CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 315 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    hai ragione, si era attivato quello.
    Adesso capisco perché da qualche giorno non vibrava più quando mi chiamavano. Io pensavo che ci fossero problemi nel collegamento bluetooth con lo smartphome !

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    DreamReaper (05-01-21)

  3.  
  4. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro 6/128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, un quesito.
    Ieri, per la prima volta, ho usato il tracking della Mi Band 4 per un giro in bici invece della solita app.
    Direi che ha segnato bene il percorso ma mi sono reso conto che non era possibile esportare il gpx (quindi niente condivisione con Strava).

    Leggiucchiando di qua e di là, ho visto che invece l'app Zepp (former Amazfit) permette l'esportazione in gpx e l'ho installata.
    Ora il dubbio che ho e se le due app (Mi Fit e Zepp) possano convivere e gestire ambedue la Mi Band 4 oppure è meglio lasciarne solo una.

    Thanks in advance

  5. #313
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarGen Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un quesito.
    Ieri, per la prima volta, ho usato il tracking della Mi Band 4 per un giro in bici invece della solita app.
    Direi che ha segnato bene il percorso ma mi sono reso conto che non era possibile esportare il gpx (quindi niente condivisione con Strava).

    Leggiucchiando di qua e di là, ho visto che invece l'app Zepp (former Amazfit) permette l'esportazione in gpx e l'ho installata.
    Ora il dubbio che ho e se le due app (Mi Fit e Zepp) possano convivere e gestire ambedue la Mi Band 4 oppure è meglio lasciarne solo una.

    Thanks in advance
    La band non ha il gps quindi non credo proprio crei un file gpx ma semplicemente se collegata al telefono sfrutta il suo localizzatore.

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro 6/128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per il tracking, sfrutta il gps del telefono ma il file gpx non è esportabile tramite Mi Fit mentre lo diventa tramite Zepp.

    Alla fine, ho rimosso Mi Fit e sto usando, con estrema soddisfazione, solo Zepp

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MarGen per il post:

    complicazio (29-06-21)

  8. #315
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarGen Visualizza il messaggio
    per il tracking, sfrutta il gps del telefono ma il file gpx non è esportabile tramite Mi Fit mentre lo diventa tramite Zepp.

    Alla fine, ho rimosso Mi Fit e sto usando, con estrema soddisfazione, solo Zepp
    Bene che hai risolto.

    Sinceramente non ho mai provato, primo perché non faccio sport e secondo perché la band la lascio nel cassetto.

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy