CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Da PC nessuna anteprima immagine, Solo anonime icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Novità ? io ho provato con MI Drop ma la cosa peggiora,mentre con il cavo vedo l'anteprima delle foto vecchie e non le nuove con MI Drop non ne vedo nessuna solo icone immagini anonime
    Confermo che non vedo neppure io nessuna anteprima.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nelle propietà dell'immagine che non viene visualizzata manca la voce "risorse"

    [IMG][/IMG]

    Oggi è arrivato il Pocophone ad un'amico,appena lo attiva mi fa sapere se anche il suo presenta lo stesso problema
    Ultima modifica di Ludero; 14-01-19 alle 16:36

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Che il problema sia quello?

    Io che con MIX2 non ho problemi di visualizzazione di immagini se consulto le proprietà ho il tab "risorse"; c'è anche da dire che io di immagini nel telefono ne ho una ventina (e sono molte, di solito dopo anni di utilizzo non arrivo a 50 e questo telefono ha solo pochi mesi).

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Confermo che anche il pocophone del mio amico presenta lo stesso problema,solo che lui ha l'abitudine di salvarle in google foto quindi quando le apre a casa dal PC non ha problemi ad identificarle.Penso sia un problema software se si lamentano in pochi non credo venga preso in considerazione.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, ancora non sono riuscito a trovare una soluzione. Stiamo a vedere se con il prossimo aggiornamento che dovrebbe essere tra una 10na di GG si risolva qualcosa. Vorrei trovare qualcuno che ha il Pocophone che visualizza le immagini e con lui fare delle comparazioni x cercare di capire cosa c'è di differente....
    Tab risorse.... Dopo controllo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Ho notato che nelle propietà dell'immagine che non viene visualizzata manca la voce "risorse"

    [IMG][/IMG]

    Oggi è arrivato il Pocophone ad un'amico,appena lo attiva mi fa sapere se anche il suo presenta lo stesso problema
    Confermo : !! tutte le foto che hanno nella cartella PROPRIETÀ' la voce "risorse" viene visualizzata l'anteprima

    Hai novità in merito al pocophone F1 della tua amica? ci fai sapere se con aggiornamento a Android 9 PIE va tutto be ee riesce a visualizzare le ultime foto scattate con il nostro amato/odiato POCOphone?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Avevo già confermato che il mio amico non vedeva le anteprime,l'aggiornamento MIUI 10.2.2.0 Stable è adesso in fase di rilascio ma anche questo aggiornamento non gli risulta al momento disponibile

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    I centri assistenza Xiaomi in Italia accettano solo terminali acquistati presso i rivenditori autorizzati presenti nel sito ufficiale e quello da cui tu hai acquistato non è tra quelli.
    Ho appena acquistato il Pocophone e, leggendo questo post, mi sono preoccupato non poco xD.. Io ho acquistato lo smartphone da Youkai (dicitura garanzia italia) e, andando adesso a controllare sul sito Xiaomi, non riesco a capire se sia o meno un canale di vendita autorizzato, in quanto sul sito vengono citati solo 'Mi Store, Amazon, Mediaworld' ecc ecc. Suppongo a questo punto che non lo sia Dannazione, non sapevo di questa particolarità nell'assistenza Xiaomi.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, x prima cosa ci puoi dire se anche il tuo nuovo Pocophone ha lo stesso problema (che versione MIUI ha).
    Per quanto riguarda se ha garanzia Italia riconosciua da xiaomi, basta che chiami loro:
    https://mobile.mi.com/it/service/repair/
    Gli fornisci IMEI e saprai subito se in caso di bisogno puoi portare il tuo Pocophone in un centro assistenza vicino a casa tua!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HACCP per il post:

    31sulcampo (16-02-19)

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato il Pocophone e, leggendo questo post, mi sono preoccupato non poco xD.. Io ho acquistato lo smartphone da Youkai (dicitura garanzia italia) e, andando adesso a controllare sul sito Xiaomi, non riesco a capire se sia o meno un canale di vendita autorizzato, in quanto sul sito vengono citati solo 'Mi Store, Amazon, Mediaworld' ecc ecc. Suppongo a questo punto che non lo sia Dannazione, non sapevo di questa particolarità nell'assistenza Xiaomi.
    Non è un rivenditore autorizzato (non è presente nel sito ufficiale mi.com)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy