CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

[SOS][SOFTWARE][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Mi 5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    E' da un po' di tempo che ogni volta che accendo il cell mi esce per 2-3 volte questo avviso...sapete di cosa si tratta? E soprattutto come faccio ad eliminarlo definitivamente?

    Entra nell'applicazione miaccount e attiva il trova dispositivo.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente, é da ormai quasi un anno che posseggo questo terminale, ma ho ancora problemi con questo benedetto sensore di impronte, raramente é velocissimo ma il più delle volte o é lentissimo oppure non legge proprio, neanche dopo vari tentativi....monto da sempre la rom di xiaomi.eu, secondo voi la situazione potrebbe migliorare se passassi alla Global?

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Niente, é da ormai quasi un anno che posseggo questo terminale, ma ho ancora problemi con questo benedetto sensore di impronte, raramente é velocissimo ma il più delle volte o é lentissimo oppure non legge proprio, neanche dopo vari tentativi....monto da sempre la rom di xiaomi.eu, secondo voi la situazione potrebbe migliorare se passassi alla Global?
    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    No la rom global beta la stock o la xiaomi .eu sono molto simili come sblocco (provate tutte) anche se la .eu va leggermente meglio anche se devi trovare la release giusta.. invece sto provando da un paio di giorni la lineage OS e devo dire che è impressionante come sblocca veloce e sempre... pensavo fosse colpa del lettore ma a questo punto... probabilmente xiaomi non riesce a trovare la configurazione corretta... mah..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No la rom global beta la stock o la xiaomi .eu sono molto simili come sblocco (provate tutte) anche se la .eu va leggermente meglio anche se devi trovare la release giusta.. invece sto provando da un paio di giorni la lineage OS e devo dire che è impressionante come sblocca veloce e sempre... pensavo fosse colpa del lettore ma a questo punto... probabilmente xiaomi non riesce a trovare la configurazione corretta... mah..
    Quindi mi consigli di passare a Lineage? Spero così facendo di risolvere il problema del sensore ma di non peggiorare altro...E' semplice passarvi da .eu?

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di passare a Lineage? Spero così facendo di risolvere il problema del sensore ma di non peggiorare altro...E' semplice passarvi da .eu?
    In realtà purtroppo la ROM perfetta mi sa non esiste come non esiste il device perfetto devi vedere cosa ti sembra più importante... Esempio la lineage va bene come lettore di impronte per lo sblocco anche se con nova per lo spegnimento a doppio tocco devi settare che si spegna prima lo schermo con un delay nello spegnimento, oppure mettere nelle impostazioni della ROM spegnimento con doppio tap ma funziona solo sulla tendina di notifiche, mentre sulla xiaomi invece non serve ed è immediato, si può risolvere con il root ma io non l'ho ancora fatto... A livello consumi è troppo presto per parlare ma mi sembrano molto simili... fluidità La lineage è perfetta con la xiaomi ogni tanto qualche scatto magari lo vedi..... ma il punto dolente di lineage è che è proprio android puro quindi abituato alla MIUI esteticamente "è brutta" . E pensare che una volta mi piaceva android stock... la MIUI mi ha rovinato hahaahahaha.. La fotocamera stock nella lineage non ha HDR devi usarne una alternativa, poco male, cmq... Cyanogen ha sempre fatto male con la fotocamera oneplus one a parte ^^.
    Per passare da una all'altra devi fare un factory reset e poi il flash ROM e GAPPS nulla di +...
    Ultima modifica di M3t3or4; 19-10-17 alle 11:23
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per ritornare alla xiaomi.eu si procede allo stesso modo?

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Per ritornare alla xiaomi.eu si procede allo stesso modo?

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    Si certo.... sempre uguale quando passi da una ROM a un altra a meno di disposizioni particolari ma di solito sono indicate..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si certo.... sempre uguale quando passi da una ROM a un altra a meno di disposizioni particolari ma di solito sono indicate..
    Bene, perchè mi da problemi con whatsapp (mi da errore quando provo a ripristinare una configurazione da backup), inoltre ho notato che il sensore è migliorato ma di poco, anche qui ogni tanto non riconosce l'impronta...per finire sono ormai abituato all'ordine della .eu, lineage è graficamente troppo incasinato per me

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Bene, perchè mi da problemi con whatsapp (mi da errore quando provo a ripristinare una configurazione da backup), inoltre ho notato che il sensore è migliorato ma di poco, anche qui ogni tanto non riconosce l'impronta...per finire sono ormai abituato all'ordine della .eu, lineage è graficamente troppo incasinato per me
    Io uso whatsapp in continuazione nessun problema nemmeno nel ripristino del backup oggi sono al giorno 4 di questa ROM e nei due giorni scorsi ho fatto 3 ore di screen su 2 giorni appunto con un upgrade... quello per le patch sicurezza...
    Inoltre che il sensore non ti funzioni moooolto meglio della .eu è strano non c'è paragone, su 4 giorni non sbaglia un colpo... Sicuro che non hai avuto un installazione mal riuscita...? Poi per la veste grafica come detto non è incasinata è android stockissimo "è brutto"
    Ultima modifica di M3t3or4; 19-10-17 alle 11:23
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con 'installazione, WhatsApp mi da quest'errore:




    Tra l'altro stamattina ho notato che sulla home mi si sono raddoppiate alcune icone come Instagram e messenger... Boh...



    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    Ultima modifica di Takedo; 19-10-17 alle 09:15

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy