CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    l' ho disinstallata .Tornata alla 1 E apparso "Finanza" ( o simile) una tab che non avevo che non avevo.Sempre uguale.
    provo il reset anche se rompe per le app ma oh , si prova.
    Ok, attendiamo (buone) notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Resettato. è partito in miui 11 direttamente.
    LEGGERMENTE migliore nel senso che non si impalla andando di "swipe su e subito a destra" in apertura menu, ma ancora manca in maniera gli swipe o li legge "incompleti" a destra e sinistra .
    Mi imbestialisce abbastanza..e non riesco ancora a capire se è Software o Hardware , ancora più fastidioso .
    A dito premuto lo swipe se scuoto a destra e sinistra viene rilevato ( serve a nulla in pratica ), provato per vedere se " perdeva il contatto touch " .
    Non prende gli swipe ripetuti mollando e ripremendo ( insomma lo scroll delle tab , quello che serve ) .
    I problemi di cui ho letto erano ghost touch oppure la tendina che andava giù invece che a destra .Alcuni dicevano di aver risolto con la miui 10.3.8 , io sto problema sempre avuto addirittura avevo incolpato e fatto togliere la pellicola professionale ( altre 20€ nel cesso).
    Peccato , è una scheggia e anche a regalarlo a mia sorella ( che non noterà mai ste cose) non trovo nulla di equivalente o leggermente più leggero, con questo sono già oltre al limite nelle dimensioni).
    Ultima modifica di alexlotta; 24-11-19 alle 14:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexlotta per il post:

    DreamReaper (24-11-19)

  5. #373
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Resettato. è partito in miui 11 direttamente.
    LEGGERMENTE migliore nel senso che non si impalla andando di "swipe su e subito a destra" in apertura menu, ma ancora manca in maniera gli swipe o li legge "incompleti" a destra e sinistra .
    Mi imbestialisce abbastanza..e non riesco ancora a capire se è Software o Hardware , ancora più fastidioso .
    A dito premuto lo swipe se scuoto a destra e sinistra viene rilevato ( serve a nulla in pratica ), provato per vedere se " perdeva il contatto touch " .
    Non prende gli swipe ripetuti mollando e ripremendo ( insomma lo scroll delle tab , quello che serve ) .
    I problemi di cui ho letto erano ghost touch oppure la tendina che andava giù invece che a destra .Alcuni dicevano di aver risolto con la miui 10.3.8 , io sto problema sempre avuto addirittura avevo incolpato e fatto togliere la pellicola professionale ( altre 20€ nel cesso).
    Peccato , è una scheggia e anche a regalarlo a mia sorella ( che non noterà mai ste cose) non trovo nulla di equivalente o leggermente più leggero, con questo sono già oltre al limite nelle dimensioni).
    Intanto grazie per aver postato la tua esperienza. Purtroppo il tuo Poco F1 ha queste criticità che ti impediscono di goderti questo, a mio avviso, ancora fantastico terminale. Sono stato possessore in contemporanea ad un telefono di fascia molto più alta e posso affermare che il Poco non aveva nulla da invidiare al terminale più blasonato, anzi, per alcune cose andava anche meglio!
    Un mio carissimo amico ( @gianpassa) è ancora un entusiasta e felicissimo possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #374
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per aver postato la tua esperienza. Purtroppo il tuo Poco F1 ha queste criticità che ti impediscono di goderti questo, a mio avviso, ancora fantastico terminale. Sono stato possessore in contemporanea ad un telefono di fascia molto più alta e posso affermare che il Poco non aveva nulla da invidiare al terminale più blasonato, anzi, per alcune cose andava anche meglio!
    Un mio carissimo amico ( @gianpassa) è ancora un entusiasta e felicissimo possessore.
    Anche io, Dream, lo uso ancora con soddisfazione. Praticamente almeno lato soc si ha ancora il miglior snapdragon 845 del 2018, credo insieme alla variante del note 9 americana e del one plus 7 (scusate ot). Come dissipazione va molto bene e con la miui 11 scalda meno sotto sforzo intenso. Paragonando a una macchina è come avere un motore Mercedes, a metà del prezzo di una classe c, però è anche vero che come contorno va a perdere. Rapporto qualità prezzo ancora imbattibile sotto molti aspetti, almeno per me.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (24-11-19)

  8. #375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Anche io, Dream, lo uso ancora con soddisfazione. Praticamente almeno lato soc si ha ancora il miglior snapdragon 845 del 2018, credo insieme alla variante del note 9 americana e del one plus 7 (scusate ot). Come dissipazione va molto bene e con la miui 11 scalda meno sotto sforzo intenso. Paragonando a una macchina è come avere un motore Mercedes, a metà del prezzo di una classe c, però è anche vero che come contorno va a perdere. Rapporto qualità prezzo ancora imbattibile sotto molti aspetti, almeno per me.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quoto ogni argomento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scaldando il display ( meramente sfregandolo) prende un po' meglio ho notato ( provato pure questo lol) , potrebbe essere dipendente dalla colla che hanno usato tra vetro/display qualche partita di colla non perfetta ( solo supposizione non sono un tecnico ) ,
    il resto che dite non ho capito perchè la mia non era una recensione come se parlassi male di soc o altro ,però buon per voi! mi fa piacere vi funzioni tutto.
    Va detto cmq che NON è un problema poco comune , anche se spesso liquidato male .
    Lo strano è aver letto pure il problema contrario ( troppa sensibilità e ghost touch)
    Cmq resta usabile , se non vuoi giocare a giochi che abbisognano di swipe o usi il launcher con frequenza .
    Colpa mia che di solito cambio un device ogni 5 anni ( o molto di più ) e pretendo la max qualità /prezzo con tutte le ricerche del caso per poi dimenticarmene, brucia buttar via parzialmente soldi e son già -80€ se lo prendevo adesso, invece di tenerlo a casa sti mesi sperando che migliori con gli aggiornamenti(Brucia più il tempo perso a cercare forse).
    I post su internet che fosse un difetto al lato sotware mi hanno
    Ultima modifica di complicazio; 27-11-19 alle 08:55

  10. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma vedi che in garanzia te lo sostituiscono credo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kislev per il post:

    alexlotta (02-12-19)

  12. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Ma vedi che in garanzia te lo sostituiscono credo
    Ti ringrazio ,a purtroppo ho guardato il sito e visto la politica resi ( nei commenti degli utenti)clik***t è terribile, rischi di non vedere il cell per 3 mesi oltre le solite lungaggini o giochi di "rimando mail" e scuse varie viste in ogni ambito .Colpa mia , anche se avevo ampiamente verificato il negozio prima di prenderlo e questi problemi non venivano evidenziati , ma probabilmente era un negozio giovane ed avevano postato solo gli acquirenti a cui arrivavano i prodotti , e non chi aveva avuto esigenza di usar la garanzia.
    Anche uno simile ma funzionante e passare questo ad un parente ma sul mercato non ne vedo per ora .
    SOLO ed UNICAMENTE CANALI ufficiali è la cosa migliore , specie per chi prende poco e quindi concentra il rischio in un acquisto singolo . Mi è andata male -
    Lo strano è che lo fa con tutti i launcher .O si impalla a destra /sinistra o mi apre l'applicazione.
    Per un uso normale cmq funziona , sono io che impazzisco di fastidio a dover fare 2 sweep in più del necessario ( si sa che qyuando trovi il difetto non riesci a "evitarlo"^^)

  13. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come si attiva la modalità guanti?
    Ultima modifica di complicazio; 19-01-20 alle 17:52

  14. #380
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Come si attiva
    Non trovo nessuna modalità guanti, però ho guanti touch (che non uso mai, visto il surriscaldamento del pianeta)

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 38 di 41 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy