CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Setup appena arriva il mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma ho delle domande:
    1) qual'è il vantaggio della CWR rispetto a quella stock? non l'ho capito

    2) perchè di questo metodo "delle due installazioni" non se ne parla ne qui in prima pagina, ne nella sezione modding di questo sito, ma solo al post indicato da henry? se non lo si fa cosa succede?

    3) volendola seguire, la versione della CWR da scaricare è quella chiamata "recovery-clockwork-6.0.3.2-aries-20130524-signed.zip"?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma ho delle domande:
    1) qual'è il vantaggio della CWR rispetto a quella stock? non l'ho capito

    2) perchè di questo metodo "delle due installazioni" non se ne parla ne qui in prima pagina, ne nella sezione modding di questo sito, ma solo al post indicato da henry? se non lo si fa cosa succede?

    3) volendola seguire, la versione della CWR da scaricare è quella chiamata "recovery-clockwork-6.0.3.2-aries-20130524-signed.zip"?
    la cwr è una recovery identica a quella di default,in piu' ha qlc opzione come ad es il dual boot e qlc altro,le due installazioni servono solo per allineare i due system 1 -2 per prevenire problemi di sistema e di qlc applicazione,se vuoi puoi fare il flash solo di un system...si scarica quella di recovery...se hai voglia leggi post #291...Come aggiornare o flashare il Mi2 | Pagina 15 | MIUI Italia Forum e anche qui http://www.miui.it/forum/index.php?t...-20#post-16100
    Ultima modifica di herny; 14-10-13 alle 13:59 - Motivo: link

  4. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    zepego (14-10-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa, ma non ho ancora il cell in mano e mi sto iniziando ad informare su cosa fare.

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    raccomando quando hai installato la cwm,al primo riavvio,prima di in stallare la rom e il pack,ricorda di fare tutti i wipe ,sola per la prima installazione.

    cioè bisogna fare il WIPE&RESET indicato anche qui giusto?
    Selezioniamo e confermiamo con il tasto accensione nel menu Wipe &Reset, e subito dopo SOLAMENTE WipeCache, confermiamo la voce YES.
    o come si fanno i wipe?... ma sicuro chesi fanno solo dopo aver installato la CWR e che per i successivi aggiornamenti della miui non c'è bisogno? perchè qui mi sembra di aver capito che è sempre bene farlo quando si cambia ROM

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    scusa, ma non ho ancora il cell in mano e mi sto iniziando ad informare su cosa fare.




    cioè bisogna fare il WIPE&RESET indicato anche qui giusto?


    o come si fanno i wipe?... ma sicuro chesi fanno solo dopo aver installato la CWR e che per i successivi aggiornamenti della miui non c'è bisogno? perchè qui mi sembra di aver capito che è sempre bene farlo quando si cambia ROM
    io ho sempre fatto come la guida di miui italia da oltre un anno su almeno 10 mi2,mai un problema...ora quando ti arriva il telefono vedi tu se fare i wipe prima o dopo...che ti devo dire...

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    io ho sempre fatto come la guida di miui italia da oltre un anno su almeno 10 mi2,mai un problema...ora quando ti arriva il telefono vedi tu se fare i wipe prima o dopo...che ti devo dire...
    no ma io mi fido...è solo per capire

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    no ma io mi fido...è solo per capire
    nn è il fatto di fidarti o meno...di modi per aggiornare lo xiaomi ce ne sono,ad es quello di smarty nn usa recovery e nemmeno fa wipe e i telefoni vanno tutti,senza alcun problema,lui dice...segui quella che piu' ti ispira...

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,a proposito di full wipe,vorrei capire una cosa: domani mi arriva il mio mi2a, vorrei aggiornare e italianizzare il mio xiaomi,vorrei fare l'aggiornamento con l'app upgrade,dopo aggiornate tutte due le partizioni,vorrei fare un bel full wipe,come farle su entrambe le partizioni? Grazie mille.
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusata ancora una domanda ora che sto facendo la procedura veramente: dopo l'installazione del cwr e della miui c'è scritto di riavviare e rispondere yes quando ti chiede di mantenere la recovery, ma io faccio reboot system now e mi chiede "rom may flash stock recovery on boot?" ci sono tanti no ed un "yes - disable recovery flash on system 1" , non spendo cosa rispondere ho fatto go back, quindi mi chiede la stessa cosa per system2 ed ho fatto sempre go back ... e si è riavviato! avrei dovuto rispondere yes a questa domanda? o a quale?

    PS: il pc mi da che la memoria è 24 Gb, come mai?
    grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy