CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Perfettamente nella norma... nessun problema di sorta! Il non plus extra lo trovi altrove, ma non devono essere post del genere a mostrartelo! Fatti un giretto in rete e capirai perché conviene prendere questo note piuttosto che device più blasonati
    Adesso mi hai incuriosito, a cosa ti riferisci in particolare? Giusto qualche input, non voglio farti perdere tempo

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I due processori in fin dei conti si equivalgono... la vera differenza probabilmente risiede nel supporto al 4g che mediateck non riusciva a garantire! Certo, adesso conviene prendere il 4g... anche solo per il supporto (la miui v6 è già pronta e perfettamente funzionante).







    grazie per la risposta il punto è che sto pensando di prendere questo telefono ma ho un amico che continua a sconsigliarmelo perchè lui ha il modello 3g e dice che è nettamente superiore come prestazione e consumi in pratica si basa anche sui benckmark ... boh che mi consigliate
    Ultima modifica di sammy23; 23-11-14 alle 22:26

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Adesso mi hai incuriosito, a cosa ti riferisci in particolare? Giusto qualche input, non voglio farti perdere tempo
    Trovo questo dispositivo assolutamente affidabile... le sue caratteristiche non sono un miraggio, ma nel rapporto qualità prezzo è difficile trovare meglio! Ed è già arrivata la v6, al pari dei top di gamma...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

    sharketor (23-11-14)

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammy23 Visualizza il messaggio
    I due processori in fin dei conti si equivalgono... la vera differenza probabilmente risiede nel supporto al 4g che mediateck non riusciva a garantire! Certo, adesso conviene prendere il 4g... anche solo per il supporto (la miui v6 è già pronta e perfettamente funzionante).







    grazie per la risposta il punto è che sto pensando di prendere questo telefono ma ho un amico che continua a sconsigliarmelo perchè lui ha il modello 3g e dice che è nettamente superiore come prestazione e consumi in pratica si basa anche sui benckmark ... boh che mi consigliate
    Nonostante il gran rispetto che nutro per l'octacore mtk, di cui si parla un gran bene e che, probabilmente, è davvero in grado di garantire prestazioni di alto livello, qualcomm gode di maggiore affidabilità e xiaomi sembra averne preso atto! Il supporto lte sembra aver fatto la differenza! Non si tratta di un netto passo in avanti, ma di un "perfezionamento" se vogliamo.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Nonostante il gran rispetto che nutro per l'octacore mtk, di cui si parla un gran bene e che, probabilmente, è davvero in grado di garantire prestazioni di alto livello, qualcomm gode di maggiore affidabilità e xiaomi sembra averne preso atto! Il supporto lte sembra aver fatto la differenza! Non si tratta di un netto passo in avanti, ma di un "perfezionamento" se vogliamo.
    quindi mi consigli il 4G

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammy23 Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli il 4G
    Io direi di si... è comunque una versione successiva e lo sviluppo della v6, già partito, è un valore aggiunto. Magari il supporto alle reti lte non è poi così fondamentale, almeno per la maggioranza degli utenti, ma credo sia illogico attualmente prendere il 3g. Imho naturalmente
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Io direi di si... è comunque una versione successiva e lo sviluppo della v6, già partito, è un valore aggiunto. Magari il supporto alle reti lte non è poi così fondamentale, almeno per la maggioranza degli utenti, ma credo sia illogico attualmente prendere il 3g. Imho naturalmente
    in effetti per me non è molto importante il 4G e sinceramente la Miui non mi piace tanto avrei preferito di più un dual-sim

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Capisco, ma la spedizione non è stata affatto gratuita, ho pagato circa 12$. Comunque non resta che attendere incrociando le dita.
    Tutto tace, nonostante le poste abbiano aperto relativa pratica.

  11. #79
    Baby Droid L'avatar di FabHD


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Tutto tace, nonostante le poste abbiano aperto relativa pratica.
    Stessa situazione

  12. #80
    Baby Droid L'avatar di FabHD


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei chiarito un dubbio relativo al redmi note lte, aggiornando alla miui v6 è possibile eventualmente ritornare alla miui v5 usando l'updater oppure l'operazione va fatta da recovery? E se va usata la recovery, è sufficiente usare quella stock o va sostituita? Grazie
    Ultima modifica di FabHD; 24-11-14 alle 17:02

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy