la pubblicità della miui si può escludere.
Ti piacerà, ne sono sicuro
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
alexlotta (10-05-19),complicazio (10-05-19)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
beh io l'ho preso lo stesso , la persona smanetta con ste cose ma a parte il 4g+ aveva sulla carta quello che bene o male cercavo.
Ho letto threads in inglese ( il forum xda) ed in effetti sembra che la "miui" in questione più che il cellulare abbia un po' di antipatici cosiddetti bloatware.La rimozione di questi pare un po' bibbiosa ed è da studiarsi a parte.Disabilitare ( senza disinstallare) alcuni di questi ,da lettura veloce fatta dovrebbe essere abbastanza semplice invece.
Quello che mi interessa ulteriormente l'ho chiesto nel post sugli aggiornamenti ed è la questione visualizzazione notifiche /anterprima messaggi che considero essenziale nel mio uso quotidiano . NEllo specifico la versione software da avere .
____________________-
Per 290€ davvero non trovavo nulla a parte il note 7 sempre miui che avesse presa cuffie separata , batteria senza troppi timori da ricarica
etc etc.Gioco a fifam19 ed il mio cell attuale non lo regge proprio , una cpu più recente ed affidabile come lo snap assicura pure una discreta longevità senz svenarsi ,imo.
Certo che stan tardando a darmi il tracking in questro negozio online , ma ho letto per lo più rece positive ( click****rt)
Ultima modifica di alexlotta; 10-05-19 alle 19:29
Non so come mai ma il cellulare non si spegne i si riavvia se premo dopo aver tenuto premuto il tasto laterale i rslativi bottoni non fa nulla, come lo. Riavvio forzatamente?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kislev (14-06-19)
Ciao! Ho avuto il Poco F1 (di cui sono ancora entusiasta) e utilizzo ancora uno Xiaomi con la Miui 10. Bisogna parametrare cosa si intende per bloatware. Perchè, onestamente, nel mio Xiaomi che per giunta è anche versione Cina, non ne vedo. Voglio anche aggiungere che magari c'è (beneficio del dubbio) ma è non è attivo e non influisce in alcun modo sui processi del telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Preso!
versione 128 gb Klevar, 225 euro compresa spedizione
Solo un po' troppo grande ma ho dovuto sorvolare in quanto è uno dei pochi rimasti con Led di Notifica (per me indispensabile), micro SD, jack audio, doppio tap per accendere lo schermo e processore decente.
Speriamo di essere soddisfatti come voi!
DreamReaper (11-08-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)