CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dai primi test in consumo batteria, gli utenti che già ne sono in possesso (versione asiatica, importazione) sono decisamente contenti.

    Aspetto recensione della versione che verrà commercializzata qui in Italia.

    PS: qui i 500 nits, dovrebbero essere reali, meglio di un Mi 8, di un Oneplus 6 e di un Honor Play (o quantomeno, alla pari come nits, ma profondità dei neri, a vantaggio dell' F1), che fa segnare 400 nits, dalla review di un phonearena.
    Salve ragazzi io sono uno dei primi penso possessori di pocophone f1 versione che arrivera da noi, presa da mastmen. Mi è arrivato venerdì mattina e lo sto usando da venerdì sera. Se volete vi faccio una piccola recensione generale su tutti gli aspetti

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato manuel86livorno per il post:

    sarahmic (27-09-18),Vanhalino (02-09-18),zeb (03-09-18)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io sono uno dei primi penso possessori di pocophone f1 versione che arrivera da noi, presa da mastmen. Mi è arrivato venerdì mattina e lo sto usando da venerdì sera. Se volete vi faccio una piccola recensione generale su tutti gli aspetti
    Facci sapere assolutamente!

    Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  6. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io sono uno dei primi penso possessori di pocophone f1 versione che arrivera da noi, presa da mastmen. Mi è arrivato venerdì mattina e lo sto usando da venerdì sera. Se volete vi faccio una piccola recensione generale su tutti gli aspetti
    Sono molto interessato all'acquisto. Onestamente non si sono presentati benissimo con il flop sul lancio europeo e non hanno neppure rilasciato un comunicato... Però, visto che in India hanno avuto il "tutto esaurito" magari qui in Europa, che a quanto pare considerano in subordine all'India, non hanno più terminali da vendere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato all'acquisto. Onestamente non si sono presentati benissimo con il flop sul lancio europeo e non hanno neppure rilasciato un comunicato... Però, visto che in India hanno avuto il "tutto esaurito" magari qui in Europa, che a quanto pare considerano in subordine all'India, non hanno più terminali da vendere.
    Hanno avuto problemi nelle consegne....arriveranno in settimana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuel86livorno per il post:

    DreamReaper (02-09-18)

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ergonomia : è una padella si ma per me che venivo dal P20 Pro nemmeno tanto perché le differenze di misura sono poche.

    Materiali :lo dichiararono in sede di presentazione che avrebbero usato materiali meno nobili, ma a me il policarbonato dietro non dispiace assolutamente, è piacevole al tatto è sicuramente più resistente del vetro.

    Schermo : è una buona unità ips lcd, colori ben riprodotti e luminosità non molto alta ma leggibile al sole, oleofobicita però veramente scarsa, impronte a gogo.

    Audio: bello alto per le suonerie e musica, quello in capsula nella media.

    Prestazioni e fluidita: il connubio tra 845,Ram, memorie ufs e miui si vede; siamo veramente al pari dei top più blasonati, non si è mai impuntato ne lag, ha scaldato veramente pochissimo segno che il raffreddamento c’è e si sente e ne risentono tutte le componenti del telefono.

    Ricezione: Bluetooth ottimo e preciso ; Wi-Fi potente che tiene bene il segnale; lato modem il segnale è buono, non ha mai avuto problemi e nelle zone buie non ha fatto fatica a riprenderlo.

    Software: è la miui, veramente ben ottimizzata, mi ci sono trovato bene. Il drawer è comodo e ben fatto, promuovo questo launcher.

    Fotocamera: è la stessa di mi8 ma senza ois e apertura focale minore; di giorno le foto sono veramente buone , al di sopra di tanti competitor, di sera impasta tanto ma con la gcam si migliora e tanto. Mi sento di promuoverla per un uso semplice di tutti i giorni. L’anteriore e buona e il face unlock se impostate come regione Hong Kong lo potete abilitare e funziona benissimo in tutte le condizioni di luce

    Batteria: qui ci vorrebbe una recensione tutta sua; connubio tra batteria da 4000 mah,snap 845 e raffreddamento a liquido che è veramente pazzesco. Messo in carica al 11 con 39 ore di autonomia e 6ore e 28 di schermo con un segnale non altissimo.....2 giorni alla portata di tutti ed è quasi impossibile finire in un giorno.

  10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato manuel86livorno per il post:

    Ben (03-09-18),complicazio (02-09-18),CostaGian (05-09-18),DreamReaper (02-09-18),Gege98 (02-09-18),sarahmic (27-09-18),Vanhalino (05-09-18)

  11. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    @manuel86livorno

    Per quanto riguarda l'aggregazione delle bande in LTE?

    Hai provato qualche porting della Gcam per avere conferma dell'abilitazione di default delle camera2api?
    Ultima modifica di complicazio; 02-09-18 alle 15:48

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    manuel86livorno (02-09-18)

  13. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel86livorno Visualizza il messaggio
    Ergonomia : è una padella si ma per me che venivo dal P20 Pro nemmeno tanto perché le differenze di misura sono poche.

    Materiali :lo dichiararono in sede di presentazione che avrebbero usato materiali meno nobili, ma a me il policarbonato dietro non dispiace assolutamente, è piacevole al tatto è sicuramente più resistente del vetro.

    Schermo : è una buona unità ips lcd, colori ben riprodotti e luminosità non molto alta ma leggibile al sole, oleofobicita però veramente scarsa, impronte a gogo.

    Audio: bello alto per le suonerie e musica, quello in capsula nella media.

    Prestazioni e fluidita: il connubio tra 845,Ram, memorie ufs e miui si vede; siamo veramente al pari dei top più blasonati, non si è mai impuntato ne lag, ha scaldato veramente pochissimo segno che il raffreddamento c’è e si sente e ne risentono tutte le componenti del telefono.

    Ricezione: Bluetooth ottimo e preciso ; Wi-Fi potente che tiene bene il segnale; lato modem il segnale è buono, non ha mai avuto problemi e nelle zone buie non ha fatto fatica a riprenderlo.

    Software: è la miui, veramente ben ottimizzata, mi ci sono trovato bene. Il drawer è comodo e ben fatto, promuovo questo launcher.

    Fotocamera: è la stessa di mi8 ma senza ois e apertura focale minore; di giorno le foto sono veramente buone , al di sopra di tanti competitor, di sera impasta tanto ma con la gcam si migliora e tanto. Mi sento di promuoverla per un uso semplice di tutti i giorni. L’anteriore e buona e il face unlock se impostate come regione Hong Kong lo potete abilitare e funziona benissimo in tutte le condizioni di luce

    Batteria: qui ci vorrebbe una recensione tutta sua; connubio tra batteria da 4000 mah,snap 845 e raffreddamento a liquido che è veramente pazzesco. Messo in carica al 11 con 39 ore di autonomia e 6ore e 28 di schermo con un segnale non altissimo.....2 giorni alla portata di tutti ed è quasi impossibile finire in un giorno.
    Diciamo che quello che hai scritto suscita un certo entusiasmo. Risponde a qualche domanda e conferma notizie già sentite. Per me promosso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (27-09-18)

  15. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Su Android"Mondo" è appena uscita una nuova videorecensione.
    Firma illegale

  16. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Su Android"Mondo" è appena uscita una nuova videorecensione.
    La mia personale opinione è che mi fido più di quello che scrivete voi di quello che vedo su YouTube. In passato ho acquistato terminali basandomi sulle recensioni (in Italiano) viste su YouTube e devo dire che mi sembrava di avere un telefono differente da quello recensito. In ogni caso l'ho vista.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    sarahmic (27-09-18),Vanhalino (05-09-18)

  18. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Su Android"Mondo" è appena uscita una nuova videorecensione.
    AndroidWorld non ti piaceva?

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy