CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoPoggi Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano,sicuro di avere il mi box S e non la versione precedente?
    Cmq dopo l'aggiornamento hanno attivato il tasto live compatibile con una paio di applicazioni che nessuno usa
    Nono, è la versione s
    Comunque a me dopo l'aggiornamento anche senza un reset la situazione WiFi sembra migliorata.
    Prima dovevo usare la connessione del telefono per poter vedere anche solo Netflix (la connessione WiFi che ho in casa è penosa), ora invece riesco a fare tutto. Sperando che resti così e che non peggiori

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Pixel 7a

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
    OnePlus 9

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto l'ultimo aggiornamento, ma non riesco più a far andare il mibox in recovery, mi confermate che la procedura è quella di mantenere premuto il tasto centrale ok e il tasto back durante l'avvio? Vorrei fare un wipe cache e dalvik
    lo puoi ripristinare anche dal menù

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Pixel 7a

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoPoggi Visualizza il messaggio
    lo puoi ripristinare anche dal menù
    Vorrei solo fare un wipe cache e dalvik, non un ripristino completo
    OnePlus 9

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque dopo l'aggiornamento ho anche fatto un reset e rinstallato tutto,ma non ho visto miglioramenti del segnale wi fi,ogni tanto continua a perdere il segnale o all'avvio non si connette..inoltre ho notato dei rallentamenti sulle applicazioni che prima non avevo.Ultimamente lo sto usando poco visto che la mia lista iptv è andata off,vediamo se la settimana prox riesco a metterlo un pò sotto stress..

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2691 Visualizza il messaggio
    Ciao ho lo stesso problema!!! non riesco a capire cosa può essere!

    ho provato con vari task manager, clear app, ma non trovano niente, l'unica cosa che mi sono accorto e che tramite aida64 la CPU in tutti i core non varia è al massimo 1500, dopo il riavvio varia 250/500/1000/1500.
    ciao a tutti grazie per l'info della hdmi cec! controllando con aida64 prima la cpu era al max dopo lo standby ora varia come quando si fa il riavvio! ottimo!

    Per il problema del wifi io non mai avuto problemi anche perché ho il wifi 2,4 / 5ghz in tutta la casa e poco distante dal box (fritzbox 3490 + repeater 1750e, adsl 12mb)

    Il tasto Live all'inizio non funzionava ma dopo un reset del box funziona, ho impostato tvheadend cosi vedo la TV da due fonti: un tuner usb sul Nas o iptv (quelle legali gratuite canali in chiaro in caso di problemi di segnale digitale terrestre spesso in estate)

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sai dire come si fa il reset alle impostazioni di fabbrica per cortesia. Ho problemi con wuffy player che va a scatti. Provate diverse versioni ma non va. A questo punto vorrei fare un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica e reistallare tutte le app. Ma non so quale sia la procedura

  9. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdrulovic Visualizza il messaggio
    Mi sai dire come si fa il reset alle impostazioni di fabbrica per cortesia. Ho problemi con wuffy player che va a scatti. Provate diverse versioni ma non va. A questo punto vorrei fare un reset per tornare alle impostazioni di fabbrica e reistallare tutte le app. Ma non so quale sia la procedura
    Ciao! Dalle impostazioni non te lo fa fare?

    Se no, devi togliere l'alimentazione al box e poi riaccenderlo tenendo premuto back e OK sul telecomando. Sul televisore appare un menù tra cui c'è il data/factory reset. Questa procedura eliminerà tutto il contenuto del box e lo riporterà alle impostazioni di fabbrica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Dalle impostazioni non te lo fa fare?

    Se no, devi togliere l'alimentazione al box e poi riaccenderlo tenendo premuto back e OK sul telecomando. Sul televisore appare un menù tra cui c'è il data/factory reset. Questa procedura eliminerà tutto il contenuto del box e lo riporterà alle impostazioni di fabbrica.
    Grazie!! Non sapevo che ci fosse un opzione software!! Ora provo! Ma nessuno dopo l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con Wuffy? A me é diventato scattoso...

  11. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdrulovic Visualizza il messaggio
    Grazie!! Non sapevo che ci fosse un opzione software!! Ora provo! Ma nessuno dopo l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con Wuffy? A me é diventato scattoso...
    Purtroppo non ho il box. Attendiamo un possessore.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy