CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 225 primaprima ... 122172212220221222223224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non intendevo approssimativa o meno. Quello che volevo dire è se misura le calorie solo durante i passi e le sessioni, oppure, come tutte le altre band, le conta anche a riposo basandosi sul battito cardiaco ed i parametri inseriti inizialmente come altezza, peso ed età...
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  2.  
  3. #2212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi venerdi scorso mi arrivò la miband 1s e nella fretta e senza leggere nei forum ho caricato la band con il caricabatterie del mio galaxy s6...secondo voi ho già danneggiato la batteria? nel caso c'è rimedio..? perche dopo 9 giorni è gia al 36 % non so se è normale (ho le notifiche sempre accese )

  4. #2213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io tutta questa storia di non caricare i dispositivi con car8cabatterie di altri dispositivi non la capisco proprio. Ho una miband 1 e una miband 2, li ho sempre caricati come veniva prima e spesso con il caricabatterie a carica rapida del note 4.le mie batteria hanno sempre funzionato a meraviglia e continuano a funzionare

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2214
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Com'è che di notte mi misura lo stesso il battito cardiaco anche se la relativa opzione su mi fit è disattivata? Lo luce verde si accende comunque

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #2215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una smartband.. inizialmente pensavo ad una con schermo, poi ho letto diversi feedback positivi sulla Mi Band 1S, ed effettivamente il mio interesse era avere un braccialetto (che non sostituisse il mio orologio da polso quotidiano) che possa notificarmi l'arrivo di chiamate o whatsup quando ho il cell nel marsupio..
    Al momento ho un Samsung S4 che cambierò comunque questa estate con qualcosa di nuovo.. ma sempre android.

    Potete darmi qualche consiglio? Pro e contro di questa mi band 1s, rispetto a quelle con schermo?

    Grazie anticipatamente.

  7. #2216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una smartband.. inizialmente pensavo ad una con schermo, poi ho letto diversi feedback positivi sulla Mi Band 1S, ed effettivamente il mio interesse era avere un braccialetto (che non sostituisse il mio orologio da polso quotidiano) che possa notificarmi l'arrivo di chiamate o whatsup quando ho il cell nel marsupio..
    Al momento ho un Samsung S4 che cambierò comunque questa estate con qualcosa di nuovo.. ma sempre android.

    Potete darmi qualche consiglio? Pro e contro di questa mi band 1s, rispetto a quelle con schermo?

    Grazie anticipatamente.
    Sono solo PRO.
    Per me è perfetta, costa poco ed è efficientissima.
    La indosso anche di notte per monitorare i cicli del sonno.
    Con android 6 poi è possibile impedirle di "uscire" su internet, in questo modo i tuoi dati non vanno a finire chissà dove (servono per fare le classifiche su chi ha camminato di più nella tua "categoria").

    Io ho quella senza sensore per la frequenza cardiaca e sono molto soddisfatto.

  8. #2217
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una smartband.. inizialmente pensavo ad una con schermo, poi ho letto diversi feedback positivi sulla Mi Band 1S, ed effettivamente il mio interesse era avere un braccialetto (che non sostituisse il mio orologio da polso quotidiano) che possa notificarmi l'arrivo di chiamate o whatsup quando ho il cell nel marsupio..
    Al momento ho un Samsung S4 che cambierò comunque questa estate con qualcosa di nuovo.. ma sempre android.

    Potete darmi qualche consiglio? Pro e contro di questa mi band 1s, rispetto a quelle con schermo?

    Grazie anticipatamente.
    Prova a dare un'occhiata anche alla Sony Smartband swr10

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #2218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Sono solo PRO.
    Per me è perfetta, costa poco ed è efficientissima.
    La indosso anche di notte per monitorare i cicli del sonno.
    Con android 6 poi è possibile impedirle di "uscire" su internet, in questo modo i tuoi dati non vanno a finire chissà dove (servono per fare le classifiche su chi ha camminato di più nella tua "categoria").

    Io ho quella senza sensore per la frequenza cardiaca e sono molto soddisfatto.
    Quella con il sensore sarebbe la 1S Pulse, o sbaglio? Dici che ne vale la pena rispetto la 1S? Per quanto riguarda le notifiche, segnala quelle per chiamata e quelle per messaggi? E' possibile avere anche le notifiche per Whats'up?
    Scusa le ulteriori domande, ma al di là del prezzo, vale la pena questa band, rispetto la Mi Band 2 con schermo?

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Prova a dare un'occhiata anche alla Sony Smartband swr10
    Grazie per il consiglio.. sto cercando qualche recensione per capirne le sue funzionalità.. anche a livello di prezzo non è male.. circa 33€ su Amazon.
    Sai se questa fa le notifiche di chiamata e di whats'up? Sai dirmi pro e contro di questa..

    Grazie ancora a tutti.

  10. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Quella con il sensore sarebbe la 1S Pulse, o sbaglio? Dici che ne vale la pena rispetto la 1S? Per quanto riguarda le notifiche, segnala quelle per chiamata e quelle per messaggi? E' possibile avere anche le notifiche per Whats'up?
    Scusa le ulteriori domande, ma al di là del prezzo, vale la pena questa band, rispetto la Mi Band 2 con schermo?


    Grazie per il consiglio.. sto cercando qualche recensione per capirne le sue funzionalità.. anche a livello di prezzo non è male.. circa 33€ su Amazon.
    Sai se questa fa le notifiche di chiamata e di whats'up? Sai dirmi pro e contro di questa..

    Grazie ancora a tutti.
    La 1S e la 1S pulse sono uguali ad eccezione del sensore frequenza cardiaca presente sulla 1s pulse.
    Ricevi tutte le notifiche che hai elencato e la batteria dura davvero tantissimo.
    La 2 con schermo è tutto un altro discorso ovviamente, tu hai parlato di notifiche e se questo è tutto ciò che ti serve a quel prezzo è perfetta.

  11. #2220
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Quella con il sensore sarebbe la 1S Pulse, o sbaglio? Dici che ne vale la pena rispetto la 1S? Per quanto riguarda le notifiche, segnala quelle per chiamata e quelle per messaggi? E' possibile avere anche le notifiche per Whats'up?
    Scusa le ulteriori domande, ma al di là del prezzo, vale la pena questa band, rispetto la Mi Band 2 con schermo?


    Grazie per il consiglio.. sto cercando qualche recensione per capirne le sue funzionalità.. anche a livello di prezzo non è male.. circa 33€ su Amazon.
    Sai se questa fa le notifiche di chiamata e di whats'up? Sai dirmi pro e contro di questa..

    Grazie ancora a tutti.
    Notifica tutto con una vibrazione molto comoda, utile anche come sveglia intelligente.
    Ho avuto sia la miband 1 sia la smartband Sony swr10.
    Tra le due la miband ha solo il vantaggio di avere una autonomia superiore rispetto ai 5 giorni pieni di autonomia della Sony, per il resto ho sempre trovato la Sony swr10 più bella esteticamente, più comoda da indossare e soprattutto più affidabile per la sveglia visto che per spegnere la sveglia sulla swr10 occorre prendere il tasto, cosa impossibile da fare involontariamente rotolandosi nel letto mentre con la miband mi è capitato spesso ei bucare la sveglia.
    Ho indossato la swr10 al polso per due anni e mi son trovato benissimo!
    L'ho sostituta solo perché volevo un wearable con l'ora ed ho così comprato il Gear Fit 2.
    Se ti stanno bene 5 giorni di autonomia, prendi la swr10 senza pensarci su due volte, é affidabilissima ed anche la companion app, Lifelog, è molto carina!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 222 di 225 primaprima ... 122172212220221222223224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy