariamente chiamare il 155 per farmi cambiare la tariffa nonché disabilitare opzione per i servizi premium con addebito, perchè di quest'opzione, sul sito non c'è traccia?

    Max



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Max1234ita; 28-06-16 alle 10:26
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ho attivato ieri una nuova SIM Wind sa usare solo per la navigazione da router Wi-Fi: interessanti informazioni!

    Comunque tranquillo, sei in buona compagnia, anche TIM é solita fare questi giochetti... E lo sapete come si giustificano? Dicono che queste"promozioni" le lasciano attive per default "perché molti utenti le vogliono"!

    Oggi provvedo a chiamare x disabilitare i servizi accessori.

    Ciao e Grazie!
    Max




    EDIT:
    Ho appena visitato il mio profilo sul sito Wind. Ho disabilitato il sevizio MyWind a 19 cent/settimana ed ho chiesto di passare alla tariffa Wind 1, che non prevede pagamenti settimanali.

    Però, per qualche motivo, nella pagina dedicata alle mie offerte continua a comparire Wind Senza Scatto (che invece avrebbe costo di 19 cent/settimana).

    E' giusto così/si aggiorna dopo un po' oppure dovrò necessariamente chiamare il 155 per farmi cambiare la tariffa nonché disabilitare opzione per i servizi premium con addebito, perchè di quest'opzione, sul sito non c'è traccia?

    Max



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Io ho chiamato il 155 per bloccare i servizi a pagamento e cambiare il piano tariffario da Wind senza scatto a Wind 1.
    Dopo un'ora dalla richiesta dall'applicazione my Wind ho già il nuovo piano nonché l'opzione per disabilitare i servizi premium attiva.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate non ho capito perche' bisogna cambiare Wind Senza Scatto. A me hanno detto in negozio che paghero' 6€ ogni 28gg e basta...non è cosi'?? Grazie.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Scusate non ho capito perche' bisogna cambiare Wind Senza Scatto. A me hanno detto in negozio che paghero' 6€ ogni 28gg e basta...non è cosi'?? Grazie.
    Allora la All Inclusive Gold si paga 6€ ogni 28 giorni, ma il piano tariffario base include Wind senza scatto con l'addebito di 19 cent a settimana per il servizio my Wind, che ti avvisa via SMS delle chiamate ricevute quando il telefono era spento o non raggiungibile.
    Se non si vuole incappare in questo addebito bisogna passare a Wind 1 (all inclusive gold non viene disattivata) e poi disattivare il servizio My Wind.

    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

    magodip (19-07-16)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie Valentina, allora contatto subito WIND per farmi fare l'intervento tariffario ;-)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho subito chiamato al 155 per passare a wind 1 poi ho fatto disabilitare i servizi aggiuntivi a pagamento, e poi chiamato per disabilitare il mywind. Conclusione, sono due mesi che ogni 5/6 giorni pago 19 centesimi per il mywind dopo il terzo reclamo non mi rimborsano più i costi finchè non chiudono la pratica ma intanto continuano a togliermi random questi centesimi. Sto quasi pensando dopo due mesi di scappare da wind. Ma che nervoso.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kafula83 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho subito chiamato al 155 per passare a wind 1 poi ho fatto disabilitare i servizi aggiuntivi a pagamento, e poi chiamato per disabilitare il mywind. Conclusione, sono due mesi che ogni 5/6 giorni pago 19 centesimi per il mywind dopo il terzo reclamo non mi rimborsano più i costi finchè non chiudono la pratica ma intanto continuano a togliermi random questi centesimi. Sto quasi pensando dopo due mesi di scappare da wind. Ma che nervoso.
    Strano, io sono riuscito a disabilitare tutto dalla pagina web di MyWind. Andato a buon fine subito...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No ma io ho disabilitato mywind infatti se chiami o controlli sul sito è un servizio disabilitato. Ma lo pago lo stesso.

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy