CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Un mio conoscente me lo ha alyamente sconsigliato perchè pieno di "Bloatwares"..Ora invece l'ho ordinato lo stesso e me ne son sbattuto
    .speriamo mi piaccia , grazie ancora delle risposte
    la pubblicità della miui si può escludere.
    Ti piacerà, ne sono sicuro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Un mio conoscente me lo ha alyamente sconsigliato perchè pieno di "Bloatwares"..Ora invece l'ho ordinato lo stesso e me ne son sbattuto
    .speriamo mi piaccia , grazie ancora delle risposte
    Va be’, una persona che ti dice una cosa del genere non credo sia molto ferrata in materia...

Mio parere personale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

alexlotta (10-05-19),complicazio (10-05-19)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,348
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Va be’, una persona che ti dice una cosa del genere non credo sia molto ferrata in materia...

Mio parere personale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    E aggiungo... magari elogia Samsung che ha giga e giga di app bloatware da anni nei propri dispositivi..
    L'importante è, qualora ci fossero app indesiderate o inutili, sapere che è posssibile intervenire per limitare l'accesso o disabilitarle..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

alexlotta (10-05-19),Vanhalino (10-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

beh io l'ho preso lo stesso , la persona smanetta con ste cose ma a parte il 4g+ aveva sulla carta quello che bene o male cercavo.
    Ho letto threads in inglese ( il forum xda) ed in effetti sembra che la "miui" in questione più che il cellulare abbia un po' di antipatici cosiddetti bloatware.La rimozione di questi pare un po' bibbiosa ed è da studiarsi a parte.Disabilitare ( senza disinstallare) alcuni di questi ,da lettura veloce fatta dovrebbe essere abbastanza semplice invece.

Quello che mi interessa ulteriormente l'ho chiesto nel post sugli aggiornamenti ed è la questione visualizzazione notifiche /anterprima messaggi che considero essenziale nel mio uso quotidiano . NEllo specifico la versione software da avere .
    ____________________-
    Per 290€ davvero non trovavo nulla a parte il note 7 sempre miui che avesse presa cuffie separata , batteria senza troppi timori da ricarica
    etc etc.Gioco a fifam19 ed il mio cell attuale non lo regge proprio , una cpu più recente ed affidabile come lo snap assicura pure una discreta longevità senz svenarsi ,imo.
    Certo che stan tardando a darmi il tracking in questro negozio online , ma ho letto per lo più rece positive ( click****rt)
    Ultima modifica di alexlotta; 10-05-19 alle 19:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non so come mai ma il cellulare non si spegne i si riavvia se premo dopo aver tenuto premuto il tasto laterale i rslativi bottoni non fa nulla, come lo. Riavvio forzatamente?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,348
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Non so come mai ma il cellulare non si spegne i si riavvia se premo dopo aver tenuto premuto il tasto laterale i rslativi bottoni non fa nulla, come lo. Riavvio forzatamente?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    premi a lungo il tasto power (oltre 10 secondi) si dovebbe riavviare. forse hai un blocco del touch temporaneo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

kislev (14-06-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

beh io l'ho preso lo stesso , la persona smanetta con ste cose ma a parte il 4g+ aveva sulla carta quello che bene o male cercavo.
    Ho letto threads in inglese ( il forum xda) ed in effetti sembra che la "miui" in questione più che il cellulare abbia un po' di antipatici cosiddetti bloatware.La rimozione di questi pare un po' bibbiosa ed è da studiarsi a parte.Disabilitare ( senza disinstallare) alcuni di questi ,da lettura veloce fatta dovrebbe essere abbastanza semplice invece.

Quello che mi interessa ulteriormente l'ho chiesto nel post sugli aggiornamenti ed è la questione visualizzazione notifiche /anterprima messaggi che considero essenziale nel mio uso quotidiano . NEllo specifico la versione software da avere .
    ____________________-
    Per 290€ davvero non trovavo nulla a parte il note 7 sempre miui che avesse presa cuffie separata , batteria senza troppi timori da ricarica
    etc etc.Gioco a fifam19 ed il mio cell attuale non lo regge proprio , una cpu più recente ed affidabile come lo snap assicura pure una discreta longevità senz svenarsi ,imo.
    Certo che stan tardando a darmi il tracking in questro negozio online , ma ho letto per lo più rece positive ( click****rt)
    Ciao! Ho avuto il Poco F1 (di cui sono ancora entusiasta) e utilizzo ancora uno Xiaomi con la Miui 10. Bisogna parametrare cosa si intende per bloatware. Perchè, onestamente, nel mio Xiaomi che per giunta è anche versione Cina, non ne vedo. Voglio anche aggiungere che magari c'è (beneficio del dubbio) ma è non è attivo e non influisce in alcun modo sui processi del telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Preso!
    versione 128 gb Klevar, 225 euro compresa spedizione
    Solo un po' troppo grande ma ho dovuto sorvolare in quanto è uno dei pochi rimasti con Led di Notifica (per me indispensabile), micro SD, jack audio, doppio tap per accendere lo schermo e processore decente.
    Speriamo di essere soddisfatti come voi!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overnet Visualizza il messaggio
    Preso!
    Solo un po' troppo grande ma ho dovuto sorvolare in quanto è uno dei pochi rimasti con Led di Notifica (per me indispensabile), micro SD, jack audio, doppio tap per accendere lo schermo e processore decente.
    Post approvato e reso visibile.

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (11-08-19)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overnet Visualizza il messaggio
    Preso!
    Sarai più che soddisfatto. Attendiamo ulteriori considerazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 36 di 41 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio