CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Questa WatchFace ce l'ho su dal giorno in cui è stata pubblicata. E' la migliore come leggibilità.
    Con Notify & Fitness è posibile avere le notifiche in maiuscolo, che un po' aiuta noi vecchietti mezzi cecati
    Lo proverò anche se sarebbe più comodo avere la possibilità dei caratteri più grandi per vedere chi ti chiama

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Lo proverò anche se sarebbe più comodo avere la possibilità dei caratteri più grandi per vedere chi ti chiama
    Sempre con Notify & Fitness puoi impostare la lingua della Mi Band in inglese (mantenendo l'app in italiano) e questa usa un font leggermente più grande. Associata al maiuscolo dovresti riuscire a leggere il nome del chiamante.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ardito73 per il post:

    parsiphal (22-09-19),tapioco2000 (23-09-19)

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Sempre con Notify & Fitness puoi impostare la lingua della Mi Band in inglese (mantenendo l'app in italiano) e questa usa un font leggermente più grande. Associata al maiuscolo dovresti riuscire a leggere il nome del chiamante.
    ho installato Notify & Fitness ed ora ho i caratteri maiuscoli, ma non trovo la funzione per rendere in inglese la Mi Band in ogni caso ti ringrazio dei preziosi consigli

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ho installato Notify & Fitness ed ora ho i caratteri maiuscoli, ma non trovo la funzione per rendere in inglese la Mi Band in ogni caso ti ringrazio dei preziosi consigli
    Nelle impostazioni (ultima icona in alto a destra), sotto "utilità" trovi la voce "lingua mi band".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    parsiphal (22-09-19)

  8. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni (ultima icona in alto a destra), sotto "utilità" trovi la voce "lingua mi band".
    ok ho fatto come hai detto ed effettivamente anche se di poco i caratteri sono maggiori e meglio di niente
    Ne approfitto per chiedere a tutti se c'è la possibilità di avere in aggiunta un pulsante che indichi il livello dalla batteria perchè la watch che sto usando non ce l'ha
    Ultima modifica di parsiphal; 22-09-19 alle 19:30

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ok ho fatto come hai detto ed effettivamente anche se di poco i caratteri sono maggiori e meglio di niente
    Ne approfitto per chiedere a tutti se c'è la possibilità di avere in aggiunta un pulsante che indichi il livello dalla batteria perchè la watch che sto usando non ce l'ha
    Attendiamo un possessore che ci illumini. Devo ancora acquistare la Band.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, in attesa che arrivi la mi band 4 volevo chiedere ai possessori quale applicazione convenga usare per monitorare il tutto?
    Perché ho visto che c'è sia l'applicazione ufficiale "Mi Fit" sia "Notify & Fitnes for M Band" ed essendo un neofita per quanto riguarda bracciali smart non so quale delle due scegliere, e sopratutto in caso ne scelga una e poi non mi trovi bene si possono passare i dati da un'applicazione all'altra senza perdere niente?
    Vi chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande stupide o scontate xD
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  11. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky Laus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, in attesa che arrivi la mi band 4 volevo chiedere ai possessori quale applicazione convenga usare per monitorare il tutto?
    Perché ho visto che c'è sia l'applicazione ufficiale "Mi Fit" sia "Notify & Fitnes for M Band" ed essendo un neofita per quanto riguarda bracciali smart non so quale delle due scegliere, e sopratutto in caso ne scelga una e poi non mi trovi bene si possono passare i dati da un'applicazione all'altra senza perdere niente?
    Vi chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande stupide o scontate xD
    mi fit è l'app ufficiale ed è gratis, l'altra è a pagamento. Tra le altre cose vanno anche a braccetto, io le uso tutte e due. Ti consiglio di iniziare con mi fit, se dopo avverti l'esigenza di ulteriori funzioni supportate da notify la compri.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    Miky Laus (23-09-19)

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Questa WatchFace ce l'ho su dal giorno in cui è stata pubblicata. E' la migliore come leggibilità.
    Con Notify & Fitness è posibile avere le notifiche in maiuscolo, che un po' aiuta noi vecchietti mezzi cecati
    io uso questa che ha l'orologio ancora più grande, inoltre è più minimalista ed incontra maggiormente i miei gusti.


  14. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ok ho fatto come hai detto ed effettivamente anche se di poco i caratteri sono maggiori e meglio di niente
    Ne approfitto per chiedere a tutti se c'è la possibilità di avere in aggiunta un pulsante che indichi il livello dalla batteria perchè la watch che sto usando non ce l'ha
    non so se ho capito bene la tua domanda. se la watchfaces che usi è priva di indicazioni sulla batteria basta che tu vada in altro e poi display, ti compare subito la watchfaces di default con in alto la percentuale di batteria residua. Tornado poi indietro con il pulsante ti rimane la tua watchfaces scelta.

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy