CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io non lo tolgo praticamente mai, tranne quando lo ricarico dopo 20/30gg.
    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Io non lo tolgo nemmeno per caricarlo ... estraggo la "bussola" dal cinturino, senza togliere il cinturino dal polso !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Perché non potresti? Io non lo tolgo praticamente mai, tranne quando lo ricarico dopo 20/30gg.
    Ovviamente se hai un bracciale che magari è un pochino "allentato" nell'aggancio potrebbe sganciarsi e cadere, ma in generale, puoi davvero farci di tutto

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Non ho formulato bene la domanda: posso utilizzarlo per monitorare i metri/km e calorie durante l'attività di calcetto/tennis, non c'è la specifica attività quindi non saprei quale utilizzare.

  4. #233
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javiersousa Visualizza il messaggio
    Non ho formulato bene la domanda: posso utilizzarlo per monitorare i metri/km e calorie durante l'attività di calcetto/tennis, non c'è la specifica attività quindi non saprei quale utilizzare.
    Se vuoi puoi impostare l'attività dal telefono sull'applicazione miFit
    C'è più scelta di attività specifiche
    Spoiler:


    In ogni caso se selezioni corsa va più che bene.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-01-20)

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è normale che per avere il Mi4 connesso al mio Samsung A40 oltre che attivare il bluetooth debba anche attivare il GPS? Se non attivo il GPS, il mi 4 non si collega al telefono e all'apertura dell'app Mi Fit mi chiede esplicitamente di attivare i servizi di localizzazione per poter collegare il Mi 4 allo smartphone...

  7. #235
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Buonasera, è normale che per avere il Mi4 connesso al mio Samsung A40 oltre che attivare il bluetooth debba anche attivare il GPS? Se non attivo il GPS, il mi 4 non si collega al telefono e all'apertura dell'app Mi Fit mi chiede esplicitamente di attivare i servizi di localizzazione per poter collegare il Mi 4 allo smartphone...
    Ciao! Onestamente quando ho connesso la mi band 4 allo smartphone (Samsung) ho dato le autorizzazioni a tutto quindi non ho avuto nessun problema. Dato che la Band non ha il GPS integrato è possibile che ti chieda di attivare quello dello smartphone per avere tutti i servizi disponibili. Se invece, per motivi tuoi, devi tenere il GPS spento prova a connetterti con Notify & Fitness senza l'applicazione di Xiaomi.

    Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #236
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione dedicata alla mi band 4

    Buon proseguimento!!

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, da alcuni giorni sto provando ad utilizzare l'app "Notify & Fitness for mi band". Ho acquistato la versione pro. Noto però vari problemi che con l'app Mi Fit non ho mai riscontrato.

    Premetto che l'app Mi Fit è installata.

    Il problema principale sono le notifiche: indicativamente 1 email su 4 non mi viene notificata sul bracciale. Alcune volte arrivano le notifiche delle email altre no. Con Mi Fit non mi aveva mai perso una notifica.
    Anche le notifiche di altre app alcune volte non vengono mostrate.
    Anche la funzione che dovrebbe far sparire le notifiche dal telefono una volta lette dal bracciale non funziona.

    Avete anche voi questi problemi con questa app?

  10. #238
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,385
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Salve, da alcuni giorni sto provando ad utilizzare l'app "Notify & Fitness for mi band". Ho acquistato la versione pro. Noto però vari problemi che con l'app Mi Fit non ho mai riscontrato.

    Premetto che l'app Mi Fit è installata.

    Il problema principale sono le notifiche: indicativamente 1 email su 4 non mi viene notificata sul bracciale. Alcune volte arrivano le notifiche delle email altre no. Con Mi Fit non mi aveva mai perso una notifica.
    Anche le notifiche di altre app alcune volte non vengono mostrate.
    Anche la funzione che dovrebbe far sparire le notifiche dal telefono una volta lette dal bracciale non funziona.

    Avete anche voi questi problemi con questa app?
    L'app deve avere i permessi di girare in background senza che il sistema la chiuda.
    Poi direi che averne due in contemporanea forse genera conflitti...
    Meglio se disattivi MiFit...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Salve, da alcuni giorni sto provando ad utilizzare l'app "Notify & Fitness for mi band". Ho acquistato la versione pro. Noto però vari problemi che con l'app Mi Fit non ho mai riscontrato.

    Premetto che l'app Mi Fit è installata.

    Il problema principale sono le notifiche: indicativamente 1 email su 4 non mi viene notificata sul bracciale. Alcune volte arrivano le notifiche delle email altre no. Con Mi Fit non mi aveva mai perso una notifica.
    Anche le notifiche di altre app alcune volte non vengono mostrate.
    Anche la funzione che dovrebbe far sparire le notifiche dal telefono una volta lette dal bracciale non funziona.

    Avete anche voi questi problemi con questa app?
    Ciao,
    premetto che io ho installato solamente l'App Notify&Fitness Pro e non l'App MiFit; e non ho attivato l'opzione che elimina le Notifiche sul Cellulare quando lette sulla Band per cui relativamente a questo punto non posso risponderti.

    Per quel che riguarda le Notifiche delle varie App gestite con Notify&Fitness tutte vengono passate alla Band fatta eccezione per le email.
    Situazione Notifiche email
    Io gestisco 9 Account email con una sola App; prima utilizzavo Newton Mail (perchè sembrava dovesse essere "chiudere") mentre ora utilizzo AquaMail (entrambe in versione a Pagamento).
    Le Notifiche di AquaMail non vengono "intercettate" da Notify&Fitness; per fare un test ho reinstallato Newton Mail e le Notifiche di questa App vengono "intercettate" da Notify&Fitness e visualizzate sulla MiBand... ma è stato solo un test, dopo pochi giorni ho disinstallato Newton Mail lasciando AquaMail.

    Siccome le Notifiche delle Email sulla Band sono comode ho sfruttato l'integrazione di Notify&Fitness e TASKER (con il Plugin Notification Listener installato) ed in pratica:
    Grazie a Notification Listener, Tasker è in grado di intercettare qualsiasi Notifica per cui ho creato un Task che intercetta le Notifiche di AquaMail poi, grazie all'integrazione con Notify&Fitness, Tasker manda una Notifica alla Band con Mittente, Oggetto e Testo dell'email.
    E' una soluzione artigianale che richiede l'acquisto di altre App come Tasker (si deve anche imparare ad utilizzarlo) e Notification Listener che però io utilizzavo già per cui mi è risultato semplice gestire questa cosa.

    Ho comunque fatto presente un paio di settimane fa il problema delle Notifiche delle email (AcquaMail) allo sviluppatore di Notify&Fitness... non ho avuto risposta ma spero ne tenga conto.
    Anche nel tuo caso potrebbe dipendere dal Client Email che utilizzi.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    parsiphal (20-01-20)

  13. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ciao,
    premetto che io ho installato solamente l'App Notify&Fitness Pro e non l'App MiFit; e non ho attivato l'opzione che elimina le Notifiche sul Cellulare quando lette sulla Band per cui relativamente a questo punto non posso risponderti.........
    Scusami, ma come hai fatto ad installare solo Notify&Fitness senza Mi Fit visto che quando installi Notify&Fitness chiede l'installazione di Mi Fit?
    grazie

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy