CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 62 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Aiuto: rom multilanguage

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Capitato anche a me. Uno dei motivi per cui sono tornato alla stabile, abbandonando la versione kk.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quale intendi per stabile?

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto penso di aver brikkato il mio xiaomi mi3 inizialmente ho provato a installare la nuova versione wiui (avevo giÓ quella precedente) solo che non me la faceva installare in recovery quindi ho riavviato il telefono e rimaneva bloccato sul logo miui, ho provato sia a cambiare partizione sia a fare un full wipe ma niente quindi alla fine l'ho mandato in modalitÓ fastboot l'ho collegato al pc e ho provato a ripristinarlo grazie a MIPhone manager solo che non ci sono riuscito. Una volta staccato dal pc l'ho spento solo che ora non da pi¨ segni di vita, non si accende nÚ il display nÚ il led che devo fare ?? . sono riuscito a far riconoscere il dispositivo al mi flash solo che se dopo aver messo il percorso del fastboot script e della cartella images quando faccio flash mi dice: "Tentativo di caricare un programma con formato non corretto" e mi mette il percorso fino a images\MPRG*.hex Aiutatemi vi prego

Baby Droid

LocalitÓ
    Milano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, ho avuto un problema simile.... mi si e' bliccato nella scritta anke a me....ho fatto anke io il flash, tutto secondo guida di irpristino ma appena do il comando flash mi da questo errore: errore non specificato: cannot load 'C:MiTwo_JLB17.0_fastboot_4.1″\cancro_images_JXDCN AL4.0_4.3\images
    subito dopo si riavvia il mi3 e si ferma alla scelta della lingua, ma qualsiasi lingua che si scelga mi da questo errore: il processo com.android.phone si e' interrotto

non so + cosa fare......

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Domanda: ma perchŔ vi flashate gli .zip in recovery e non utilizzare glinaggiornamenti OTA?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio