CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 141 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha acquistato il mi4 da ibuygou? Io l ho acquistato li con la FedEx+assicurazione ma dopo 3 giorni risulta solo pagato ...é normale che ancora non l abbiano spedito? Anche perché dovrebbe arrivare in 3-5 giorni lavorativi. Grazie in anticipo se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha acquistato il mi4 da ibuygou? Io l ho acquistato li con la FedEx+assicurazione ma dopo 3 giorni risulta solo pagato ...é normale che ancora non l abbiano spedito? Anche perché dovrebbe arrivare in 3-5 giorni lavorativi. Grazie in anticipo se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo
    Ciao anche io mi sono deciso a prenderlo, anche tu hai preso questo su ibuygou:

    Xiaomi Mi4 White Snapdragon 801 Quad-core 2.5GHz 3GB RAM 16GB ROM FDD-LTE


    Dovrebbe essere quello con LTE italiano no? a 299 $ confermi?

    Non vorrei ordinare fischi per fiaschi

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Ciao anche io mi sono deciso a prenderlo, anche tu hai preso questo su ibuygou:

    Xiaomi Mi4 White Snapdragon 801 Quad-core 2.5GHz 3GB RAM 16GB ROM FDD-LTE


    Dovrebbe essere quello con LTE italiano no? a 299 $ confermi?

    Non vorrei ordinare fischi per fiaschi
    No io ho preso quello wcmda , (lo so costa lo stesso)ma dato che l lte qui é ottimizzato male e in più il mi4 non prende tutte le bande (a quanto so), io ho preferito la versione normale.

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    No io ho preso quello wcmda , (lo so costa lo stesso)ma dato che l lte qui é ottimizzato male e in più il mi4 non prende tutte le bande (a quanto so), io ho preferito la versione normale.
    Anthony mi spieghi perche'?

    Io devo prenderlo e sto facendo parecchia confusione, mi avevano spiegato che quella versione FDD è quella che ti consente di avere il 4g, perché' tu prendi quello normale? Che convenienza ci sarebbe?

    Vorrei capire bene quale prendere.

    grazie

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Anthony mi spieghi perche'?

    Io devo prenderlo e sto facendo parecchia confusione, mi avevano spiegato che quella versione FDD è quella che ti consente di avere il 4g, perché' tu prendi quello normale? Che convenienza ci sarebbe?

    Vorrei capire bene quale prendere.

    grazie
    Ma no non ce alcun vantaggio é uguale... semplicemente per sfruttare a pieno l LTE del mi4 dovresti andare in Cina dato che le bande sono diverse da quelle europe .Io ho pensato questo già l LTE in Italia non é un gran che ti, conviene attivare una promozione con un gestore(che sono abbastanza costose)su un telefono che prende solo 2 bande in italia?

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Ma no non ce alcun vantaggio é uguale... semplicemente per sfruttare a pieno l LTE del mi4 dovresti andare in Cina dato che le bande sono diverse da quelle europe .Io ho pensato questo già l LTE in Italia non é un gran che ti, conviene attivare una promozione con un gestore(che sono abbastanza costose)su un telefono che prende solo 2 bande in italia?
    Capito insomma come dire inutile montare un motore a diesel se ho distributori quasi tutti a benzina.

    Su ibuygou lo consigli hai già' preso li? Visto che il prezzo è così' più basso che xiaomishop o grossoshop mi veniva il dubbio

  8. #1087
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Capito insomma come dire inutile montare un motore a diesel se ho distributori quasi tutti a benzina.

    Su ibuygou lo consigli hai già' preso li? Visto che il prezzo è così' più basso che xiaomishop o grossoshop mi veniva il dubbio
    Beh ho visto solo commenti positivi riguardanti ibuygou (se no non avrei dato i miei soldi a loro)quindi penso mi arriverà . Ma é la prima volta che compro li tra 2 giorni ti faccio sapere(la fine dei 5 giorni lavorativi)

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Beh ho visto solo commenti positivi riguardanti ibuygou (se no non avrei dato i miei soldi a loro)quindi penso mi arriverà . Ma é la prima volta che compro li tra 2 giorni ti faccio sapere(la fine dei 5 giorni lavorativi)
    Preso anche io ma nn mi ha dato la stima del tempo.
    Dovrebbe arrivare poco dopo il tuo, in teoria per la fine della prossima settimana.
    Tengo aggiornati anche sul feedback.

  10. #1089
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhino Visualizza il messaggio
    Preso anche io ma nn mi ha dato la stima del tempo.
    Dovrebbe arrivare poco dopo il tuo, in teoria per la fine della prossima settimana.
    Tengo aggiornati anche sul feedback.
    Se hai preso la versione normale é scritto in rosso prima della descrizione del telefono , cmq oggi ho mandato un e-mail(ancora non hanno risposto) , nel track mi dice che ancora non é stato spedito e questo é il 4°giorno . Se puoi fammi sapere se a te lo da spedito o dice che é solo stato pagato (almeno capiamo se é il track che non si aggiorna o effettivamente loro sono in ritardo con le spedizioni)

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Se hai preso la versione normale é scritto in rosso prima della descrizione del telefono , cmq oggi ho mandato un e-mail(ancora non hanno risposto) , nel track mi dice che ancora non é stato spedito e questo é il 4°giorno . Se puoi fammi sapere se a te lo da spedito o dice che é solo stato pagato (almeno capiamo se é il track che non si aggiorna o effettivamente loro sono in ritardo con le spedizioni)
    No ho preso la versione LTE quindi non mi ha detto nulla.
    boh praticamente non so quando arrivera'

Pagina 109 di 141 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy