CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 225 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sono ormai 5 mesi che la utilizzo e sinceramente inizialmente non mi sembrava chissà cosa, poi utilizzandola al collo, ho visto che è molto più precisa e non ho avuto più il problema, che quando sono al PC contava erroneamente.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #2112
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Sono ormai 5 mesi che la utilizzo e sinceramente inizialmente non mi sembrava chissà cosa, poi utilizzandola al collo, ho visto che è molto più precisa e non ho avuto più il problema, che quando sono al PC contava erroneamente.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Con cosa l'hai appesa?
    Io non ho mai portato collanine

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #2113
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Be è lo stesso involucro del bracciale, lo trovi su aliexpress, io l'ho pagato se non erro meno di 3 euro, e vado in palestra e tutto e faccio sempre la doccia, mai un problema. Adesso dall'applicazione per smartphone costa 2 euro e 1 centesimo.
    http://it.aliexpress.com/item/Fashio...377626958.html
    Questa è più bella di quella che ho


    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sparda83; 29-05-16 alle 14:27
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #2114
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Un link please.....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #2115
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    L'ho messo

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #2116
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Stanotte è successa una cosa "brutta". Vado a letto, batteria al 33% del miband, punto la sveglia del miband per le 3 di notte (dovevo guardare la partita di NBA), dormo. Ad una certa mi sveglio perchè vibra, però guardo, e son le QUATTRO di notte. Dico, ma se io ho puntato la sveglia alle 3, com'è possibile che vibri adesso. Guardo la batteria, 3%. Panico visto che alcuni han detto che è meglio non farla scendere sotto il 15%. Mi è venuto il dubbio che abbia vibrato per 1 ora continua, anche se non mi spiego come avrei fatto a non svegliami con un vibratore al braccio per un'ora :asd: Comunque va beh metto subito in ricarica, si accendono i led e sembra tutto ok. Stacco per andare a dormire, e noto che ogni 2 minuti circa, parte il sensore del battito. Anche se non stavo indossando il miband. Disinstallo l'app, spengo bluetooth, lo fa comunque. Installo l'app mi fit, lo dissocio, ma fa cmq la stessa roba. Alla fine ho provato a togliere l'opzione di lettura del battito durante il sonno, e sembra aver funzionato dato che non ha fatto più letture a distanza di ogni 2 minuti. Idee su cosa possa essere successo? Ora lo sto caricando ancora perchè non era carico al massimo quando l'ho staccato (ah tra l'altro mi segnava 89% quando era in carica, poi l'ho staccato e dopo manco 5 minuti è sceso all'83% O_o)
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Stanotte è successa una cosa "brutta". Vado a letto, batteria al 33% del miband, punto la sveglia del miband per le 3 di notte (dovevo guardare la partita di NBA), dormo. Ad una certa mi sveglio perchè vibra, però guardo, e son le QUATTRO di notte. Dico, ma se io ho puntato la sveglia alle 3, com'è possibile che vibri adesso. Guardo la batteria, 3%. Panico visto che alcuni han detto che è meglio non farla scendere sotto il 15%. Mi è venuto il dubbio che abbia vibrato per 1 ora continua, anche se non mi spiego come avrei fatto a non svegliami con un vibratore al braccio per un'ora :asd: Comunque va beh metto subito in ricarica, si accendono i led e sembra tutto ok. Stacco per andare a dormire, e noto che ogni 2 minuti circa, parte il sensore del battito. Anche se non stavo indossando il miband. Disinstallo l'app, spengo bluetooth, lo fa comunque. Installo l'app mi fit, lo dissocio, ma fa cmq la stessa roba. Alla fine ho provato a togliere l'opzione di lettura del battito durante il sonno, e sembra aver funzionato dato che non ha fatto più letture a distanza di ogni 2 minuti. Idee su cosa possa essere successo? Ora lo sto caricando ancora perchè non era carico al massimo quando l'ho staccato (ah tra l'altro mi segnava 89% quando era in carica, poi l'ho staccato e dopo manco 5 minuti è sceso all'83% O_o)
    non hai avvertito la vibrazione al polso. Se vuoi amplificare l'effetto devi metterla sotto il cuscino o sopra una superficie che faccia da cassa di risonanza tipo comodino in legno

  9. #2118
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    non hai avvertito la vibrazione al polso. Se vuoi amplificare l'effetto devi metterla sotto il cuscino o sopra una superficie che faccia da cassa di risonanza tipo comodino in legno
    Strano perchè comunque è da circa 1 mese che ce l'ho, e mi son sempre svegliato quando l'ho usato come sveglia, praticamente ogni giorno :asd:


    PS: Mi sono accorto ora che ho scritto nel topic della mi band, e non nel 1S. Chiedo ai mod gentilmente di spostare nel caso, perdonate ma ho avuto una svista
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Strano perchè comunque è da circa 1 mese che ce l'ho, e mi son sempre svegliato quando l'ho usato come sveglia, praticamente ogni giorno :asd:


    PS: Mi sono accorto ora che ho scritto nel topic della mi band, e non nel 1S. Chiedo ai mod gentilmente di spostare nel caso, perdonate ma ho avuto una svista
    io lo uso ogni giorno e mi sono sempre svegliato, tranne una volta che ero davvero troppo stanco, altri amici a cui l'ho regalato invece non lo avvertono sempre

  11. #2120
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    io lo uso ogni giorno e mi sono sempre svegliato, tranne una volta che ero davvero troppo stanco, altri amici a cui l'ho regalato invece non lo avvertono sempre
    Io manco avverto sempre la sveglia con l'applicazione mi fit stock.
    Secondo me, per non fallire, la cosa migliore è investire due euro e comprare miband tools, perché con questa app puoi settare le sveglie in modo così flessibile e ampio che se non ti alzi dal letto all'ora desiderata è solo per colpa di un infarto notturno.


    Ma c'è un thread decidato alla 1s o ce n'è uno identico per tutte le miband?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 31-05-16 alle 13:20

Pagina 212 di 225 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy