CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 691
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: consigliate l'installazione della v6 o è ancora troppo piena di bug? Io ho l'ultima v5 disponibile per ora, quella del 22 agosto...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho uno Xiaomi Mi3 da circa un mese e non sono molto soddisfatto della batteria, più che altro perchè avevo lotto di durate entusiasmanti e continuo a leggere di utenti che ci fanno oltre 3 giorni con una carica con usi simili al mio.
    Io utilizzo lo scambio dati sempre attivo, ho in avvio automatico fb, messenger, wa e un app per avvistare la iss.
    Non vedo video, non gioco a videogiochi in genere, mando solo sms, scrivo sporadicamente su messenger e wa, utilizzo alcune widget meteo e per le news e ascolto ongi tanto musica.
    Con questi usi non riesco ad andare oltre le 23 ore.
    Ho 4 account mail registrati sull'app stock della miui, di cui uno gmail in sincronizzazione push e gli altri tre sincronizzati uno a 30 minuti e due a 60 minuti.
    Vi posto degli screenshot di Wakelock detector e delle info date dal telefono di una giornata tipo (però ci ho giocato con un paio di giochi stavolta, per vedere come andava il telefono).
    Si tratta di screenshot fatti una mattina con la batteria intorno al 20% dopo quasi 23h ore con la batteria.
    Detto ciò cosa ci vedete e cosa posso fare per aumentare l'autonomia?
    Da ignorante riconosco che un problema sono le email che mi mangiano molta batteria, ma non capisco se è normale...in secondo luogo c'è questo weather provider che è un app di sistema ma non capisco come evitarlo.
    Infine ci sono queste diciture kernel che non capisco cosa siano.












    Queste sono state fatte a 12h.
    Sono lo specifico delle app che consumano di più...ci capite qualcosa?






  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un Mi3 portatomi dalla cina da un mio amico. Dopo aver settato tutto compreso play store e lingua italian mi resta solo un problema ovvero quando invio un sms anche se li ho illimitati mi vengono sottratti 25 centesimi questo avveniva anche con la ROM originale. Il mio operatore è Vodafone. Sapreste aiutarmi?

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    devi togliere la conferma di sms ricevuto che sugli xiaomi è impostata di default!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hereistay per il post:

    Etto09 (25-09-14)

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho questo smartphone da poco piu di 15 giorni, e stamattina mi è capitata una cosa strana, dopo aver usato il cellulare in auto con il blutooth viva voce, e rientrato in ufficio, ricevevo regolarmente mail e navigavo in internet, ricevebo telefonate, ma, improvvisamente facendo una chiamata mi veniva comunicato ol messaggio di errore :" non connesso" ed, ovviamente non partiva la telefonata....come dicevo internet andava regolarmente.
    Poi, dopo un paio di riavvii si è messo a funzionare regolarmente.
    Cosa sarà stato?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  8. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho notato un'altra cosa strana...
    quando uso il browser miui e zoommo col pollice e l'indice, la schermata si sposta e non resta nel pnto in cui faccio lo zoom.
    Anche a voi?
    C'è un modo per settare la cosa e risolvere o è un bug anche questo?
    Vi ricordo che ho la 4.8.22.

    Ho inoltre un'altra domanda...ma quell'opzione per il risparmio dei mb dello scambio dati come funziona?
    Provoca dei rallentamenti o un uso maggiore della batteria?
    Vedo che si possono escludere alcune app da questa modalità...quali è bene eliminare?
    Ultima modifica di hereistay; 28-09-14 alle 22:29

  9. #587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzo ho un problemino!! E da due giorni che perdo il segnale con il mio xiaomi mi3!! Uso tim come operatore e anche se qui nel mio paese la copertura non e molta con il mio xperia u non mi capitava mai di perdere segnale! Durantenil giorno mi capita 2-3 volte e ogni volta mi dice solo chiamate emergenza!! Che cavolo! E una cosa fastidiosa! Secondo voi c e qualche impostazione sbagliata...? Cioe magari lo smartphone va in sospensione o cose del genere e perde segnale? O e un problema del mi3 che invece non ha una buona ricezione?

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io prima avevo un MI2 S, e devo dire che come ricezione era una tacca in più. MI3 è leggermente inferiore come ricezione, capita anche a me che in alcune situazioni non riceva. Ho più l'impressione che non ci sia il passaggio o che fatichi a fare lo switch tra 3g o H+ e Edge.

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uhmmm...io avevo un Samsung in precedenza e ho sempre avuto problemi con la connettività in 3G ma dipende sicuramente dalla rete che qui non sarà 3G evidentemente!
    Difatti mi succedeva e mi succede tutt'ora che quando passa da E o H a 3G la connessione si blocca!!!
    In ogni modo, per quanto riguarda la ricezione non dati è ok, prende normalmente.
    Ho notato solo una volta che quando ha perso ricezione poi non si è riconnesso velocemente e una volta che atterrato in Francia non si è connesso subito alla rete roaming.
    Altra cosa strana che mi è successa è che da solo si è come spento, o meglio, come quando si attiva la modalità aereo e poi si disattiva il telefono è come se si riavviasse e si riconnette alla linea...beh mi ha fatto la stessa cosa di punto in bianco, nel giro di circa 2 mesi sono 4 volte che lo fa.

  12. #590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quando perde il segnale devo mettere lo smartphone in modalita aereo basta un secondo dopo lo tolgo e inizia a prendere tranquillamente!! Nel mio paese la tim prende edge cioè 2g e raramente 3g o H! Poi a volte come è capitato a voi quando perde segnale perché magari sono in una zona senza copertura, a riagganciare ci sta tantissimo e devo fare la procedura scritta prima, cioè metto in mod aereo e lo tolgo subito, quindi prende campo! È molto strano! Lo switch è molto pigro ecco! Comunque il problema oggi non si è presentato ma forse perché da ieri pomeriggio ho impostato la rete su 2g!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy