CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Ergonomia : è una padella si ma per me che venivo dal P20 Pro nemmeno tanto perché le differenze di misura sono poche.

    Materiali :lo dichiararono in sede di presentazione che avrebbero usato materiali meno nobili, ma a me il policarbonato dietro non dispiace assolutamente, è piacevole al tatto è sicuramente più resistente del vetro.

    Schermo : è una buona unità ips lcd, colori ben riprodotti e luminosità non molto alta ma leggibile al sole, oleofobicita però veramente scarsa, impronte a gogo.

    Audio: bello alto per le suonerie e musica, quello in capsula nella media.

    Prestazioni e fluidita: il connubio tra 845,Ram, memorie ufs e miui si vede; siamo veramente al pari dei top più blasonati, non si è mai impuntato ne lag, ha scaldato veramente pochissimo segno che il raffreddamento c’è e si sente e ne risentono tutte le componenti del telefono.

    Ricezione: Bluetooth ottimo e preciso ; Wi-Fi potente che tiene bene il segnale; lato modem il segnale è buono, non ha mai avuto problemi e nelle zone buie non ha fatto fatica a riprenderlo.

    Software: è la miui, veramente ben ottimizzata, mi ci sono trovato bene. Il drawer è comodo e ben fatto, promuovo questo launcher.

    Fotocamera: è la stessa di mi8 ma senza ois e apertura focale minore; di giorno le foto sono veramente buone , al di sopra di tanti competitor, di sera impasta tanto ma con la gcam si migliora e tanto. Mi sento di promuoverla per un uso semplice di tutti i giorni. L’anteriore e buona e il face unlock se impostate come regione Hong Kong lo potete abilitare e funziona benissimo in tutte le condizioni di luce

    Batteria: qui ci vorrebbe una recensione tutta sua; connubio tra batteria da 4000 mah,snap 845 e raffreddamento a liquido che è veramente pazzesco. Messo in carica al 11 con 39 ore di autonomia e 6ore e 28 di schermo con un segnale non altissimo.....2 giorni alla portata di tutti ed è quasi impossibile finire in un giorno.
    Gentilissimo per il tuo feedback.

    Questo dimostra tutta l' attenzione software della casa Indiana e la cura costruttiva della casa Cinese.

    Tra l' altro, se sei anche utente di altro forum, ho notato dagli screen che la zona in cui il test ricezione e durata batteria è stato fatto, non era coperta da segnale (o quantomeno, la copertura radio non era totale).

    E se questi sono i risultati in scarsa ricezione, figurarsi in piena ricezione a quanto può arrivare, allora.

    PS: e detto tra noi, il policarbonato (che da quanto letto, si basa su 6 o 7 processi di lavorazione, quindi non è il solito policarbonato cheap, che si trova su smartphone economici) ha il suo perché, non si ha bisogno di cover aggiunte (e da 4 soldi).

    Che poi, si fa tanto blablabla! E tanto fighettino su altri device con vetro e alluminio, ma tutti alla fine, mettono una cover e addio all' estetica "premium"!

    Spero che arrivi presto la versione con Kevlar, altro che premium, qui si parla di Iron.
    Ultima modifica di fracarro; 02-09-18 alle 18:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Gentilissimo per il tuo feedback.

    Questo dimostra tutta l' attenzione software della casa Indiana e la cura costruttiva della casa Cinese.

    Tra l' altro, se sei anche utente di altro forum, ho notato dagli screen che la zona in cui il test ricezione e durata batteria è stato fatto, non era coperta da segnale (o quantomeno, la copertura radio non era totale).

    E se questi sono i risultati in scarsa ricezione, figurarsi in piena ricezione a quanto può arrivare, allora.

    PS: e detto tra noi, il policarbonato (che da quanto letto, si basa su 6 o 7 processi di lavorazione, quindi non è il solito policarbonato cheap, che si trova su smartphone economici) ha il suo perché, non si ha bisogno di cover aggiunte (e da 4 soldi).

    Che poi, si fa tanto blablabla! E tanto fighettino su altri device con vetro e alluminio, ma tutti alla fine, mettono una cover e addio all' estetica "premium"!

    Spero che arrivi presto la versione con Kevlar, altro che premium, qui si parla di Iron.
    Si il test e mio sono lo stesso di quel forum sono colpito anche io dall autonomia. Ora sono al 78 con uso medio intenso, partito dal 96 e 1.40 ore di schermo....e il policarbonato e veramente resistente

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @manuel86livorno

    Per quanto riguarda l'aggregazione delle bande in LTE?

    Hai provato qualche porting della Gcam per avere conferma dell'abilitazione di default delle camera2api?
    Si ho già la gcam funzionante

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 02-09-18 alle 19:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuel86livorno per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  6. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Si il test e mio sono lo stesso di quel forum sono colpito anche io dall autonomia. Ora sono al 78 con uso medio intenso, partito dal 96 e 1.40 ore di schermo....e il policarbonato e veramente resistente

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Si ho già la gcam funzionante

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Bene, notizia confermata allora.

    Per quanto riguarda il discorso carrier aggregation?

    PS:Ti ho unito i post consecutivi, se devi rispondere a più post usa il multiquote.

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Bene, notizia confermata allora.

    Per quanto riguarda il discorso carrier aggregation?

    PS:Ti ho unito i post consecutivi, se devi rispondere a più post usa il multiquote.
    Ti ringrazio errore mio per il multipost

    Comunque niente carrier aggregation, niente 4g plus

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  8. #35
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per curiosità, fai un test con questa app e poi posta lo screen: https://play.google.com/store/apps/d...tmonster&hl=it

    Grazie.

  9. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio errore mio per il multipost

    Comunque niente carrier aggregation, niente 4g plus

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Al momento sembra che l'aggregazione funzioni solo in India con gli operatori locali; probabilmente il problema verrà risolto con qualche aggiornamento software.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (02-09-18),sarahmic (27-09-18)

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per curiosità, fai un test con questa app e poi posta lo screen: https://play.google.com/store/apps/d...tmonster&hl=it

    Grazie.


    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 02-09-18 alle 23:19 - Motivo: Immagine troppo grande messa sotto spoiler

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuel86livorno per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  13. #38
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Al momento sembra che l'aggregazione funzioni solo in India con gli operatori locali; probabilmente il problema verrà risolto con qualche aggiornamento software.
    Probabilmente, è per questo che stanno ritardando la vendita su suolo Italiano, se è così, molto bene.

  14. #39
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Batteria: qui ci vorrebbe una recensione tutta sua; connubio tra batteria da 4000 mah,snap 845 e raffreddamento a liquido che è veramente pazzesco. Messo in carica al 11 con 39 ore di autonomia e 6ore e 28 di schermo con un segnale non altissimo.....2 giorni alla portata di tutti ed è quasi impossibile finire in un giorno.
    Grazie mille per le info, sono molto sensibile alla questione batteria e credo proprio che virerò su questo Pocophone. Restiamo in attesa di un po' di aggiornamenti che rendano stabile il tutto.
    Poi sono curiosissimo lato modding visto che sarà un telefono 'aperto': spero in una stock rom stabile e veloce, vedremo!

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info, sono molto sensibile alla questione batteria e credo proprio che virerò su questo Pocophone. Restiamo in attesa di un po' di aggiornamenti che rendano stabile il tutto.
    Poi sono curiosissimo lato modding visto che sarà un telefono 'aperto': spero in una stock rom stabile e veloce, vedremo!
    Di aggiornamenti ne ho già ricevuti due nel giro di pochi giorni....

    Se sei sensibile alla batteria qui trovi la pace dei sensi

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato manuel86livorno per il post:

    Sampierdarena (03-09-18),sarahmic (27-09-18),zeb (03-09-18)

Pagina 4 di 41 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy