CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    @feffola

    Vai di assistenza. Aspetterai sicuramente un po', ma almeno non rischi che lo apra qualcuno e faccia solo più danno. Da quello che dici potrebbe essere un problema alla batteria, ma anche al circuito di ricarica, ho qualche dubbio che eventualmente sappiano dove mettere le mani
    Ultima modifica di complicazio; 09-12-17 alle 13:14
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    feffola (09-12-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Vai di assistenza. Aspetterai sicuramente un po', ma almeno non rischi che lo apra qualcuno e faccia solo più danno. Da quello che dici potrebbe essere un problema alla batteria, ma anche al circuito di ricarica, ho qualche dubbio che eventualmente sappiano dove mettere le mani
    Se mai avrò il telefono ci penserò

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    feffola (09-12-17)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se mai avrò il telefono ci penserò
    Ops... Dovevo quotare @feffola
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  7. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Ops... Dovevo quotare @feffola
    Ho modificato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Domin!ck (09-12-17)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    @feffola

    Vai di assistenza. Aspetterai sicuramente un po', ma almeno non rischi che lo apra qualcuno e faccia solo più danno. Da quello che dici potrebbe essere un problema alla batteria, ma anche al circuito di ricarica, ho qualche dubbio che eventualmente sappiano dove mettere le mani
    @feffola
    Hai utilizzato carica batteria e cavo originali?
    Nel caso, hai provato con altri?
    Ultima modifica di complicazio; 09-12-17 alle 13:32
    Inviato da Vivo

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @feffola
    Hai utilizzato carica batteria e cavo originali?
    Nel caso, hai provato con altri?
    Sempre con l'originale, ma ormai non è un problema di cavo.. manco si riavvia, o lo spengo o si blocca.. mi tocca parlare con gearbest... Ma la spedizione è tutta a mio carico? Come funziona una volta che apro il ticket? È la prima volta che compro da gearbest..penso anche l ultima xD

  11. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Sempre con l'originale, ma ormai non è un problema di cavo.. manco si riavvia, o lo spengo o si blocca.. mi tocca parlare con gearbest... Ma la spedizione è tutta a mio carico? Come funziona una volta che apro il ticket? È la prima volta che compro da gearbest..penso anche l ultima xD
    Se hai pagato con PayPal puoi chiedere il rimborso delle spese di spedizione fino a 30 euro alla stessa PayPal.
    Ultima modifica di complicazio; 09-12-17 alle 14:17

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,spero di avere postato nella discussione corretta.Ho comprato il terminale alla mia ragazza e purtroppo ogni tanto le capita che il touch impazzisca ed il telefono diventi inutilizzabile(premendo il tasto cancella sulla tastiera si digita la lettera z).Spegnendo e riaccendendo lo schermo tutto torna normale fino al seguente blocco.Convinto fosse un problema software(visto che varia molto la frequenza dei blocchi e non succede sempre) ho ripristinato più volte il terminale,l'ultima con Miflash(ho lasciato la SIM inserita,spero non possa essere un problema)senza venirne a capo.Due domande,secondo voi è un problema software o hardware?Possibili soluzioni?Grazie in anticipo.

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserio82 Visualizza il messaggio
    .....Possibili soluzioni?Grazie in anticipo.
    Dato che hai già provato col ripristino per essere sicuri che non sia qualche app che dia fastidio riavvia il telefono in modalità provvisoria e magari digita qualcosa nella ricerca di Chrome.
    Per andare in modalità provvisoria spegnendo il telefono devi tenere premuto col dito all'uscita del prompt su "spegni" e poi dai l'ok.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    sserio82 (12-12-17)

  15. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserio82 Visualizza il messaggio
    Buonasera,spero di avere postato nella discussione corretta.Ho comprato il terminale alla mia ragazza e purtroppo ogni tanto le capita che il touch impazzisca ed il telefono diventi inutilizzabile(premendo il tasto cancella sulla tastiera si digita la lettera z).Spegnendo e riaccendendo lo schermo tutto torna normale fino al seguente blocco.Convinto fosse un problema software(visto che varia molto la frequenza dei blocchi e non succede sempre) ho ripristinato più volte il terminale,l'ultima con Miflash(ho lasciato la SIM inserita,spero non possa essere un problema)senza venirne a capo.Due domande,secondo voi è un problema software o hardware?Possibili soluzioni?Grazie in anticipo.
    Io contatterei lo shop per un rientro in garanzia.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    sserio82 (12-12-17)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy