Ciao a tutti, ho ordinato da qualche giorno il mi2s quindi aspettando che arriva ho iniziato a scaricare il sw adatto e a leggere guide, ho visto che ci sono 2 correnti di pensiero:
1.) Metodo facile: Si collega il cell al pc, si copia la nuova miuiandroid_lag, si lancia l'updater da terminale, si aspetta che aggiorna e si riavvia. Si rifà la procedura una seconda volta per aggiornare anche l'altra partizione così da avere la stessa miuiandroid su entrambe le partizioni ed evitare problemi.
1.) Metodo complesso: scaricare il miflash, far partire il terminale il fastboot, con miflash fare il wipe di tlash_all_except_storage,flash_all_wipe e flash_all_except_data_storage , rinstallare il fastboot scaricato e riavviare il terminale
Poi se non ho capito male c'è una terza possibilità che è quella di aggiornare come con il metodo facile ma entrando in recovery e anche li di dovrebbe essere la possibilità di fare i vari wipe.
Quando arriva il telefono, qual'è il metodo migliore per evitare conflitti o problemi!?
Grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di herny; 30-09-13 alle 
(se ci fai caso nel link che hai postato si parla di "miuandrodi_lang_ares_etc" che è la rom più utilizzata in quanto sviluppata dalla community europea (inglese se nn erro).
