CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Mi4c - Problema Termina automaticamente applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi4c - Problema Termina automaticamente applicazioni

    Ciao Ragazzi,
    da l'altro ieri sera ho un problema ENORME. Il MI4c continua a terminarmi le applicazioni mentre le uso. Non tutte, ma la maggior parte. Non riesco nemmeno a lanciare FACEBOOK che me lo termina, idem per la tastiera Swiftkey... idem per la sveglia.

    E' come se si fosse inserito un controllo della memoria AGGRESSIVO e non so come toglierlo.

    Ho anche installato la nuova rom (5.12.4) e poi un wipe di sistema, ma appena ho cominciato a metter su app, il problema si è ripresentato...

    ... il dubbio è: non è che si è fuso in qualche modo un banco di ram? Mi sembra di avere meno di 2gb tipo (il mio è il 3gb 32gb).

    Please HELP!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho alcuna idea di come aiutarti...
    Ma se come ho capito non hai nulla sul terminale, ti conviene fare tutti i wipe, compresa la SD interna e riprovare...
    Oppure cpuz ( o app similare) e vedi se vede i banchi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lappo Visualizza il messaggio
    Non ho alcuna idea di come aiutarti...
    Ma se come ho capito non hai nulla sul terminale, ti conviene fare tutti i wipe, compresa la SD interna e riprovare...
    Oppure cpuz ( o app similare) e vedi se vede i banchi
    CpuZ me li rileva tutti e 3... e ho fatto tutti i wipe, non è andata Come è possibile?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha il Mi4c 3gb può anche dirmi quanto ha di memoria libera se apre il taskmanager?
    Sono disperato

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo aver killato quelle aperte sto su 1,5-1,7 ma dipende molto dalle app installate

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me lo ha fatto un paio di volte con Facebook ma ha smesso da solo senza fare nulla. Di piccoli bug così saltuari ne ho diversi ma si risolvono senza fare nulla. Per la memoria dopo aver killato tutto non vado mai oltre 1.4 giga. Di solito quasi sempre 1.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    A me lo ha fatto un paio di volte con Facebook ma ha smesso da solo senza fare nulla. Di piccoli bug così saltuari ne ho diversi ma si risolvono senza fare nulla. Per la memoria dopo aver killato tutto non vado mai oltre 1.4 giga. Di solito quasi sempre 1.2
    Anche a me ha avuto dei piccoli bug qui e li che inspiegabilmente si sistemavano da soli... ma questo tipo di problema qui è la prima volta e purtroppo non solo con facebook (in pratica la sveglia si spegna da sola [non è la sveglia di sistema])

    Stranamente non lo fa con le app di sistema ne con i messenger come whatsapp...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoganX78 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha avuto dei piccoli bug qui e li che inspiegabilmente si sistemavano da soli... ma questo tipo di problema qui è la prima volta e purtroppo non solo con facebook (in pratica la sveglia si spegna da sola [non è la sveglia di sistema])

    Stranamente non lo fa con le app di sistema ne con i messenger come whatsapp...
    La rom che hai installato è quella tradotta da miui.it o la multi di xiaomi.eu ?

    Con la multi di xiaomi.eu nessun problema .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi annuncio che ha smesso da solo di fare il problema... non ho fatto nulla... assurdo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoganX78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha il Mi4c 3gb può anche dirmi quanto ha di memoria libera se apre il taskmanager?
    Sono disperato
    il mio ha 1.8 di ram libera appena l'avvio, dopo un giorno circa e dopo un utilizzo è di 1.5, a me non va la sveglia XD fortunatamente avevo messa quella digitale ahahha

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy