CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 141 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1402
Discussione:

[INFO] Dove acquistare MI-4 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Uso con soddisfazione quella italiana...

    Flashata sia su system 1 e 2 tramite recovery cwm nel mio caso
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Doctor7 (02-07-15)

  3.  
  4. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno usa la versione stabile presente su xiaomi.eu (V6.5.3.0)? quando mi arriverà il mio mi4 vorrei mettere questa dato che ho letto che va molto bene ed è presente anche l'italiano.. devo scaricare la multi_cancro per mi4 vero?

  5. #1183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    nessuno usa la versione stabile presente su xiaomi.eu (V6.5.3.0)? quando mi arriverà il mio mi4 vorrei mettere questa dato che ho letto che va molto bene ed è presente anche l'italiano.. devo scaricare la multi_cancro per mi4 vero?
    Si, l'ho messa io prima di questa, non ci sono sostanziali differenze, tranne che quella eu ha traduzione italiana molto parziale e approssimativa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    chrisvi87 (01-07-15)

  7. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, l'ho messa io prima di questa, non ci sono sostanziali differenze, tranne che quella eu ha traduzione italiana molto parziale e approssimativa
    mi consigli quella di miui.it quindi? ... mi sa che prima di inserire tutte le app faro un po di prove

  8. #1185
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisvi87 Visualizza il messaggio
    mi consigli quella di miui.it quindi? ... mi sa che prima di inserire tutte le app faro un po di prove
    Sì tanto alla fine sono praticamente uguali, visto che una serie l'altra e sono entrambe basate su 4.4.4.
    Solo se necessiti di una stock, c'è la versione di Ivan, flashabile con recovery custom e basata su 5.1.1, ma pecca di molte migliore lato foto, audio e altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Doctor7 (02-07-15)

  10. #1186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    a dir la verità sono abbastanza diverse: quella di miui.it è basata sulla DEVELOPER, mentre chris parla della STABLE disponibile su xiaomi.eu
    la stable e la developer sono profondamente doverse per impostazioni e affidabilità, poi possono sembrare apparentemente simili... ma non lo sono affatto.

    peraltro la stable di xiaomi.eu al fine di avere le traduzioni multilingua è già paciugata rispetto ad una stable stock (ufficiale xiaomi diciamo)... pertanto, siccome concordo con megthebest sul fatto che la traduzione italiana della STABLE XIAOMI.EU è abbastanza pasticciata, ti consiglio se vuoi una STABLE di andare su quella ufficiale XIAOMI (GLOBAL STABLE di EN.MIUI.COM). Altrimenti, se ti sta bene stare con una developer, concordo con megthebest di andare su quella di miui.it

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alcarin per il post:

    chrisvi87 (02-07-15),Doctor7 (02-07-15)

  12. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    25
    Smartphone
    XIAOMI REDMI4 PRO/PRIME

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle info ragazzi... Inizio a capirci qualcosina in più. Cmq facendo un giretto sui forum, non so perchè ma parecchi consigliano le developer.
    Ancora non ho il cell quindi immagino capirò meglio cosa dovrò fare solo quando ne sarò possessore. Il rivenditore intanto mi ha confermato
    che il cell sarà utilizzabile da subito ed arriverà con una Miui 6 multilingua + google playstore installato, che non ho ben capito se sia una stable o developer.
    alla luce di cio' cosa consigliate di fare quando arriverà il cell.? lo inizio ad utilizzare cosi per come lo ricevero' o dovro' fare qualcosa?
    Grazie a tutti per le risp.

    PS Non so esattamente a cos'altro serva il tasto Thanks oltre che a ringraziarvi, ma in ogni caso vi ho ringraziato un paio di volte.

  13. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    a dir la verità sono abbastanza diverse: quella di miui.it è basata sulla DEVELOPER, mentre chris parla della STABLE disponibile su xiaomi.eu
    la stable e la developer sono profondamente doverse per impostazioni e affidabilità, poi possono sembrare apparentemente simili... ma non lo sono affatto.

    peraltro la stable di xiaomi.eu al fine di avere le traduzioni multilingua è già paciugata rispetto ad una stable stock (ufficiale xiaomi diciamo)... pertanto, siccome concordo con megthebest sul fatto che la traduzione italiana della STABLE XIAOMI.EU è abbastanza pasticciata, ti consiglio se vuoi una STABLE di andare su quella ufficiale XIAOMI (GLOBAL STABLE di EN.MIUI.COM). Altrimenti, se ti sta bene stare con una developer, concordo con megthebest di andare su quella di miui.it
    si si.. chiedevo perche ho letto su miui.it nei commenti della versione 5.6.25 che molti parlavano di questa stable di xiaomi.eu e sembravano davvero entusiasti... risolti problemi di surriscaldamento, miglioramento fotocamera, durata batteria aumentata di molto... quella ufficiale preferirei evitare.. non tanto per l'inglese che non è un grosso problema ma credo che sia senza playstore e con app inutili in italia essendo destinata al mercato cinese in ogni caso deve ancora arrivarmi il cellulare e dato che lo ho preso con spedizione via posta credo servirà ancora un po di tempo faranno in tempo a uscire ancora nuove versioni..

    ho visto che girano un sacco di falsi di questo mi4 è temo che me ne arrivi uno... nei forum italiani non ho trovato info su vickmall.com anche se devo dire che come servizio mi sono sembrati ottimi.. hanno spedito subito, un sacco di regali, mi hanno anche mandato la foto del mio pacco e del suo contenuto.. speriamo

  14. #1189
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doctor7 Visualizza il messaggio
    grazie delle info ragazzi... Inizio a capirci qualcosina in più. Cmq facendo un giretto sui forum, non so perchè ma parecchi consigliano le developer.
    Ancora non ho il cell quindi immagino capirò meglio cosa dovrò fare solo quando ne sarò possessore. Il rivenditore intanto mi ha confermato
    che il cell sarà utilizzabile da subito ed arriverà con una Miui 6 multilingua + google playstore installato, che non ho ben capito se sia una stable o developer.
    alla luce di cio' cosa consigliate di fare quando arriverà il cell.? lo inizio ad utilizzare cosi per come lo ricevero' o dovro' fare qualcosa?
    Grazie a tutti per le risp.

    PS Non so esattamente a cos'altro serva il tasto Thanks oltre che a ringraziarvi, ma in ogni caso vi ho ringraziato un paio di volte.
    vedi che versione hai su quando ti arriva, se vedendo la versione, ti accorgi che è molto più vecchia di due mesi alla data di arrivo, allora forse un pensiero all'aggiornamento lo farei..
    tanto l'archivio zip che scarichi da Miui.it o en.miui.com della rom ha già tutto, playstore compreso e va solo messa nella memoria telefono, rinominato come update.zip e fatto partire la procedura di update dal menu aggiornamento telefono (o da spento vol + e power on).

    il Thanks serve proprio a quello che hai appena detto.. ringraziare se uno ti è stato d'aiuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Doctor7 (02-07-15)

  16. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve ho trovato un tipo che vendo il mi4 lte
    Cosa ha in più e in meno delle altre versioni?e cosa devo verificare prima dell'acquisto
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 119 di 141 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy