CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di quale colore vorresti il tuo Mi5?

Chi ha votato
127. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black

    61 48.03%
  • White

    17 13.39%
  • Gold

    6 4.72%
  • Ceramic

    43 33.86%
Pagina 34 di 87 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 870
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE SECONDO POST] Problemi, consigli Xiaomi Mi 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Il 128 lo prenderei più per provare la ceramica e per i 4gb di ram, che con la miui non guasta mai.
    La mia indecisione nasce anche dal fatto che, forse, col 128 i prezzi delle altre versioni caleranno, ma forse anche no, visto che magari ne tireranno fuori pochi pezzi da 128 a prezzi da collezionisti.
    Vero che 32gb sono tanti, quando avevo l's2 e 16 giga non ho mai avuto problemi, però almeno con l's2 avevo il paracadute della sd.
    Vero anche che cambiando spesso telefono sarà sempre difficile saturare la memoria, ma il 64 penso sia più rivendibile.
    Insomma, molta indecisione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    elcid1990 (24-05-16)

  3.  
  4. #332
    Androidiano L'avatar di elcid1990


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Il 128 lo prenderei più per provare la ceramica e per i 4gb di ram, che con la miui non guasta mai.
    La mia indecisione nasce anche dal fatto che, forse, col 128 i prezzi delle altre versioni caleranno, ma forse anche no, visto che magari ne tireranno fuori pochi pezzi da 128 a prezzi da collezionisti.
    Vero che 32gb sono tanti, quando avevo l's2 e 16 giga non ho mai avuto problemi, però almeno con l's2 avevo il paracadute della sd.
    Vero anche che cambiando spesso telefono sarà sempre difficile saturare la memoria, ma il 64 penso sia più rivendibile.
    Insomma, molta indecisione
    Ottima analisi, tutto più che giusto, insomma non si sa che scegliere! Ma siamo tutti in buona compagnia mi pare di capire... Io mi sono fissato, voglio il 128, non lo voglio strapagare, ma nemmeno dire :" Raga quando scende a 350,qualcuno sa dove trovarlo entro i 300?"
    Sì che costa parecchio, non ho mai speso tanto per un telefono, arrivo da una patacca e per una volta spendo ma per avere un "top" e lo voglio a breve non tra 8mesi quando sarà magari al pari di tanti altri!!! Tanto me lo devo tenere a lungo , finché campa.. Speriamo non si bruci dopo un mese cavolo !!!

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel mondo Android in quanto finora possessore di Iphone.
    Ho deciso quindi di passare a cellulare Android e sono molto interessato al nuovo Xiaomi Mi5.

    Il mio dubbio principale è relativo al fatto che il cellulare non sia nativo per l'Italia e non vorrei perdermi in operazioni più o meno complicate di aggiornamento ROM e simili.

    Ho trovato su uno shop on line un Mi5 a buon prezzo con aggiornamenti OTA attivi (ottimo così non dovrei aver problemi ad avere un telefono sempre aggiornato) e ROM in lingua cinese/inglese.
    Nessun problema ad avere il SO in inglese, però non mi è chiaro se ciò comporta dei problemi nell'utilizzo dei messaggi e chat varie (whatsapp, etc.).
    In particolare anche se la ROM è in inglese è possibile avere un T9 e controllo ortografico in italiano?
    Quali altri problemi potrei avere con una ROM inglese?

    Grazie e scusate se ho scritto qualche "castroneria" ma per me è un mondo completamente nuovo

    'H

  6. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sostanzialmente ti trovi in inglese solo i menù del cellulare, tutto ciò che scaricherai dal play store sarà in italiano dopo che avrai scaricato more locale.
    nessun problema per t9 , email, giochi.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fran970 per il post:

    Hampino73 (27-05-16)

  8. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io nn ho capito una cosa...... mi5 viene venduto anche con rom global ufficiale, ma sul sito en.miui.com, sezione download, sotto mi5, trovo solo da scaricare la rom china. Dove si trova la global?

  9. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    La global è stata ritirata perché buggata, nonostante questo un noto shop la installa sui terminali che vende e ha fatto anche la guida per l'installazione.
    Ho segnalato la cosa ma mi hanno risposto che loro hanno fatto i test e per loro va bene, quindi per questo shop i loro test valgono più di quelli di xiaomi e della community ufficiale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Fortinho (28-05-16)

  11. #337
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    NEWS …. Con la MIUI 6.5.30 nel Mi 5 viene implementata la lingua ITA quindi ROM ufficiale di Xiaomi con il supporto multilingua, prima beta ufficiale della MIUI 7 in versione Developer, per ora destinata principalmente agli sviluppatori (per l’installazione è necessario che l’EDL Mode sia sbloccato), L’azienda comunica che, non appena pronto, sarà disponibile l’aggiornamento OTA

    </;o) </;o) </;o)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    elcid1990 (01-06-16)

  13. #338
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    NEWS …. Con la MIUI 6.5.30 nel Mi 5 viene implementata la lingua ITA quindi ROM ufficiale di Xiaomi con il supporto multilingua, prima beta ufficiale della MIUI 7 in versione Developer, per ora destinata principalmente agli sviluppatori (per l’installazione è necessario che l’EDL Mode sia sbloccato), L’azienda comunica che, non appena pronto, sarà disponibile l’aggiornamento OTA
    Esatto, c'è una discussione in sezione modding --> LINK

    P.S.: non diciamo che le Developer sono per gli sviluppatori, sono ROM tranquillamente utilizzabili come principali
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #339
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Esatto, c'è una discussione in sezione modding --> LINK

    P.S.: non diciamo che le Developer sono per gli sviluppatori, sono ROM tranquillamente utilizzabili come principali
    Già ….. ma ho voluto riportare la notizia come scritta/letta, la rom è comunque ora scaricabile dal sito ufficiale

    </;o) </;o) </;o)

  15. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono in attesa dello Xiaomi mi5 3/64..sto abbandonando un Galaxy S6.

    Vi chiedo gentilmente un'informazione: il noto Store dal quale l'ho acquistato installa la ROM Global inglese/china.
    Quando uscira' la versione ufficiale con lingua italiana il terminale si aggiornerà via OTA o avendo una ROM attualmente ritirata dovrò fare qualche operazione particolare?

    Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 34 di 87 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy