Sul sitoi c'è scritto che per Alcuni paesi europei la garanzia è in loco.Per gli altri non menzionati devi passare tramite loro.
Sul sitoi c'è scritto che per Alcuni paesi europei la garanzia è in loco.Per gli altri non menzionati devi passare tramite loro.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Qui c'è scritto di si,solo con quelli che c'è scritto garanzia Italia specifica https://www.eglobalcentral.co.it/garanzia.html
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Mhh, quindi fregano le persone con cose non vere?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
E dove la trovo la mail?Ho cercato prima ma mi da solo chat e numero verde!
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ho chattato col servizio clienti, e dopo aver dato il mio IMEI miha risposto così:
Si lei ha la garanzia italiana, pero' qualora dovesse avere bisogno di assistenza per il telefono dovra' rivolgersi a noi e non ai centri d'assistenza. Ci occuperemo noi del ritiro del telefono, della riparazione e della riconsegna.
Quindi direi che va bene anche se non lo porto io ad un centro autorizzato.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Questo smartphone sta diventando introvabile...
Nei negozi fisici non ho trovato da nessuna parte la versione a 128GB. C'è sullo store ufficiale ma, a mio avviso, il prezzo (399€) è assolutamente fuori da ogni logica se confrontato con ciò che c'è ad oggi sul mercato.
A questo punto, a meno di non affidarmi a rivenditori terzi su ebay, mi rimarrebbe Grossoshop, che lo vende a 309.99€, anche se onestamente speravo di trovarlo sotto i 300€.
Avete altri consigli?
Converrebbe aspettare qualche offerta da grossi rivenditori?
(anche se, non avendolo nemmeno più, dubito che usciranno con delle offerte...)