Salve, premetto che non sono per niente un esperto di cellulari e dal titolo lo potete ben capire heheh..
Il mio problema è il seguente: ho acquistato un Galaxy S6 ad ottobre dell'anno scorso, l'internet mobile mi funzionava perfettamente (per le mie esigenze), però a dicembre sono partito per il Brasile dove ho messo una scheda brasiliana della VIVO. Li è iniziato il mio problema, perché quando mi appariva il segnale 3G sul telefono internet non prendeva per niente. Siccome in Brasile la telefonia è carissima e sta indietro di molti anni ho pensato fosse una cosa legata ad altre promozioni, come se per avere la 3G dovevo pagare di più.. Vabbè. Passati 3 mesi senza usare la 3G torno in Italia e il problema persiste, ho ripristinato i profili APN ma non è cambiato niente. Sapreste dirmi se devo mandare il telefono in assistenza o c'è un modo per risolvere il problema da soli?
Grazie mille, spero non aver postato sulla sezione sbagliata.
PS: l'unica rete mobile che funziona è H/H+