CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[SOS SOFTWARE][LEGGERE PRIMO POST] Consigli e assistenza software [Xiaomi Mi MIX 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE][LEGGERE PRIMO POST] Consigli e assistenza software [Xiaomi Mi MIX 2]

    Qui si discute di problematiche generali di questioni software riguardanti lo Xiaomi Mi MIX 2.


    !
    È quasi d'obbligo indicare la versione di ROM che si ha (Impostazioni --> Informazioni dispositivo --> Versione MIUI). In questo modo risulta molto più facile aiutare



    i
    Per domande generali sul dispositivo, utilizzare questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mix-2-a.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo l' ultimo aggiornamento ad android 8.0 miui global 9.5.4.0(ODEMIFA), la sveglia non suona più e non rimane neanche la notifica c'è soluzione ?
    LE MAX2 X820
    Leeco Les3
    Leeco Le 2
    Xiaomi note4
    Jiayu s3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 9.6.1 ,l'unica differenza ,per ora,è che non posso più spegnere lo schermo con il tasto home;ma solo con il menù o il back.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato guvi per il post:

    DreamReaper (21-06-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da pochi giorni ho effettuato l'aggiornamento alle versione android 8.0 MIUI 10.0.2.0 ODEMIFH, purtroppo da quel momento ho riscontrato un problema, quando il cellulare completa la carica "stacca la carica" si accende lo schermo e fa un suono per avvisare della carica completa, dopo alcuni secondi rimette in carica accendendo nuovamente lo display e facendo un suono, questo va avanti fino a che non stacco il cavetto. Non penso sia normale, oltre che penso deleterio per la batteria, mettendo in carica la notte ovviamente mi sveglia, ho già aggirato il problema mettendo silenzioso la notte, ma è una "pezza" non una soluzione, succede solo a me? C'e un modo per risolvere?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarnatus Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni ho effettuato l'aggiornamento alle versione android 8.0 MIUI 10.0.2.0 ODEMIFH, purtroppo da quel momento ho riscontrato un problema, quando il cellulare completa la carica "stacca la carica" si accende lo schermo e fa un suono per avvisare della carica completa, dopo alcuni secondi rimette in carica accendendo nuovamente lo display e facendo un suono, questo va avanti fino a che non stacco il cavetto. Non penso sia normale, oltre che penso deleterio per la batteria, mettendo in carica la notte ovviamente mi sveglia, ho già aggirato il problema mettendo silenzioso la notte, ma è una "pezza" non una soluzione, succede solo a me? C'e un modo per risolvere?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Non ho il Mi Mix 2 ma il Mi MIx 1 e il Mi Mix 2s entrambi a fine carica non fanno nulla. Ti lascia anche una notifica a schermo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, no nessuna notifica, solo un suono e il display si accende, come quando attacchi il cavetto per la ricarica, ma lo fa a ripetizione, ho fatto l'aggiornamento di notte, al termine dell'aggiornamento ha cominciato subito a farmi questo difetto, stavo diventando pazzo perché mi svegliava e non capivo perché facesse quei suoni.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarnatus Visualizza il messaggio
    Ciao, no nessuna notifica, solo un suono e il display si accende, come quando attacchi il cavetto per la ricarica, ma lo fa a ripetizione, ho fatto l'aggiornamento di notte, al termine dell'aggiornamento ha cominciato subito a farmi questo difetto, stavo diventando pazzo perché mi svegliava e non capivo perché facesse quei suoni.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Stavo leggendo sul forum Xiaomi (global perchè ancora il cinese non lo traduco bene) che quella notifica (a volte) dipende dal wallpaper o dal tema. Hai provato a cambiarli?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, non sapevo fossero collegati, stasera provo, grazie

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tarnatus per il post:

    DreamReaper (27-09-18)

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarnatus Visualizza il messaggio
    No, non sapevo fossero collegati, stasera provo, grazie

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Ok, se puoi facci sapere se hai risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra che non lo faccia più, resta in carica e non fa suoni fastidiosi!!! Grazie

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tarnatus per il post:

    DreamReaper (27-09-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy