CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Nessun problema con 'installazione, WhatsApp mi da quest'errore:

    Tra l'altro stamattina ho notato che sulla home mi si sono raddoppiate alcune icone come Instagram e messenger... Boh...
    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    Il primo è normale anche a me ma quando faccio ok va avanti normalmente... boh
    Comunque questi problemini potrebbero essere indice di un installazione non riuscita bene... cmq ripeto per lo sblocco impronte deve necessariamente vedersi la differenza fra la eu e la lineage è imparagonabile a confronto... e io penso che già sulla eu ero riuscito a configurarlo benino ma ogni tanto non prende il tocco nella maniera giusta questa... sempre bene inoltre ti da un fedback tattile la vibrazione appena ha preso e tu capisci che puoi levare il dito... Sul lettore non c'è paragone il resto può essere discutibile

    A si negativo c'è il fatto che se provi a sbloccare con un altra impronta sbagliata diciamo non registrata non si attiva ma per usare quella giusta devi aspettare qualche secondo come se dovesse ri-disattivarsi... non ho capito bene perchè ma è così...
    Ultima modifica di M3t3or4; 19-10-17 alle 11:12
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    In realtà purtroppo la ROM perfetta mi sa non esiste come non esiste il device perfetto devi vedere cosa ti sembra più importante... Esempio la lineage va bene come lettore di impronte per lo sblocco anche se con nova per lo spegnimento a doppio tocco devi settare che si spegna prima lo schermo con un delay nello spegnimento, oppure mettere nelle impostazioni della ROM spegnimento con doppio tap ma funziona solo sulla tendina di notifiche, mentre sulla xiaomi invece non serve ed è immediato, si può risolvere con il root ma io non l'ho ancora fatto... A livello consumi è troppo presto per parlare ma mi sembrano molto simili... fluidità La lineage è perfetta con la xiaomi ogni tanto qualche scatto magari lo vedi..... ma il punto dolente di lineage è che è proprio android puro quindi abituato alla MIUI esteticamente fa ****** . E pensare che una volta mi piaceva androdi stock... la MIUI mi ha rovinato hahaahahaha.. La fotocamera stock nella lineage non ha HDR devi usarne una alternativa, poco male, cmq... Cyanogen ha sempre fatto ******* con la fotocamera oneplus one a parte ^^.
    Per passare da una all'altra devi fare un factory reset e poi il flash ROM e GAPPS nulla di +...


    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io uso whatsapp in continuazione nessun problema nemmeno nel ripristino del backup oggi sono al giorno 4 di questa ROM e nei due giorni scorsi ho fatto 3 ore di screen su 2 giorni appunto con un upgrade... quello per le patch sicurezza...
    Inoltre che il sensore non ti funzioni moooolto meglio della .eu è strano non c'è paragone, su 4 giorni non sbaglia un colpo... Sicuro che non hai avuto un installazione mal riuscita...? Poi per la veste grafica come detto non è incasinata è android stockissimo fa ******
    Abbiamo capito la tua opinione sulla fotocamera della cyno e su android stock, adesso puoi editare i termini inappropriati, grazie.
    Ultima modifica di complicazio; 19-10-17 alle 11:17

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito la tua opinione sulla fotocamera della cyno e su android stock, adesso puoi editare i termini inappropriati, grazie.
    Lo faccio subito non mi sembrava di aver scritto chissà quale offesa per chissà chi... ho utilizzato la parola solo per enfatizzare quello che dicevo... ad ogni modo cancello subito....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    complicazio (19-10-17)

  6. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Lo faccio subito non mi sembrava di aver scritto chissà quale offesa per chissà chi... ho utilizzato la parola solo per enfatizzare quello che dicevo... ad ogni modo cancello subito....
    Non hai offeso nessuno, semplicemente sono termini che si possono tranquillamente evitare, oltretutto l'hai scritto 3 volte
    Ultima modifica di complicazio; 19-10-17 alle 14:19

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy