CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overnet Visualizza il messaggio
    Preso!
    versione 128 gb Klevar, 225 euro compresa spedizione
    Solo un po' troppo grande ma ho dovuto sorvolare in quanto è uno dei pochi rimasti con Led di Notifica (per me indispensabile), micro SD, jack audio, doppio tap per accendere lo schermo e processore decente.
    Speriamo di essere soddisfatti come voi!
    scusa doppio tap, come si attiva.Grazie..trovato
    Ultima modifica di scorpion57; 14-08-19 alle 22:05

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si può avere la dark per abdoirs playstore ig ecc?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  4. #363
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overnet Visualizza il messaggio
    Preso!
    versione 128 gb Klevar, 225 euro compresa spedizione
    Solo un po' troppo grande ma ho dovuto sorvolare in quanto è uno dei pochi rimasti con Led di Notifica (per me indispensabile), micro SD, jack audio, doppio tap per accendere lo schermo e processore decente.
    Speriamo di essere soddisfatti come voi!
    Ciao,sarei curioso di sapere come si comporta il device quando è sotto sforzo costante per più di una mezzoretta. La versione in plastica policarbonata che ho io dopo un po' va in saturazione e sbolla fuori un pochino di calore,soprattutto con luminosità al massimo . Il Kevlar dovrebbe dissipare meglio o sbaglio ?.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao,sarei curioso di sapere come si comporta il device quando è sotto sforzo costante per più di una mezzoretta. La versione in plastica policarbonata che ho io dopo un po' va in saturazione e sbolla fuori un pochino di calore,soprattutto con luminosità al massimo . Il Kevlar dovrebbe dissipare meglio o sbaglio ?.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ciao, purtroppo non posso risponderti in quanto non ho giochi installati e non l'ho mai stressato come si deve per 30 minuti.
    Per l'uso che ne faccio non ho mai avuto la sensazione che la batteria si scaldasse, il problema principale resta il touch nella parte bassa del display (migliorato leggermente da quando ho installato il kernel Arter).

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/kveFWUhesQk

    Verso la fine. Fatto un video veloce adesso che ho capito come fare

    Non riesco ancora a capire se il mio problema è software o Hardware riguardo allo swipe , perchè mi fa andare matto non l'ho usato in daily dal giorno che l'ho comprato. Sullo swipe orizzontale = molti swipe non vengono presi dallo schermo .
    Ad es.Menu ( swipe in alto) , e poi velocemente swipe a destra e sinistra :qui 2 su 6 non vengono presi , o vengono rilevati come se cominciassi a fare swipe ma mi fermassi, o tipo 2 swipe per cambiare tab..VI assicuro che è snervante perchè capita troppo spesso anche al tentativo 1.

    In home invece = facendo swipe destra e sinistra, o nella galleria foto sempre orizzontalmente , questo mi sembra non succeda, la galleria scorre e no problem.
    Ho provato ad installare nova lancher per vedere se fosse un problema del launcher , ma con Nova è ancora peggio ..
    addirittura mi apre talvolta le app invece di switchare tab , o "torna giù" come se avessi fatto swipe per chiudere.
    ________
    In digitazione , nessun problema anzi FIN TROPPO sensibile nella digitazione caratteri e premo diverse lettere senza volere.
    _
    Quando invece sono nel browser , andare su o giù con lo swipe mi spara letteralemente la pagina con pochissima precisione , ma si vede che è una cosa software , appoggiando e facendo swipe piano va normalmente . Il vetro è scivolosissimo ha una sensazione fin troppo scivolosa sarà per il trattamento oleofobico molto forte che ha.
    _____
    Qualcuno può fare la prova col menù e provare ad andare destra/sinistra velocemente più volte?
    Prestato ad un mio amico ha rilevato lo stesso problema .Convinto che fosse software , preso in un negozio ita ma non ufficiale ( Cl**sm**t ) , sarebbe una grana col reso o garanzia credo. Per tutto il resto , una scheggia , peccato l'ho preso a 290€ e ci misi una di quelle protezioni antigraffio una macchina in un negozio , soldi buttati .____
    Ultima modifica di alexlotta; 23-11-19 alle 20:28

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/kveFWUhesQk

    Verso la fine. Fatto un video veloce adesso che ho capito come fare

    Non riesco ancora a capire se il mio problema è software o Hardware riguardo allo swipe , perchè mi fa andare matto non l'ho usato in daily dal giorno che l'ho comprato. Sullo swipe orizzontale = molti swipe non vengono presi dallo schermo .
    Ad es.Menu ( swipe in alto) , e poi velocemente swipe a destra e sinistra :qui 2 su 6 non vengono presi , o vengono rilevati come se cominciassi a fare swipe ma mi fermassi, o tipo 2 swipe per cambiare tab..VI assicuro che è snervante perchè capita troppo spesso anche al tentativo 1.

    In home invece = facendo swipe destra e sinistra, o nella galleria foto sempre orizzontalmente , questo mi sembra non succeda, la galleria scorre e no problem.
    Ho provato ad installare nova lancher per vedere se fosse un problema del launcher , ma con Nova è ancora peggio ..
    addirittura mi apre talvolta le app invece di switchare tab , o "torna giù" come se avessi fatto swipe per chiudere.
    ________
    In digitazione , nessun problema anzi FIN TROPPO sensibile nella digitazione caratteri e premo diverse lettere senza volere.
    _
    Quando invece sono nel browser , andare su o giù con lo swipe mi spara letteralemente la pagina con pochissima precisione , ma si vede che è una cosa software , appoggiando e facendo swipe piano va normalmente . Il vetro è scivolosissimo ha una sensazione fin troppo scivolosa sarà per il trattamento oleofobico molto forte che ha.
    _____
    Qualcuno può fare la prova col menù e provare ad andare destra/sinistra velocemente più volte?
    Prestato ad un mio amico ha rilevato lo stesso problema .Convinto che fosse software , preso in un negozio ita ma non ufficiale ( Cl**sm**t ) , sarebbe una grana col reso o garanzia credo. Per tutto il resto , una scheggia , peccato l'ho preso a 290€ e ci misi una di quelle protezioni antigraffio una macchina in un negozio , soldi buttati .____
    Nessun problema analogo. Hai già provato a cancellare la cache del launcher? Oppure, forse meglio, un reset?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    alexlotta (23-11-19),DreamReaper (23-11-19)

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Nessun problema analogo. Hai già provato a cancellare la cache del launcher? Oppure, forse meglio, un reset?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    io sapevo come fare il clean cache da recovery ma la recovery ha solo l'opzione per il wipe data , niente wipe cache , l'hanno tolto.
    Ho provato ad usare il programma cleaner integrato . Cosa suggerisci , cosa devo premere? Anche se ciomunque me lo faceva anche con Nova appena installato per prova , non credo la cache centri nulla.
    Forse anche altri hanno questo problema e non se ne sono accorti.Me ne son accorto quando giocavo a fifa che non mi prendeva bene tutti gli swipe ,incazzatissimo ho mollato il gioco ( ero tra i primissimi al mondo poi come account free , ma meglio così rubava il tempo in realtà ) .
    Ultima modifica di alexlotta; 23-11-19 alle 22:37

  10. #368
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    io sapevo come fare il clean cache da recovery ma la recovery ha solo l'opzione per il wipe data , niente wipe cache , l'hanno tolto.
    Ho provato ad usare il programma cleaner integrato . Cosa suggerisci , cosa devo premere? Anche se ciomunque me lo faceva anche con Nova appena installato per prova , non credo la cache centri nulla.
    Forse anche altri hanno questo problema e non se ne sono accorti.Me ne son accorto quando giocavo a fifa che non mi prendeva bene tutti gli swipe ,incazzatissimo ho mollato il gioco ( ero tra i primissimi al mondo poi come account free , ma meglio così rubava il tempo in realtà ) .
    Ciao! Credo che l'amico @autop abbia in mente qualcosa di più radicale. Un hard reset.

    Edit: 23:00
    Ho letto in rete che alcuni Poco F1 presentano effettivamente in problema al touchscreen (software)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    alexlotta (23-11-19)

  12. #369
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo che l'amico @autop abbia in mente qualcosa di più radicale. Un hard reset.

    Edit: 23:00
    Ho letto in rete che alcuni Poco F1 presentano effettivamente in problema al touchscreen (software)
    Sì, ho letto anche io che alcuni lamentano il problema. Sì, pensavo ad un hard reset, giusto per ripartire da zero.... Però un tentativo di pulizia della cache dell'app launcher lo farei...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    alexlotta (24-11-19),DreamReaper (23-11-19)

  14. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Sì, ho letto anche io che alcuni lamentano il problema. Sì, pensavo ad un hard reset, giusto per ripartire da zero.... Però un tentativo di pulizia della cache dell'app launcher lo farei...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    l' ho disinstallata .Tornata alla 1 E apparso "Finanza" ( o simile) una tab che non avevo che non avevo.Sempre uguale.
    provo il reset anche se rompe per le app ma oh , si prova.

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy