CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se è in garanzia non vale la pena fare altro che rivolgersi ad Amazon per farlo riparare o fare un reso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Grazie per il consiglio ,

PS: ho fatto anche una capatina su XDA
    Pare che ci sia un problema sull'ultimo aggiornamento Android 9 PIE , ci sono decine di utenti che si lamentano, mi sa che lo sblocco e gli faccio un downgrade ad Oreo in attesa che sistemino la cosa .
    https://forum.xda-developers.com/mi-...pdate-t3885830

Ma a voi con Android 9 da questo problema di voce bassa ? (solo con il mic) ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio

Pare che ci sia un problema sull'ultimo aggiornamento Android 9 PIE , ci sono decine di utenti che si lamentano, mi sa che lo sblocco e gli faccio un downgrade ad Oreo in attesa che sistemino la cosa .
    Attenzione a fare downgrade a Oreo 8.1, potresti avere grosse difficoltà e perdere gli IMEI. Non ci dovrebbero essere problemi a tornare a Oreo 8.0 o Nougat. Oppure se non vuoi renderlo valuta soluzioni alternative come una delle custom ROM Pie che hanno kernel con controllo audio e moduli Magisk per aumentare il guadagno del microfono.

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Attenzione a fare downgrade a Oreo 8.1, potresti avere grosse difficoltà e perdere gli IMEI. Non ci dovrebbero essere problemi a tornare a Oreo 8.0 o Nougat. Oppure se non vuoi renderlo valuta soluzioni alternative come una delle custom ROM Pie che hanno kernel con controllo audio e moduli Magisk per aumentare il guadagno del microfono.

Perfetto,
    grazie per i preziosi consigli.
    Provo a fare un passo alla volta .
    Mal che vada gli metto una Lineage tanto lui è abituato a Samsung con bloatware ecc. ecc.
    Aspetto un pò e poi lo sistemo.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio

Ciao sipollo volevo fare il downgrade ad Oreo, sono ora su Android pie patch di gennaio, va bene se flasho android Oreo patch di maggio?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio