CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da qualche settimana c'è stato un aggiornamento anche al chromecast integrato,adesso il mi box viene visto anche in stand by.Ho notato inoltre che ora basta premere un qualsiasi pulsante sul telecomando per accenderlo,oppure basta scegliere l'ingresso hdmi dal televisore che il box si avvia (la prima voce dell'hdmi cec l'avevo attivata anche prima ma il box non si accendeva)

    Devo dire che qualche miglioramento c'è stato

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoPoggi Visualizza il messaggio
    Da qualche settimana c'è stato un aggiornamento anche al chromecast integrato,adesso il mi box viene visto anche in stand by.Ho notato inoltre che ora basta premere un qualsiasi pulsante sul telecomando per accenderlo,oppure basta scegliere l'ingresso hdmi dal televisore che il box si avvia (la prima voce dell'hdmi cec l'avevo attivata anche prima ma il box non si accendeva)

    Devo dire che qualche miglioramento c'è stato
    Si assolutamente confermo che non ha problemi di risveglio. Si accende al primo o al secondo colpo sul telecomando e il box è sempre veloce e fluido , senza rallentamenti. Vengo dal modello precedente e questo mi box S è tutta un altra cosa.
    La xiaomi dovrebbe solo inserire il refresh frame rate automatico per ogni applicazione, invece di cambiare manualmente la risoluzione del box, poi per il resto è perfetto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha provato a vedere Netflix oppure un video su YouTube in 4k? Vorrei sapere se laggano i video oppure è fluido come in 1080p.
    Non posso fare la prova perché ho una connessione scandalosa...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devo rettificare il messaggio che ho inserito qualche settimana fa dove lamentavo alcuni rallentamenti che prima dell'aggiornamento non avevo.Purtroppo avevo disattivato l'hdmi cec per fare delle prove e me ne ero dimenticato.Ovviamente adesso tutto risolto
    Un'altra cosa però che non mi convince è il bluetooth,ho un amplificatore stereo con collegato in aux un adattatore bluetooth logitec.Lo accoppio e tutto ok,ma una volta fatto l'accoppiamento poi per disattivarlo devo per forza disaccoppiarlo,il box non mi fa scegliere se collegare o meno l'altoparlante ausiliario o meno (me lo vede come cuffia ma poco cambia).E' una noia ogni volta stare li ad accoppiare e poi se voglio sentire l'audio sulla tv disaccoppiare il tutto,anche perchè il logitec non ha telecomando.
    Qualcuno ha provato il bluetooth magari con un dispositivo un pò più recente,magari una barra audio?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Ciao Provato anche io a copiare un file dal box a USB e viceversa con ES:

    Copia Operazione Fallita
    [!] Questa operazione non è supportata


    Non so se dipenda da qualche permesso ES oppure da Android TV però.
    Non saprei...
    Ciao,
    ho da poco comprato anche io il Mi Box S e ho lo stesso problema a scrivere file tramite FTP dal mio PC all'HD collegato al mio Box.
    L'errore è sempre [I]Copia Operazione Fallita.
    Qualcuno riesce a darmi una mano per risolvere questo errore?

    Grazie mille

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha provato a vedere Netflix oppure un video su YouTube in 4k? Vorrei sapere se laggano i video oppure è fluido come in 1080p.
    Non posso fare la prova perché ho una connessione scandalosa...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Tutto ok. Ho tv 4k

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zudaniel per il post:

    celestino98 (29-05-19)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a scaricare l'app ufficiale mibox remote ma non mi trova proprio il box.Qualcuno l'ha provata?

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoPoggi Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare l'app ufficiale mibox remote ma non mi trova proprio il box.Qualcuno l'ha provata?
    ciao non conosco quell'app, però ti posso dire che app su iphone ''android TV'' funziona benissiomi sul mibox!



    Qualcuno ha avuto problemi di audio e video non sincronizzati?? uso VLC e l'app Video Station della synology i file video sono nel Nas.
    Tempo fa lo faceva anche su netflix ma è un periodo che non lo fa piu! solo per certi file che ho sul nas!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio2691 per il post:

    MarcoPoggi (08-06-19)

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri ho riacceso il mibox s dopo tempo che lo avevo spento . inoltre avevo anche tolto le batterie dal telecomando.
    alla riaccensione un disastro , non andava piu il telecomando , solo le frecce , mi aveva perso il vocale e la tastiera!!!!!!!
    solo collegando una tastiera esterna sono riuscito ad entrare nel google account e poi si è sistemato tutto. è capitato anche a voi?
    segnalo inoltre che l'unica versione di prime video per il mio monitor 4k hdr decente è la 4.11 di febbraio 2019 scaricabile da aptoide.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maidiremaik per il post:

    Fabio2691 (18-06-19)

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maidiremaik Visualizza il messaggio
    ieri ho riacceso il mibox s dopo tempo che lo avevo spento . inoltre avevo anche tolto le batterie dal telecomando.
    alla riaccensione un disastro , non andava piu il telecomando , solo le frecce , mi aveva perso il vocale e la tastiera!!!!!!!
    solo collegando una tastiera esterna sono riuscito ad entrare nel google account e poi si è sistemato tutto. è capitato anche a voi?
    segnalo inoltre che l'unica versione di prime video per il mio monitor 4k hdr decente è la 4.11 di febbraio 2019 scaricabile da aptoide.
    mai togliere le batt al telecomando!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio2691 per il post:

    DreamReaper (19-06-19)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy