CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Impressioni sul telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Difettuccio

    Anche voi vedete sms con prima riga tagliata?
    Screenshot_2015-10-22-17-00-08.jpg

    ps: pensav foto caricasse con miglior qualità. praticamente vedo la prima riga di ogni sms un po' "tagliata". per leggersi si legge, peròòòò
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    Difettuccio

    Anche voi vedete sms con prima riga tagliata?
    Screenshot_2015-10-22-17-00-08.jpg

    ps: pensav foto caricasse con miglior qualità. praticamente vedo la prima riga di ogni sms un po' "tagliata". per leggersi si legge, peròòòò
    Colpa della stable internazionale. Già sulla weekly è fixato
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

  4. #53
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    colpa della stable internazionale. Già sulla weekly è fixato
    che vuol dire? Al pros agg.to mi si risolve?
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fi_te Visualizza il messaggio
    che vuol dire? Al pros agg.to mi si risolve?
    È preferibile che tu cambi rom installando la global o la multi (trovi info in rilievo) o magari la smiui (info in modding). La rom preinstallata va veramente male: poca fluidità, bug come quello degli sms, consumo eccessivo a causa di strane apps che lavorano in background.
    Trovi conferma di ciò che ti dico nella recensione di Androidiani: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-260522

  6. #55
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    È preferibile che tu cambi rom installando la global o la multi (trovi info in rilievo) o magari la smiui (info in modding). La rom preinstallata va veramente male: poca fluidità, bug come quello degli sms, consumo eccessivo a causa di strane apps che lavorano in background.
    Trovi conferma di ciò che ti dico nella recensione di Androidiani: https://www.androidiani.com/recensio...ensione-260522
    io per ora mi trovo bene e non ho ne tempo ne la competenza di far il procedimento sopra descritto.
    se qualche iscritto di MB, Mi, Co avesse voglia di darmi una mano, con riconoscenza, mi scriva in pvt e ci possiamo organizzare
    grazie
    ps: in 3 gg finora nessun problema salvo questo
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri pomeriggio in meno di tre giorni, montata la smiui ultima, prime impressioni sono decisamente ottime ben fatto e con materiali ottimi, Certo la Rom e' ancora acerba, con piccoli problemi che con l'uscita settimanale di versioni nuove va a risolvere tutto, sulla durata della batteria mi riservo di aspettare qualche giorno, x il resto sembra davvero una potenza...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  8. #57
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo tel fa tutto e bene! Mi è arrivato sigillato e con la miui 7.0.7 rom stable chinese con lingua inglese e mi sono sbarazzato finalmente dei servizi google che succhiano batteria a manetta! Infatti avevo installato il google installer e non mi durava nulla e mi è servito solo per sono sincronizzareo tutti i miei dati personali col mi account! Dall app email dell miui si puo sincronizzare Gmail!
    Buone foto e ottimo l audio in registrazione video! Come dicevo la batteria (cancellando tutte le app cinesi) a expo mi è durato dalle 5 del mattino a mezzanotte (con 3% restante) sempre per foto video ecc aggancio e sgancio celle telefoniche da Venezia a Milano andata e ritorno! Bel display confrontato con iphone 6 è solo meno luminoso di poco! Ottima resistenza e solildita.
    I difetti sono il touch in tastiera che a volte perde qualche colpo (parzialmente risolto con swiftkey) e bisogna smanettare per installare la miui global che farò più in la quando sarà tutto più sicuro! Direi ottimo per prezzo è un cellullare buono in tutto ma rispetto a nexus 5 è un altro pianeta!

    Invece non capisco perché il 27 Ottobre uscirà la stable m che bo già sul tel!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Le mie sensazioni dopo 24 ore di utilizzo sono quelle di un terminale ben assemblato, buon hardware è fluido .
    La fotocamera mi ha deluso , confrontando le foto con il Galaxy S6 il paragone soprattutto con scarsa luce non regge.
    Durata batteria buona, ricezione nella media, buon audio in capsula, touch con qualche problemino, bellissimo display.
    Secondo me quando lo ottimizzano sarà un ottimo terminale
    Perdonami ma come ti salta in mente di paragonarlo al galaxy s6?! Nessuno si aspetta o pretende quei risultati.

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Perdonami ma come ti salta in mente di paragonarlo al galaxy s6?! Nessuno si aspetta o pretende quei risultati.
    Hai ragione, dopo qualche giorno di utilizzo (contemporaneo S6 e Mi4C) posso affermare che è un buon telefono ma non paragonabile al Galaxy S6 , e non solo come foto.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato oggi la developer 5.10.22 e rispetto alla 16 il tel mi sembra essere più veloce, in particolare con chrome. Avete avuto anche voi questa sensazione?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy