mai aspettato la nera. Ho comprato subito la versione bianca da 64gb senza lte. Un colore vale l'altro anche perché ho dovuto mettere una cover, ha le cornici in metallo e si ammaccano facilmente.
mai aspettato la nera. Ho comprato subito la versione bianca da 64gb senza lte. Un colore vale l'altro anche perché ho dovuto mettere una cover, ha le cornici in metallo e si ammaccano facilmente.[/QUOTE]
Devo dire che la versione bianca non mi fa impazzire... Quel bianco lucido lo fa sembrare di plastica.. Infatti fino a poco fa ho sempre pensato che il mi4 fosse in plastica.. Invece quel nero opacizzato mi piace.. Fa risaltare meglio la qualità costruttiva come la scocca laterale lavorata molto bene. Devo dire però che lo ho sempre visto in video e che dal vivo rende sicuramente meglio. Anche il fatto di avere già un telefono tutto bianco mi ha portato a cambiare colore.
Speriamo di non dover aspettare tanto che i vari siti si riforniscano di nuovo della versione nera..
Qualcuno ha acquistato da ibuygou?
Affidabile?
E che tipo di garanzia offrono?
grazie molte
Aiuto!
Voglio comprare questo cell ma non riesco a capire se ha la versione con 4g europea o no? Da cosa lo capisco?
Se nella descrizione dice:
4G TDD-LTE 2570-2620/1880-1920/2300-2400
3G WCDMA 850/900/1900/2100MHz
2G GSM 850/900/1800/1900MHz
Vuol dire che è quello corretto o no?
Scusate ma mi sta facendo impazzire questa cosa, se lo prendo su xiaomishop italia vuol dire che già' di per se lo abbia il 4g?
Il tdd-lte non ha il 4g europeo. Ci vuole fdd-lte
Inviato dal mio XIAOMI MI4 LTE usando Androidiani App
Arrivato ieri, preso come anticipato da Grossoshop...che dire, fantastico!!!!
Bianco 16GB rom 3GB ram?
A giorni farò anche io l'acquisto
Come va l'LTE? Dato che non ha tutte le frequenze europee, si riesce ad agganciar bene ugualmente? Che operatore hai?
E con 16GB di rom, trovi che ci sia spazio a sufficienza per le app ecc?
Ma per l'assistenza poi?
Saluti a tutti!